Progressive trance mai sentita prima (IGOR S - Walking On The Ocean) [TROVATA]

Aperto da sweep, Gennaio 11, 2010, 20:40:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sweep



qualche idea?

R@ve M@ster Dj

 :progo: Bellissima  :progo:


Su su... fuori il titolo!!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Engineerized

Niente male! Mai sentita, però dalle sonorità direi che come periodo siamo tra il '97 e il '99, potrebbe essere anche una produzione italiana... :uhm:
Però i pad d'atmosfera mi ricordano un po' lo stile Kai Tracid...Mah!
Speriamo che qualcuno la conosca

sweep

io la daterei piu' tra il 99-2002
lo stile ricorda kai tracid, ma non e' lui (forse qualche suo progetto parallelo?)
io opterei piu' per produzione straniera (dato che qui in italia non si e' mai sentita)

doctordj

Cacchio,la conosco,ma non mi viene in mente nulla..Mi spremo un pò,vediamo di ricordare >:(

doctordj

Adesso ricordo dove l'ho sentita,suonata da Bismark ad orgasmatron nel 2001,ce l'ho su cassetta,ma titolo nulla. >:(

sweep

molto bene, grazie per l'aiuto  .up:
2001 suonata da Bismark

FabyM4DJ

una premessa, un gruppo di ragazzi con la passione per la musica e tanta voglia di fare, tirano su un progetto chiamato kadabra, nascono molti pezzi, era la fine degli anni 90 inizio 2000, e grazie a diversi locali del trevigiano ma uno in particolare, riscuotono un successo nel veneto.Ho avuto la fortuna di conoscere all'epoca appena usciti tanti pezzi che sfornavano e bei ricordi vengono fuori quando li riascolto, al gruppo facevano parte Dariush, Kabal, Lady Brian, Ricky Fobis, Igor S, Davide Bomben, Marco Cordi, Vyrus, Luca Morris e spero di non dimenticare nessun altro.
Arriviamo al disco in questione, lo sentivo su radio italia network e non solo lì, Igor S  -  Walking On The Ocean ma vi consiglio anche la bella  Davide Bomben  Mystery  e la più conosciuta Ricky Fobis  -  Kentha, erano in fissa in quei periodi lì  con Cosmic Gate - Exploration Of Space poi 4 Strings - Daytime e Darude - Sandstorm.Bei tempi.

seba1n4148

Lady Brian & Igor S - Walking on the ocean

:thanks: :brind:

sweep

grazie fabietto, non ci sarei mai arrivato io
pensavo che quel gruppetto producesse solo techno minimale!

:applausi: :applausi: :bravo: :applausi: :applausi:

honesty


sweep

... e trovato anche il vinile  :ita1:


stupendissima anche kentha, grazie per la segnalazione (la igor s mix spacca una cifra)

Engineerized

Citazione di: sweep il Febbraio 18, 2010, 22:33:43 PM
... e trovato anche il vinile  :ita1:

:dots:

:sticazzi: l'ho pigliato anch'io...  :fumo:

seba1n4148

curiosità:
anche voi vorreste che la piantassero con quell'indecenza di minimale e simili per tornare a fare pezzi stupendi come questi?? o sono solo io che la penso così?  :crazy:

doctordj

Bellissima,complimenti a Fabio,non pensavo fossero loro i produttori.