20.02.10 MEMORABILIA @ Cocoricò (Rn)

Aperto da Il Bonze, Gennaio 18, 2010, 20:03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Bonze

Super seratona il 20 febbraio al Cocco! C'è un MEMORABILIA fantastico, prevedo un memo come quello di luglio... suonano SACCOMAN, CIRILLO, LORY D, PCP (o in altri alias MARK ACARDIPANE, MARSHALL MASTER ECC) in piramide mentre in titilla suona coccoluto... insomma vedo un grande memo e certamente non mancherò... per darvi un idea del memo di luglio guardate
pcp

cirillo

commentate
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

Dj80

Magari potessi partecipare ad uno dei mitici memorabilia del Cocoricò. Spero che prima o poi lo zio Crono realizzi questo sogno accompagnandomi a Riccione.  :D

Il Bonze

Xkè non puoi venire? E' semplicemente spettacolare :rox2:
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

Dj80

Citazione di: Il Bonze il Gennaio 20, 2010, 16:46:27 PM
Xkè non puoi venire? E' semplicemente spettacolare :rox2:

Perchè vivo a Napoli, non sono certo in zona! Grazie ai voli low cost easy jet Napoli-Malpensa (dove i biglietti se presi in anticipo costano anche sui 30 €) e l'appoggio logistico in zona Piemonte/Lombardia del mio amicone e zione Crono80 e dell'amico Padi, mi è più semplice ed economico andare alle serate remember del nord Italia. A causa delle maledette ferrovie italiane e agli stramaledetti treni frecciarossa, un biglietto di seconda classe sola andata Napoli-Bologna mi verrebbe a costare 79 euro e lo stesso biglietto ma con l'intercity (durata viaggio 6 ore e 18 minuti senza contare i soliti ritardi) costerebbe 47 euro. Senza contare che poi da Bologna dovrei raggiungere Riccione! Da Napoli poi non parte nessun volo easy jet diretto agli aeroporti in Emilia Romagna. L'unica speranza di andare al Cocoricò è quella di fare una vacanza estiva a Rimini, magari con il cronazzo!  :D

GiorgioRSM

ciao Bonze. sono stato frequentatore abituale dei  Memorabilia dal 97 al 2001 circa...in questi ultimi anni invece ci vado meno spesso, dipende molto dal mio umore.anzi, ti dirò che la mia prima esperienza in discoteca è stata nel Memorabilia del 97 in inverno.... ricordo ancora il ritorno in scooter senza casco... che tempi!
purtroppo non è più il cocco di una volta, oppure sono io che sono cresciuto e l'atmosfera la "vedo" diversa....
cmq sempre belle emozioni... con quella musica e quelle luci si è in un altro mondo!

Il Bonze

Vieni il 20? ci sono dj spettacolari... guarda i video... io al memo di luglio c'ero... ero anche a quello di febbraio e di novembre...  :D  comunque ti dico che noti subito la gente che è li xkè sa cosa è un memorabilia e i bimbihouse...

GiorgioRSM

guarda, vengo solo perchè c'è LORY D che non ho mai sentito!

Il Bonze

Io adoro sia cirillo che saccoman e sopratutto non posso perdermi PCP... a luglio ha fatto veramente paura.. guarda il video di don't touch that stereo... poi ha messo cocoricò... fantastico... non perdertelo

drogon_xp

FORSE CI SARO' DIPENDE DAL COSTO SE TROVO UN OMAGGIO CI VENGO VOLENTIRI MA 30 EURO MI SANNO TROPPI :sombrero:

Il Bonze

30 euro sono tanti... ma fidati che io il memorabilia non me lo perderei neanche x 100... è un emozione unica.. spero solo non ci sia tanta gente come a febbraio scorso... ma le altre volte ce n'era meno

Oldschool Man

Sempre bei line up i memo,quest'anno pure LORY D.

Magari porterà un pò di acidume romana anni 90  :-* :r0x:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

foxinho

Se gigi fa lento violento (cancellando quindi il mio interesse per la serata del Florida) ci faccio un pensiero... :rox2:

Il Bonze

Un altra domenica a letto... sabato sono andato alla serata Dorian Gray ad ascoltare Super Marco May e Claudio Lancinhouse.. Lancinhouse ha suonato anche qualche pezzo oldschool e sopratutto DON'T TOUCH THAT STEREO.. slo che ora sono a letto con la febbre a 40 :(

Il Bonze

Uppo questo 3d... venite, è una serata stupenda...  :thumbsup:

GiorgioRSM

è stato uno brutto memo.... non ho neppure voglia di commentare nei particolari...  :-(