23.01.10 TUTTI A 90 special guest FARGETTA @ Florida, Ghedi (Bs)

Aperto da tnt, Gennaio 02, 2010, 14:17:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 23 gennaio 2009
FLORIDA PRESENTA UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE:



----------H.23.30 : TUTTI A 90 - Remember Dance anni 90----------

special Guest:  FARGETTA

Resident dj's: BISLO, FRECCIA, MAURO CARTAPANI
Voice: THEO

DivinaDimora contemporary house priveè:

special guest: DJ NOTTY
voice: STAFFO
resident dj:TOMMY VIP, ALE TNT, DANIEL STELLA, DAMUZ

in apertura:

----------H.22 - THE BASTARD SONS OF DIONISO live tour----------
L'unica data Bresciana del tour nazionale!

Dopo l'esperienza televisiva di X factor che li ha presentati al grande pubblico sono pronti ad affrontare la dimensione live che meglio li rappresenta!!!

opening:SUPERCANIFRADICIDESPIAREDOSI

---------------------------------------------------------------------------------------------------------



apertura porte ore 21

Prezzi:

PREVENDITA 15€+2€ diritti prevendita
La prevendita dà diritto ad assisitere al concerto e alla serata TUTTI A 90. Prevendita disponibile online sul sito www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita Ticketone, oppure da tutti i pr della serata.

dopo le h.23.30, solo per la serata TUTTI A 90:
ingresso IN LISTA: uomo/donna 10€
ingresso INTERO: uomo/donna 12€


--------------------------------------------------------------------------------------

partnership by: EMOTIONS STAFF ; FROG CAFè ; VIOLET CAFè ; NEW PEOPLE STAFF ; ZERO CAFè, TECHNOCOLR, LISTA SPONGEBOB

INFO: 3281259022

Florida, via Montichiari 47, 25016, Ghedi, Brescia

foxinho



foxinho


alphadj

vabbe apparte gli ospiti la serata si puo fare. poi visto che il 19 e il mio compleanno.
per quanto riguarda fargetta ormai non credo metta anni 90 ma non si sa mai la speranza e l'ultima a morire. magari fa come molella che mette un suo vecchio disco tipo midnight( sarebgbe fantastico poterla sentire)

tnt

x foxino:
scusa x' Molella non avrebbe suonato dance???????
ma se ha messo 2 mash up in 1 ora e mezza di set!!!!!!!

ma x piacere, non spariamo cazzate!!!!!

Simona Lucia

dai Fargetta mi manca..se ce la faccio vengo volentieri!!! Michele ci sei???? ;)

Roby

Citazione di: tnt il Gennaio 03, 2010, 14:19:23 PM
x foxino:
scusa x' Molella non avrebbe suonato dance???????
ma se ha messo 2 mash up in 1 ora e mezza di set!!!!!!!

ma x piacere, non spariamo cazzate!!!!!

in una serata dance 90 ci si aspetta che molella metta anche change metta confusion metta if you wanna party metta xs metta la versione bella di originale radicale musicale metta it's a real world ecc ecc! invece di suo non ha messo niente! poi io continuerò a chiedermi che cosa c'entrano i mash up con le serate dance 90! onestamente parlando dopo qualche serata passata al florida son rimasto deluso dalla piega che stanno prendendo le vostre serate! mi dispiace perchè all'inizio ero rimasto entusiasta poi questi dj invitati mi hanno fatto scendere tutto! invitate piuttosto qualche artista propriamente anni 90!

djlorenz

ai dj gli si chiede sempre espressamente di mettere dance anni 90... dopo alla consolle non puoi andare a dirgli dietro... è il loro lavoro... la stima se la perdono loro... personalmente molella la prima volta che è venuto mi è piaciuto un sacco... la seconda un po di meno ma qualche chicca l'ha messa... staremo a vedere per fargetta... è un altro gran nome storico...

vale4ever82

Citazione di: djlorenz il Gennaio 03, 2010, 20:52:49 PM
ai dj gli si chiede sempre espressamente di mettere dance anni 90... dopo alla consolle non puoi andare a dirgli dietro... è il loro lavoro... la stima se la perdono loro... personalmente molella la prima volta che è venuto mi è piaciuto un sacco... la seconda un po di meno ma qualche chicca l'ha messa... staremo a vedere per fargetta... è un altro gran nome storico...
quotone!!la prima serata d molella è stata incredibile!!una delle migliori  .up:

foxinho

Citazione di: tnt il Gennaio 03, 2010, 14:19:23 PM
x foxino:
scusa x' Molella non avrebbe suonato dance???????
ma se ha messo 2 mash up in 1 ora e mezza di set!!!!!!!

ma x piacere, non spariamo cazzate!!!!!

Se avesse suonato il sound giusto tranquillo che mi sarebbe piaciuto...di certo non mi lamento di uno che mette roba seria...senza contare che "non spariamo cazzate" te lo tieni in bocca, dato che molti erano d'accordo con me dopo la serata del 24 ottobre, mentre tutti erano entusiasti dopo il 23 maggio, serata che mi sono perso per vari motivi.

Citazione di: djlorenz il Gennaio 03, 2010, 20:52:49 PM
ai dj gli si chiede sempre espressamente di mettere dance anni 90... dopo alla consolle non puoi andare a dirgli dietro... è il loro lavoro... la stima se la perdono loro... personalmente molella la prima volta che è venuto mi è piaciuto un sacco... la seconda un po di meno ma qualche chicca l'ha messa... staremo a vedere per fargetta... è un altro gran nome storico...

lo abbiamo già chiarito e sono d'accordo, è solo che tu la vedi dal punto di vista degli "addetti ai lavori" e noi dal punto di vista di chi è in pista, che vorrebbe un certo target e rimane un po'interdetto.

Citazione di: alphadj il Gennaio 03, 2010, 12:39:38 PM
vabbe apparte gli ospiti la serata si puo fare. poi visto che il 19 e il mio compleanno.
per quanto riguarda fargetta ormai non credo metta anni 90 ma non si sa mai la speranza e l'ultima a morire. magari fa come molella che mette un suo vecchio disco tipo midnight( sarebgbe fantastico poterla sentire)

di default, come ho detto nei post precedenti, non andrei mai, ma per il tuo comple forse si può fare un'eccezione :D

Citazione di: vale4ever82 il Gennaio 04, 2010, 10:18:35 AM
quotone!!la prima serata d molella è stata incredibile!!una delle migliori  .up:

infatti mi sono mangiato le mani per non esserci stato...









djlorenz

una cosa interessante sarebbe... se si riescie a fare... contattare tramite email, facebook o qualcosa del genere i vari dj.. in questo caso fargetta... e raccomandargli che si vuole musica anni 90... dopo mi metto all'opera..  :asd:

Gianna83



Simona Lucia