Dizzee Rascal - Dirtee Cash (2009)

Aperto da Stylus Josh, Gennaio 04, 2010, 17:43:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Ragazzi, chi di voi si è già imbattuto nell'ascolto di sto pezzo?
Lo metto in dance, anche se a me questo "revival" nostalgico di certe sonorità ha creato non poche incertezze sulla sua appartenenza al genere, dato il modo in cui esso viene inteso ai giorni nostri.. :)

Al di là di tutto, esperimento interessante, almeno per noi appassionati di dance anni 90.... anche se credo fermamente che oltre ad una certa rievocazione nostalgica di certi tempi non si andrà. Insomma, non illudiamoci, gli anni '90 sono passati e difficilmente ritorneranno (purtroppo)... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Sul genere revival ci sarebbe anche Ride The Way di Provenzano...

Comunque Rascal e' uno scoppiato di prima categoria :D e lo ammiro per questo. :r0x:

Stylus Josh

Citazione di: Eddie Brock il Gennaio 04, 2010, 19:43:08 PM
Sul genere revival ci sarebbe anche Ride The Way di Provenzano...

Mai piaciuta... :unsure: :asd: appena l'ho sentita la prima volta in non mi ricordo quale volume di m2o m'è parsa più una presa in giro che altro.... non so perchè ma m'ha dato st'impressione...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

topdown87

Stamane su deejay tv ho sentito/visto una canzone di "dezzee rascal".E subito ho notato che aveva un che di dance retrò:      http://vimeo.com/7200097

Al che facendo una ricerca  :  http://www.youtube.com/watch?v=TecR_5-rQ4U

.up:
Ogni giornata di sole è un pretesto per un top down

Spider Jerusalem

Ne avevamo gia parlato in un altro thread ( Link )...comunque hai fatto bene a citarla di nuovo. :)