10.04.2010 - 90 Festival Limited Edition @ Sayonara Disco (Benevento)

Aperto da R@ve M@ster Dj, Febbraio 22, 2010, 19:23:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurixxio

Oh  Giovanni attento a quello che scrivi....cosa intendi per sballato??? Tu mi fai divorziare. E poi io non ero l'infiltrato....ho prenotato io il ristorante che te possinoooo. Scherzi a parte mi sono divertito tanto. Siete un'ottima compagnia per le serate future (se mi danno il permesso di venirci) :applausi: :dj:

voltaire7

Beh, io purtroppo sono fuori dal coro, ieri iamo partiti con la solita euforia che ci accompagna nelle serate 90 ma, dopo un pò arrivati, ci siamo resi conto che, ahimè, stavolta qualcosa è andato storto.
Innanzitutto sono dispiaciuto di aver incontrato nessuno del forum (ringrazio ancora Ciro per la disponibilità nei miei confroti) ma era impossibile, secondo me (e le persone con me) la serata non è stata organizzata bene, d'accordo con noi anche le guardie giurate e degli addetti ai lavori del Byblos; si è fatta entrare gente al di fuori di ogni norma di sicurezza, era impossibile ballare, anche quasi solo stare in piedi, ho temuto (ebbene sì) per la prima volta in discoteca per la mia incolumità, e la gente contonuava ad entrare nonostante non ci fosse spazio manco per i ragni.
La gente fumava tranquillamente nei pressi del bar (con noi c'era una ragazza incinta che era lì proprio per evtare la calca) perchè non riusciva ad uscire fuori.
Io ed un amico abiamo provato a stare in sala, ma la musica si sentiva male, malissimo, peggio, spesso mi coprivo le orecchie, il suono era distorto in stile treruote Piaggio, tutto ciò ha fatto sì che al momento dell'esibizione degli artisti non eravamo per niente presi, siamo andati via quando i Datura hanno messo Will Be One perchè, sempre nei pressi del bar, stavano capitando cose che è meglio non vedere.
Abbiamo cominciato a godere della buona musica in auto ascoltando appunto Radio Company!

Spero che di non essere il solo ad accorgersi di queste lacune organizzative, ma soprattutto spero che per la prossima volta si ritorni al vero gusto degli anni 90, magari in un locale più capiente e con clienti più selezionati.

Ad maiora!  :dj:
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

giovanni79

Maurii ovviamente "sballato" in senso ironico (il fatto e' che ad un certo punto ti ho visto con la camicia sbottonata e ballavi come un matto) sei un grande!! per non parlare del tragitto fatto con te dal ristorante alla disco musica a palla con i finestrini abbassati ahahahahaha!!

Volteire mi dispiace di tutto quello che hai scritto,ma noi invece ci siamo divertiti tanto,perche non ci hai contattato una volta arrivati in discoteca?noi eravamo proprio davanti agli artisti e' avevamo uno spazio discreto per ballare (ho frequentato molte discoteche  ed ho visto di peggio) tralaltro se venivi dove eravamo noi ad un certo punto della serata c'erano anche dei divanetti dove ti potevi accomodare tranquillamente per riposarti o per ascoltare semplicemente la musica da seduto!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giovanni79 il Aprile 11, 2010, 17:39:43 PM
un saluto a Ciro che ho rivisto per la seconda volta,una grande persona (ovviamente non parlo di altezza) sto' ancora rosicando per il conto pagato per colpa tua ;)  "te possino"

Oh...che ne potevo sapere io che il conto alla fine sarebbe venuto 70 euro a testa!  ::) Pensavo fosse anche pizzeria e non solo uno di quei ristoranti di lusso dove ti portano un piatto gigante con dentro 2 spruzzi di qualcosa che dovrebbe essere cibo sparso qua e la, che muoiono di solitudine stile la particella di sodio dell'acqua lete...

Citazione
un saluto a Ilaria che ho avuto modo di conoscere ieri sera,una bella persona,molto simpatica e socievole (beve peggio di un cammello) non acqua ma cocktail!!

Ah guarda... ieri è stata astemia...

Citazione di: giovanni79 il Aprile 11, 2010, 17:51:42 PM
Volteire mi dispiace di tutto quello che hai scritto,ma noi invece ci siamo divertiti tanto,perche non ci hai contattato una volta arrivati in discoteca?noi eravamo proprio davanti agli artisti e' avevamo uno spazio discreto per ballare (ho frequentato molte discoteche  ed ho visto di peggio) tralaltro se venivi dove eravamo noi ad un certo punto della serata c'erano anche dei divanetti dove ti potevi accomodare tranquillamente per riposarti o per ascoltare semplicemente la musica da seduto!!

Quoto. Dove eravamo noi, cioè praticamente vicino alla console e a braccetto con gli artisti, c'era spazio per ballare e la musica si ascoltava abbastanza bene. Valerio, potevi anche raggiungerci, tanto lo sai che noi di danceanni90 abbiamo sempre un posto in prima fila!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

voltaire7

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Aprile 11, 2010, 18:11:50 PM
Quoto. Dove eravamo noi, cioè praticamente vicino alla console e a braccetto con gli artisti, c'era spazio per ballare e la musica si ascoltava abbastanza bene. Valerio, potevi anche raggiungerci, tanto lo sai che noi di danceanni90 abbiamo sempre un posto in prima fila!

Il fatto è che arrivammo verso l'una ed era impossbile cercarvi, infatti non vidi nessuna faccia amica  >:(
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

ilaria81

Citazione di: giovanni79 il Aprile 11, 2010, 17:39:43 PM

un saluto a Ilaria che ho avuto modo di conoscere ieri sera,una bella persona,molto simpatica e socievole (beve peggio di un cammello) non acqua ma cocktail!!

ha ragione Ciro praticamente ieri ho fatto solo un aperitivo  :birra:

R@ve M@ster Dj

cyclone

Beh confermo tutto quello che hanno detto gli altri

Ci siamo divertiti da matti, mi dispiace non aver potuto incontrarti Voltaire, infatti a un certo punto della serata ci siamo chiesti se eri arrivato ma non sapevamo come contattarti

Un saluto roxxante a tutti gli amici, che spero di rivedere presto, ed in particolare l'infiltrato  :eheh:, ehm cioè Maurixxio, l'unico che non conoscevo

Un saluto particolare va naturalmente alla bellissima fantastica Ilaria81,  :ciao: che tra l'altro è l'unica juventina di Napoli e provincia (e oggi starà festeggiando per l'ennesima vittoria rubat... ehm nettamente meritata dalla squadra bianconera) :D

cyclone

Citazione di: ilaria81 il Aprile 11, 2010, 18:27:59 PM
ha ragione Ciro praticamente ieri ho fatto solo un aperitivo  :birra:

Infatti ha ragione Ciro, ieri hai fatto solo un aperitivo e poi otto cocktail  :D
Cmq grazie alla serata di ieri hai raggiunto la stratosferica quota di 12 posts nel Forum!!
Evviva, sei ad un passo dal diventare Hero Member del Forum (sicuramente un obiettivo per te più facile rispetto a quello della Juve di arrivare in Champion League) :eheh:

EmilGreg

Ciao grandissimi!!!!
Volevo ringraziare tutti i presenti per la splendida nottata. In particolare Ciro, che si è dato un sacco da fare per organizzare tutto (biglietti, ristorante, ecc...). Ho rivisto con grandissimo piacere i ragazzi pugliesi Giovanni, Cyclone e OverTheBeat (Over a te ormai ti metto in puglia :-)) sempre molto allegri e simpaticissimi, oltre che grandissimi intenditori di DANCE. E' stato un piacere conoscere Maurizio (confermo che è un pazzo scatenato, ad un certo punto con tutta la camicia aperta :-)) e Ilaria, sei una forza della natura ;-)
Saluto per ultimi i 2 miei compaesani, 2 matti scatenati...
Penso che i 70 euri (^_^) a testa per il ristorante siano stati ben spesi visto che abbiamo avuto l'opportunità di stare con gli artisti (Danny Losito a parte...). In fondo se ci facciamo tutti questi chilometri ogni volta è anche per conoscere loro.
Ultima cosa: i miei video (che ho messo su facebook) sono venuti malissimo, mi sa che è ora che compri una videocamera...
Vi abbraccio
Emiliano

giovanni79

prima comprati un navigatore aggiornato!!

noi avevamo il navigatore vivente : Cyclone!!

ilaria81

Citazione di: cyclone il Aprile 11, 2010, 20:01:08 PM

Infatti ha ragione Ciro, ieri hai fatto solo un aperitivo e poi otto cocktail  :D
Cmq grazie alla serata di ieri hai raggiunto la stratosferica quota di 12 posts nel Forum!!
Evviva, sei ad un passo dal diventare Hero Member del Forum (sicuramente un obiettivo per te più facile rispetto a quello della Juve di arrivare in Champion League) :eheh:
<_<
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e grande romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s. ti ho fatto un video mentre ti scateni :P

R@ve M@ster Dj

90festcrew

Un grosso ringraziamento a Danceanni90.com sempre presenti nel vero senso! Nonostante la distanza di molti di Voi apprezziamo sempre con grosso piacere la Vs partecipazione.

Occorre in ogni caso chiarire alcuni aspetti all'amico (fortunatemente unico) che non la pensa come il resto delle persone che hanno presenziato al 90 Fest di ieri sera.

"Beh, io purtroppo sono fuori dal coro, ieri iamo partiti con la solita euforia che ci accompagna nelle serate 90 ma, dopo un pò arrivati, ci siamo resi conto che, ahimè, stavolta qualcosa è andato storto.
Innanzitutto sono dispiaciuto di aver incontrato nessuno del forum (ringrazio ancora Ciro per la disponibilità nei miei confroti) ma era impossibile, secondo me (e le persone con me)"
PER FORTUNA ALMENO QUESTO DISGUIDO LO RISPARMI AGLI ORGANIZZATORI.

"la serata non è stata organizzata bene, d'accordo con noi anche le guardie giurate e degli addetti ai lavori del Byblos;"
E' SEMPRE FACILE TROVARE CHI AL LAVORO RISULTA ALLERGICO.. IERI HANNO DIVUTO (COSA FORSE NON ABITUALE) LAVORARE DI CERTO UN PO' DI PIU SARA' STATO FORSE QUESTO IL PROBLEMA DI QUALCUNO DI LORO?

"si è fatta entrare gente al di fuori di ogni norma di sicurezza, era impossibile ballare, anche quasi solo stare in piedi, ho temuto (ebbene sì) per la prima volta in discoteca per la mia incolumità, e la gente contonuava ad entrare nonostante non ci fosse spazio manco per i ragni."
OVVIAMENTE DISPIACE QUESTA TUA DISAMINA CHE FRANCAMENTE RESPINGIAMO IN QUANTO COME AVRAI AVUTO MODO DI VEDERE TANTISSIMA GENTE E' DOVUTA TORNARE INDIETRO. OVVIAMENTE QUESTO EVENTO HA UN ENORME RICHIAMO MA TUTTO SI E' SVOLTO SECONDO LE ASPETTATIVE. SI E' AMMESSO PUBBLICO FINO ALLA PORTATA POSSIBILE CHE E' STATA SEMPRE MONITORATA E PONDERATA. SE AVESSI CMQ, (DI CERTO CON UN PO' DI PAZIENZA) GIRATO NEL LOCALE AVRESTI VISTO CHE VI ERANO AREE MOLTO PIU' LIBERE E CON MENO ADDENSAMENTI (COME TI HANNO TESTIMONIATO ANCHE GLI AMICI DEL FORUM PRESENTI). PARLARE POI DI INCOLUMITA' IN UNA SERATA DOVE (FATTO RARO) NN SI SONO REGISTRATI NEPPURE INTERVENTI DEI SECURITY E DOVE LE MANI SI SONO USATE SOLO PER ABBRACCIARSI CI APPARE UN TANTINO UNA ESASPERAZIONE DELLA TUA SERATA PURTROPPO ANDATA MALE.

La gente fumava tranquillamente nei pressi del bar (con noi c'era una ragazza incinta che era lì proprio per evtare la calca) perchè non riusciva ad uscire fuori.
AVRAEI DI SICURO SCONSIGLIATO AD UNA RAGAZZA INCINTA QUESTA SERATA MA DI CERTO NON PER IL PERICOLO DI TROVARE QUALCHE INCIVILE CHE FUMAVA AL BAR. CERTE COSE PER QUANTO VUOI TENERLE SOTTO OCCHIO NON PUOI DI CERTO GARANTIRLE. ESISTE SEMPRE LA CIVILTA' MA NON PRETENDIAMO DI TROVARLA OVUNQUE ED IN CHIUNQUE.

"Io ed un amico abiamo provato a stare in sala, ma la musica si sentiva male, malissimo, peggio, spesso mi coprivo le orecchie, il suono era distorto in stile treruote Piaggio,"
SEI SICURO DI ESSER STATO AL BYBLOS? RISPETTIAMO IL TUO PARERE CHE OVVIAMENTE GIREREMO ALLA DISCOTECA CHE INVESTE I PROPRI CAPITALE NELLA TECNOLOGIA CHE POI SI RITROVA MA FRANCEMENTE SEI LA PRIMA PERSONA CHE MUOVE QUESTA LAMENTELA.

"tutto ciò ha fatto sì che al momento dell'esibizione degli artisti non eravamo per niente presi, siamo andati via quando i Datura hanno messo Will Be One perchè, sempre nei pressi del bar, stavano capitando cose che è meglio non vedere."
NON SAPPIAMO A COSA TI RIFERISCI QUINDI APPARE DIFFICILE DARTI UNA RISPOSTA, PIU' CHE GARANTIRE IL GIUSTO NUMERO DI UOMINI DELLA SICUREZZA (COSA PUNTUALEMENTE FATTA) NON POTEVAMO. TRA L'ALTRO (COSA CHE MAI VEDO IN GENERALE NELLE VARIE SERATE E ONE-NIGHT IN DISCOTECA) ABBIAMO PROVVEDUTO A DISPORRE UN PRESIDIO SANITARIO CON AMBULANZA ATTREZZATA E MEDICO PRESENTE. MEGLIO DI COSI'.

"Abbiamo cominciato a godere della buona musica in auto ascoltando appunto Radio Company!
Spero che di non essere il solo ad accorgersi di queste lacune organizzative,"
FRANCAMENTE PER FORTUNA LA TUA VOCE STONA NEL CORO DI CONSENSI MA APPREZZIAMO ANCHE QUELLO CHE TU HAI SCRITTO E LO RITENIAMO CMQ UNO SPUNTO PER EVENTUALI MIGLIORAMENTI.

"ma soprattutto spero che per la prossima volta si ritorni al vero gusto degli anni 90,"
IL VERO GUSTO DEGLI ANNI 90 E' 90 FESTIVAL. C'ERI!

"magari in un locale più capiente e con clienti più selezionati."
IL NS CLIENTE = DIVERTIRSI RISPETTANDO ESSENDO RISPETTATO. RIPETO NESSUN INTERVENTO VIOLENTO REGISTRATO.