Mediator - Move your tetas !!!

Aperto da -Ritirato-, Giugno 04, 2007, 00:42:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ragazzi, conoscete questo gran discone del 1992 ???

Prodotto dal mitico Bortolotti, arrangiato da Picotto e Max Persona!!!!

Il cantato era: "Move your tettas, move your tettas!!!" e poi partiva  una donna che urlava qualcosa come "I gotta have now I gotta have now I gotta movin' it now"

Voi ve la ricordate???? SPETTACOLO !!!!

-Ritirato-

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 04, 2007, 21:30:19 PM
azz noooo , non me la ricordo!!! >:(

ahrgg!!!

Beh in effetti non fu molto famosa, poi parliamo  del 1992 perciò non c'era ancora una grossa diffusione del genere  :uhm:

Florido

Come no! La ricordo eccome. Fa sempre piacere riascoltarla ogni tanto. Era veramente molto bella da ballare anche se effettivamente non ebbe il successo a livello radiofonico che avrebbe meritato.

-Ritirato-

Citazione di: Florido il Luglio 09, 2007, 22:19:21 PM
Come no! La ricordo eccome. Fa sempre piacere riascoltarla ogni tanto. Era veramente molto bella da ballare anche se effettivamente non ebbe il successo a livello radiofonico che avrebbe meritato.

Vito !!!!

Ma che sorpresa !!! Finalmente ti sei iscritto !!!!

Mi raccomando, mi auguro che tu possa essere membro attivissimo del forum!!! La tua esperienza è un tesoro di cui noi possiamo godere !!!!!

Florido

Eh sì! Quando si parla di dischi belli come questo è difficile resistere alla tentazione di intervenire per postare un commento.  :)

maxdance

Sono andato a ripescarlo per rinfrescarmi la memoria.....

Lo ricordo bene....bel disco...la melodia iniziale è la stessa di "Das Boot" degli U96  ;)

l.a. style

ragazzi si puo' avere un sample..io nn la ricordo proprio  >:(..ma vorrei...  :D

danceattack

http://www.youtube.com/watch?v=axTLnjVybCU anche se io ho il disco e la volevo postare....su youtube l'ho trovata anche se è solo la (sing sing mix) e comunque sicuramente aggiungerò la(fast mover) & la (bonus tetas beat)
disco magnifico......... :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: