Sabato 20 marzo - NOVANTESCION CLASSIC DANCE PARTY @ HEAVEN - ROMA - OSPITE NEJA

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 08, 2010, 13:19:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: cyclone il Marzo 17, 2010, 22:33:08 PM
A proposito, come funziona la cena?
A che ora e dove?

Al ristorante INSALATA RICCA di Piazza Albania per le 20 appuntamento tutti lì davanti :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Marzo 18, 2010, 20:16:05 PM
Nico, confermo la presenza mia e di Ilaria anche per la cena  :sisi:

:r0x:

Sperando di non avere sorprese all'ultimo momento... 

PAIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO STRA FELICE

Emperor Absolutus

Citazione di: cyclone il Marzo 17, 2010, 22:34:23 PM
Ehi e gli altri dal Nord???  :| :|

Non si poteva pretendere che sarebbe venuto qualcuno dal nord, è già tanto che sarà dei nostri la stupenda LADY SHAMIIRA dal Friuli  :r0x: :r0x: :r0x:

Elisir

Nico ti confermo la mia presenza e quella di Giacomo alla cena, sto aspettando solo la conferma di Stefania.
Ci aggiorniamo poi via cell.

Un bacioneeeeeeeeeeeeeee

Trema Roma tremaaaaaa^^ :rox2:

over the beat

Avvisate qualcuno, voi di roma, che domani sera ci sarà un uragano di energia non so gli effetti che ci saranno però attenzione siamo pericolosi tutti insieme

Dισиιsισ

Per la cena io non so se ci sono perche devo incontrarmi con Daniele di Fondi e Rosa che invece viene dall'abruzzo! Se siamo in orario vi raggiungiamo altrimenti ci vediamo tutti in disco!  :rox2:

Emperor Absolutus

Ok...! Grazie .. allora aspetto le conferme di Ilaria e per ora con Dionisio ditemi quando vi appropinquate al luogo così ci fate sapere se riuscite ad esserci. Contate però che la discoteca non apre prima delle 23

R@ve M@ster Dj

Ma porca di quella zozzaaaaaaaaaa... Domani Roma sarà bloccata per la manifestazione di quell'inutilità vivente che risponde al nome di S....O B........I  :muro:

A 24 ore dall'inizio della manifestazione Pdl, l'ultimo sopralluogo lo fa Silvio Berlusconi in persona. Nel primo pomeriggio di oggi il premier si fa portare a San Giovanni, nella grande piazza in cui convergeranno domani, intorno alle 17, i due diversi cortei previsti dagli organizzatori: per gli interventi dei big - a partire, ovviamente, da lui stesso - è stato montato un maxipalco che al capo del governo piace davvero molto. "Complimenti, è bellissimo", dice, dando così la carica ai suoi: l'appuntamento, del resto, è di quelli che non si possono proprio fallire. Anche perché la soglia di successo fissata è abbastanza alta: 500 mila partecipanti, che è quanto il coordinatore Denis Verdini dice di aspettarsi.

La logistica. Dal primo pomeriggio Roma sarà paralizzata, visto che vi si svolge anche un altro corteo, quello di sinistra e ambientalisti contro la privatizzazione dell'acqua, da piazza dei Cinquecento a piazza Navona. Una capitale congestionata dunque, con oltre 60 linee di bus deviate. Ma anche una capitale blindata: l'allarme sicurezza è alto, anche perché si teme che gruppi dei centri sociali del corteo per l'acqua possano staccarsi ed entrare in rotta di collisione con le componenti di estrema destra presenti all'iniziativa del Pdl.

:down:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

cyclone

Citazione di: over the beat il Marzo 19, 2010, 14:35:29 PM
Avvisate qualcuno, voi di roma, che domani sera ci sarà un uragano di energia non so gli effetti che ci saranno però attenzione siamo pericolosi tutti insieme

Quotooooooooooo!!!
:dj: :dj: :dj: :dj:

cyclone

Nico io arrivo a Roma alle 20,30 quindi nn so se riesco a fare in tempo per la cena, ma ho visto che si raggiunge facilmente dalla Metro, fermata Piramide.
Se per quell'ora non c'è il blocco dei mezzi, per le 21 dovrei farcela ad arrivare

Emperor Absolutus

Citazione di: cyclone il Marzo 19, 2010, 22:16:48 PM
Nico io arrivo a Roma alle 20,30 quindi nn so se riesco a fare in tempo per la cena, ma ho visto che si raggiunge facilmente dalla Metro, fermata Piramide.
Se per quell'ora non c'è il blocco dei mezzi, per le 21 dovrei farcela ad arrivare

Ok, perfetto

Emperor Absolutus

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Marzo 19, 2010, 20:23:29 PM
Ma porca di quella zozzaaaaaaaaaa... Domani Roma sarà bloccata per la manifestazione di quell'inutilità vivente che risponde al nome di S....O B........I  :muro:

A 24 ore dall'inizio della manifestazione Pdl, l'ultimo sopralluogo lo fa Silvio Berlusconi in persona. Nel primo pomeriggio di oggi il premier si fa portare a San Giovanni, nella grande piazza in cui convergeranno domani, intorno alle 17, i due diversi cortei previsti dagli organizzatori: per gli interventi dei big - a partire, ovviamente, da lui stesso - è stato montato un maxipalco che al capo del governo piace davvero molto. "Complimenti, è bellissimo", dice, dando così la carica ai suoi: l'appuntamento, del resto, è di quelli che non si possono proprio fallire. Anche perché la soglia di successo fissata è abbastanza alta: 500 mila partecipanti, che è quanto il coordinatore Denis Verdini dice di aspettarsi.

La logistica. Dal primo pomeriggio Roma sarà paralizzata, visto che vi si svolge anche un altro corteo, quello di sinistra e ambientalisti contro la privatizzazione dell'acqua, da piazza dei Cinquecento a piazza Navona. Una capitale congestionata dunque, con oltre 60 linee di bus deviate. Ma anche una capitale blindata: l'allarme sicurezza è alto, anche perché si teme che gruppi dei centri sociali del corteo per l'acqua possano staccarsi ed entrare in rotta di collisione con le componenti di estrema destra presenti all'iniziativa del Pdl.

:down:

Questo renderà senza dubbio le cose più difficili... ma ce la faremo ;)

Emperor Absolutus

Per altri nominativi da mettere in lista o qualsiasi altra cosa contattatemi sul cellulare da ora in poi, sto viaa!!!!!

Emperor Absolutus

Fanno un po' di selezione... vestitevi con un minimo di decenza mi hanno detto! Quindi non necessariamente giacca e cravatta ma neanche toppati, tamarrati, lollati