Sabato 27 Marzo: VINTAGE 90 - DJS STORY @ LOOP - Garzigliana (TO)

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 08, 2010, 23:49:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

01 - Emperor Absolutus con l'amica conosciuta stasera Mary O Sole Mio

02 - Mary con Centory!

03 - La concentrazione di Dj Oscar B

04 - Monica, Andrea della Vintage ed Emperor Absolutus

05 - Emperor Absolutus e sotto Alessandro88 con Alessia

06 - Emperor Absolutus mostra orgoglioso la camicia di DANCEANNI90

07 - I neo sposini Dj Marco Gandolfo e Federica con Emperor Absolutus

08 - Fabiolino, Emperor Absolutus e Dj Oscar B!!!

09 - Emperor Absolutus con Uggi Uggi e la carissima Elena Mojita

10 - Emperor Absolutus con Dj Raffaele Giusti!!!

11 - Emperor Absolutus con la bella Federica

12 - Emperor Absolutus con Dj Andrea Costantino disturbato in consolle!!!

13 - Emperor Absolutus e Dj Marco Gandolfo il padrone della Vintage

14 - Emperor Absolutus con l'amico Marco

15 - Emperor Absolutus con Danilo l'organizzatore VINTAGE

16 - La magina atmosfera del LOOP stasera

FOTO DI MARCO

01m - Marco con amico

02m - Emperor Absolutus scatenatissimo sul cubo!!!!

