Haiti

Aperto da foxinho, Gennaio 14, 2010, 02:46:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Volevo dedicare un pensiero a tutte le persone che stanno lottando per la sopravvivenza in seguito a questo terribile fatto...non mollate!!!

Mirage

gurdando le immagini al tg non ho fatto altro che piangere.... povera gente...

percy

Citazione di: foxinho il Gennaio 14, 2010, 02:46:24 AM
Volevo dedicare un pensiero a tutte le persone che stanno lottando per la sopravvivenza in seguito a questo terribile fatto...non mollate!!!
Mi unisco a questo pensiero ,povera gente davvero : (
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Io ho ricevuto qualche minuto fa una telefonata dalla mia (ex) coordinatrice al volontariato che mi chiedeva disponibilità a fare da animatore/intrattenitore/qualsiasi cosa nel caso l'associazione di volontariato accogliesse dei bambini di Haiti nelle varie comunità...

crono 80

grande disgrazia e grande tristezza, un pensiero a loro e ... speriamo anche qualche fatto e atto utile, dagli uomini di buona volontà
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: DjMonak il Gennaio 14, 2010, 14:18:52 PM
Io ho ricevuto qualche minuto fa una telefonata dalla mia (ex) coordinatrice al volontariato che mi chiedeva disponibilità a fare da animatore/intrattenitore/qualsiasi cosa nel caso l'associazione di volontariato accogliesse dei bambini di Haiti nelle varie comunità...

siete da ammirare...

Emperor Absolutus

Era dallo tsunami che non sentivo una strage così  >:( fa i brividi pensare che succedono cose così terribili mentre noi ci lamentiamo per le nostre cosucce
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Per tutti i miscredenti: se vi convertite entro il 21/12/2012, in omaggio avrete la salvezza eterna, 72 vergini e un anno di abbonamento gratis alla rivista "Tv, sorrisi e canti gregoriani".  :r0x:

Vash The stampede

Mio amico di discussioni Dance... tu Veneri un dio credendo che sia un suo dono questa vita, io credo che se esista, ci odii profondamente per farci vivere in un mondo così...  >:(

Segni dell' apocalisse? Ben venga...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Gennaio 14, 2010, 14:18:52 PM
Io ho ricevuto qualche minuto fa una telefonata dalla mia (ex) coordinatrice al volontariato che mi chiedeva disponibilità a fare da animatore/intrattenitore/qualsiasi cosa nel caso l'associazione di volontariato accogliesse dei bambini di Haiti nelle varie comunità...

Veramente ammirevole.

foxinho

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 14, 2010, 22:25:15 PM
Sono i segni pre-apocalisse...
Chi ha orecchie per udire oda, chi occhi per vedere veda...
La realtà conferma quanto scritto sulla Bibbia sul capitolo apocalisse...
i segni sono infiniti...
La verità pian piano sta per uscire fuori...
Dovremmo pregare dippiù, soprattutto per quelle povere persone che soffrono senza acqua senza elettricità senza cibo ne vestiti

PADRE ABBI PIETA' DI NOI PECCATORI
E AIUTA QUEI POVERETTI INNOCENTI DI HAITI!

Ecco una croce formata da dischi volanti che apparve 1 mese e 3 giorni prima della tzunami del 2005
sopra il cielo della Florida ...
Il segno che garantisce il ritorno di Gesù Cristo l'instaurazione del suo regno e il fatto che l'intera umanità pagherà tutti i peccati che ha commesso con la croce, la croce simboleggia la sofferenza la tribolazione che l'intera umanità avrà per aver calpestato il dono che è stato elargito da MARIA!!!
E di questo voglio solo ricordare il III segreto di fatima, ognuno creda quello che vuole
io credo in Dio! E NON ME NE VERGONGO!!!



Secondo te da quella situazione li tolgono gli aiuti umanitari o la remissione dei peccati? Ognuno crede in quello che vuole, ma in questo momento e con queste credenziali faccio proprio fatica a dare credito a quello che hai scritto...

maxdance

Dancecorto sei per caso Testimone di Geova?  :uhm:

padi73

#12
Un pensiero per loro anche da parte mia  >:(

X Dancecorto:

Ma quello che mi chiedo io è, se tutti i terremoti, le alluvioni, i maremoti, le eruzioni vulcaniche ecc., avvengono per interventi divini come è che colpiscono quasi sempre luoghi dove c'è la povera gente che a malapena riesce a sopravvivere. Già vivono da poveri e devono pure subirsi un terremoto.
Mai chessò che si abbatta sotto qualche palazzo politico o chessò al centro del Vaticano.
Almeno in quel caso si che ci sarebbe una bella selezione naturale della specie umana. Invece no vengono colpiti sempre i poveri disgraziati.

padi73

#13
Citazione di: maxdance il Gennaio 16, 2010, 09:46:55 AM
Dancecorto sei per caso Testimone di Geova?  :uhm:
No i Testimoni di Geova la vedono in un'altra maniera.
Per loro quando terremoti, alluvioni, pestilenze calamità e quant'altro si abbatteranno sulla Terra in numero sempre maggiore, allora significa che la fine del mondo (o meglio la fine dei malvagi) è vicina e che sta per portare il suo giudizio sulla Terra.
Peccato che questi discorsi ormai li sento da più di 30 anni e ancora non si è visto niente e secondo me non si vedrà niente nemmeno per i prossimi 30 anni.

Erikinho

Per Haiti, un dispiacere enorme visto che ci son passati sotto i miei nonni.

Per il resto:  :o:confuso:.

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]