Haddaway - What is love

Aperto da Jack, Novembre 29, 2006, 23:49:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

o mio dio questa canzone........... troppo uno spettacolo... che ricordi... :'(


☆Fè®

bella si...c siamo su qst...ma ce ne son d mejo specie in qst periodo...ne son uscite molte ke m hanno assurdamente emozionato anke se ero piccina *_____________*
:progo: :progo:

maxdance

Bellissima, ma non la più rappresentativa della dance anni '90 a mio parere

Per esempio "Rhythm Is A Dancer" degli Snap gli è davanti

marieclaire75

sicuramente è un pezzo storico ma personalmente preferisco di gran lunga rock my heart!!!

TheBoss77

uscirono 2 stampe in Italia,
quella con la copertina rossa aveva solo la versione radio,
mentre quella con la cover bianca (un po'piu'rara ma si trovava comunque) aveva la versione extended che segnalerei perche' rende di brutto :)

foxinho

Citazione di: maxdance il Giugno 12, 2007, 15:53:51 PM
Bellissima, ma non la più rappresentativa della dance anni '90 a mio parere

Per esempio "Rhythm Is A Dancer" degli Snap gli è davanti

quoto...

Gost

si la canzone che rappresenza gli anin novanta secondo me è proprio what is love ma anche sweet dream gli fa concorrenza

SlayTek

Credo che molti converranno che è il miglior pezzo di Haddaway; un bel pezzo, importante, ma che ce ne sono di migliori in quel periodo!

percy

Ma sapete che mi pare di ricordare una piccola curiosità su questa canzone,magari qualcuno ne sa qualcosa o può smentirmi..
In ogni caso ricordo che un po' dopo che era uscita sentii(ma purtroppo non mi ricordo più dove) che in realtà "what is love" era uscita l'anno prima,nel '92,esattamente come "rhytm's a dancer" ma non avendo riscosso successo fu rilanciata l'anno successivo ..ed ebbe la fortuna che si sperava.

Qualcuno ne sa niente?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Dicembre 17, 2008, 18:25:38 PM
In ogni caso ricordo che un po' dopo che era uscita sentii(ma purtroppo non mi ricordo più dove) che in realtà "what is love" era uscita l'anno prima,nel '92,esattamente come "rhytm's a dancer"
Le ho messe entrambe stasera nel mio programma...  :r0x:

percy

Citazione di: DjMonak il Dicembre 18, 2008, 00:07:14 AM
Le ho messe entrambe stasera nel mio programma...  :r0x:
Ottimo!
E quanto al mio quesito non sai dirmi nulla?..  :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

kekko21

Concordo!!! La più bella della Dance '90 secondo me...
Che poi sono legato a questa canzone anche per un altro motivo eheh, però è stupenda veramente!!!!!
IS THERE ANYBODY OUT THERE LOOKIN' FOR A PARTY?

Mat87

Una delle più belle in assoluto!! Dietro questo pezzo c'è la mano geniale di Denniz Pop, creatore di numerose Eurodance hit dal '90 al '97 di artisti quali gli Ace of Base, Dr Alban, Robyn, E-Type, Herbie Crichlow e molti altri!

whigfield

no... secondo me no...

Io degli Haddaway ho sempre preferito Fly Away.. ma cmq non son mai stati tra i miei preferiti..

adoravo: alexia, taleesa, da blitz con la voce di viviana, whigfield, cappella, le canzoni di fargetta, la bouche, indiana, JT company.... ma proprio gli Haddaway... di certo riconosco che la canzone non è affatto brutta..ma non è tra quelle che preferisco...

fra81

...nn avevo ancora visto il video di questa canzone e sn andato a guardarmelo su youtube... bellissimo!!!! La canzone me la ricordo, perché mio fratello ascoltava la radio sempre a un volume esageratamente alto ed era impossibile nn sentirlo..........  :D :D è davvero un tutt'altro genere di musica...  :P