03m - L'elegantissimo Marco con Danilo della Vintage

04m - presi nell'atmosfera

05m - Marco baciato da Giulia

06m - Tra i novantici regna l'affetto

Scarica da qui il pacchetto con tutte le foto

FILMATI

01 - Magia di Gandolfo con FABLE

*        *        *

VINTAGE 90... questo nome ha da sempre rappresentato una garanzia per noi amici piemontesi. Ma tra tutte le Vintage, ce ne sono alcune che hanno il ruolo di regine, esattamente come per le api... una di questa è senza dubbio la fantastica festa di sabato 27 marzo, non certo una Vintage come le altre già stupende, questa è qualcosa di più se possibile, questa è una VINTAGE 90 DJ STORY!!! Cosa vuol dire? Vuol dire che a suonare stasera sono i 4 dj più famosi negli anni '90 del pinerolese!!! Precisamente: Dj Marco Gandolfo, il re abituale delle serate Vintage e le "novità" Andrea Costantino, Oscar B e Raffaele Giusti!!! Dei nomi veramente importanti per il nostro ambiente.
Un regalo assolutamente sublime per tutti gli amici piemontesi, come si può rifiutare!!!
Dopo svariate vicissitudini, alla fine ad essere presenti sono gli amici piemontesi più ROX in assoluto...  Sveleremo dopo chi sono!! Cominciamo a raccontare come sono andate le cose...
Grande sorpresa l'amico Alessio Centory che ha deciso alla fine di non perdersi questo magnifico evento!!! Una persona che è sempre stata molto attiva e partecipante nel nostro forum e ha contagiato tutti con il suo entusiasmo ogni volta! Alessio, mio grande amico. Una delle persone più educate e simpatiche che io conosca. Ma prima di prendere Alessio che arriva con la sua macchina dalla provincia di Milano c'è una nuova amica da andare a prendere, conosciuta su face book casualmente: si chiama MARY O SOLE MIO GUARDA O MARY QUANTO E' BELLA (solo la prima parte, la seconda parte me la sono inventata io...). Di origine sarda, appassionata di moto, con una grande voglia di musica Dance dentro!!! Anche lei simpaticissima... insomma, si prospetta davvero una grandissima compagnia.
Verso le 22,30 arriva Mary nel punto di incontro vicino a Settimo con la sua amica Antonella, che è venuta solo per accompagnarla. Fin dall'inizio, sono subito grandissime risate con me e Mary, soprattutto grazie alle mia cavolate!! Lo sapete se mi ci metto quante ne tiro fuori...  
Verso le 22,30 arriva anche Centory e abbiamo qualche difficoltà a ritrovarci, ma per fortuna si risolve tutto in fretta. Si parte alla volta di Torino, per andare a prendere l'amico ultra novantico Sergio che alla fine ha deciso di unirsi a noi in questa stupenda avventura!!! Grande persona... davvero un bravo ragazzo, un po' timido e taciturno, ma esperto e di compagnia!! Anche a ritrovare la via di Sergio ho qualche difficoltà, perdiamo un po' di tempo, poi si fa una sosta dove si sfoggiano i nostri abiti, a Torino, una zona di parcheggio vicino a dove sta Sergio, e poi si parteeee... carichissimi!!!
Anche se ci siamo persi proprio a Torino nelle nostre zone, stranamente il posto lo troviamo subito: a mezzanotte e mezza siamo davanti al LOOP!!! Subito all'ingresso incontro i grandissimi SlayTek con il suo gruppo, Alessandro88 con Alessia... la compagnia si raduna subitoooo... E naturalmente saluto tutti gli amici della VINTAGE, da Andrea a Danilo, a Marco Gandolfo il dj, Federica, Manuela. Siamo prontiii!!!! Quindi per prima parte la consolle di Dj Oscar B, che francamente mette dei pezzi che non ci aspettiamo. Dopo di lui arriva Raffaele Giusti, che mette purissima Eurodance!!! Ed è anche il momento in cui io mi esibisco in una performance sopra il cubo, scatenatissimo!!! Momento in cui arrivano anche la carissima Elena Mojita con ragazzo e Marco di Cuneo... un altro mio grandissimo amico, che attualmente lavora a Roma. Finalmente la compagnia si compatta, la musica pompa forte!!! Allora è scatenamento totaleee!!! Grande, grande Mary sulla pista una reginetta di ballo.
E la musica intanto prosegue, dopo Raffaele Giusti arriva Andrea Costantino che continua sulla linea del suo predecessore, mettendo grandissima Dance ed Eurodance... in particolare mi devasto con MOLELLA "confusion"... uno dei più grandi pezzi di questo maestro!!! La classica definizione!!!
Alla fine della serata arriva Marco Gandolfo che stasera deve suonare progressive... e devo dire che anche lui il suo lavoro lo fa eccellentemente!! Come sempre, d'altronde... Un momento per omaggiare anche Andrea SlayTek dato che è il suo genere. Alla fine della serata non sono neanche riuscito a salutarlo speriamo che si sia divertito con la sua compagnia...
La serata finisce verso le 4,30. Molti giovani molti ventenni, mi aspettavo un'età media più alta.
La serata è stata a dir poco spettacolare e ho potuto finalmente provare il brivido di sentir suonare tutti insieme i migliori Dj della zona! Ma soprattutto, ho avuto modo di stare accanto a delle vere persone amiche, persone con il sorriso sulle labbra ogni volta che mettiamo piede sulla pista da ballo novantica. Era da tanto che non rivedevo Alessio, Andrea, Alessandro. Sono davvero contento. A voi le foto!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alesnow88

Davvero serata fantastica! Grazie a tutti e complimenti sinceri alla VINTAGE 90 
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

centory

Ringrazio con il cuore Nicola per le belle parole spese nei miei confronti, sei sempre troppo buono! :cheekiss:
Da notare quando ci siamo sentiti al cell per l'appuntamento, una scena degna della commedia all'italiana degli anni '70: io e Nicola che al telefono non capivamo dove fosse l'altro per poi poco dopo scoprire che eravamo a distanza di 30 metri... :rox2: :D
Ravviso anche il mio ritorno in macchina da solo per farmi 120 chilometri senza autoradio, giuro che ho veramente rischiato di addormentarmi.... :sisi: :dots:

Rimarco anch'io, come ho già fatto, la piacevolezza della serata, davvero bravi gli ultimi tre dj con pezzi veramente forti, come Confusion del Molly che non avevo mai sentito in una disco...veramente l'ho ballata con pathos! :ita1: