20.02.10 MEMORABILIA @ Cocoricò (Rn)

Aperto da Il Bonze, Gennaio 18, 2010, 20:03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80

djlorenz

da quello che ho sentito mancava Arcadipane.... per il resto non so... ma posso immaginare..

GiorgioRSM

vabbè, a parte che sono andato al memo solo per ascoltare LoryD, sono entrato alle 2 invece LOry D ha suonato dall'1 alle 2 e già lì mi ha preso lo scazzo...
poi Cirillo che ogni tanto sbagliava qualcosa, ho sentito  mix fuori tempo,  salti di puntina e poi incalcolabili le volte in cui toglieva il volume sui pezzi + belli solo per fare sentire i cori....
ACardipane non è venuto per la cancellazione di un volo e ci può stare...
Saccoman non ha mai suonato interamente, ha intervallato i dschi con Cirillo che secondo me è un pò "finito"....
niente coreografie degne del COcco, tanta gente che pogava, 35 euro (prezzo intero) erano assolutamente troppi!
no no, non mi è piaciuto.

Dj80

Citazione di: GiorgioRSM il Febbraio 28, 2010, 22:13:00 PM
poi Cirillo che ogni tanto sbagliava qualcosa, ho sentito  mix fuori tempo,  salti di puntina e poi incalcolabili le volte in cui toglieva il volume sui pezzi + belli solo per fare sentire i cori....

Questo è il bello dei live set con il vinile, avresti preferito uno pseudo dj che "mixasse" perfettamente gli mp3 con il pc? Capisco che Cirillo è Cirillo, ma è pur sempre un essere umano, nessuno di noi è perfetto.  ;)

Elencami un po' di bei pezzi che hanno passato Cirillo e Saccoman  :r0x: :r0x:

GiorgioRSM

Citazione di: Dj80 il Febbraio 28, 2010, 22:26:36 PM
Questo è il bello dei live set con il vinile, avresti preferito uno pseudo dj che "mixava" perfettamente gli mp3 con il pc? Capisco che Cirillo è Cirillo, ma è pur sempre un essere umano, nessuno di noi è perfetto.  ;)
certo, gli errori ci stanno ma Cirillo da un pò di tempo a questa parte sembra non fregargliene molto....
lo si nota poco impegnato e la noncuranza di quel che sta facendo sembra prevalere sulla serietà di un evento degno di rispetto come il Memorabilia.
inutile ribarti i titoli... sono nel bene e nel male sempre gli stessi:
here's jonny, house of house, nine is a classic, the age of love, outside world,cocoacceleration... solo alcuni

Il Bonze

Si da dimenticare... aspettiamo quello di luglio... e ci sarà ance pcp che questa volta non è potuto venire...
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice