Sabato 16/1/2010-OXIDE CLUB-Missaglia LC - CON RAVELLI ANNI 90

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 28, 2009, 20:26:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CLA

sono a cena da un'amica purtroppo non ci sarò :(spero ce ne siano altre in zona xkè io e il mio ragazzo è un sacco di tempo che aspettiamo un evento del genere

Emperor Absolutus

Se va bene Cla, sarà sicuramente il primo di una lunga serie!
Aggiornamento persone:

Emperor Absolutus
Rossella ?
Pamela ??
Filomena ?
Elena Mojita ?
Ucci ucci ?
Ale Cordo con amici
Titty78
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Volevo avvisare che a causa della troppo scarsa partecipazione e del fatto che sono rimasto solo sulla macchina, non potrò essere presente a questo evento di domani. Rimarrà comunque aperta una lista Dance anni '90 per coloro che avessero intenzione di andare
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

papagim


Emperor Absolutus

Papagim... dì pure che sarai della lista Dance anni 90! funziona semplicemente così non devi comunicare neanche il nome
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

papagim

#20
Molto carino l'Oxide Club  era la prima volta che ci andavo è mi ha sopreso molto  con quell'almosfera da club metropolitano. La serata mi è piaciuta  in parte ma mi aspettavo di più  soprattutto da Ravelli che di anni 90 ha messo poco tra cui  Robert Miles - Children e Darude - Sandstorm troncate  dopo un minuto  :| ho  richiesto al  dj che ha fatto la chiusura alla mia richiesta  se mi poteva mettere Rexanthony - Capturing Matrix mi sono sentito rispondere e ma picchia troppo  :doh: negli anni 90  lo mettevano anche alle feste di paese ;)

Roby

Citazione di: papagim il Gennaio 17, 2010, 17:20:56 PM
Molto carino l'Oxide Club  era la prima volta che ci andavo è mi ha sopreso molto  con quell'almosfera da club metropolitano. La serata mi è piaciuta  in parte ma mi aspettavo di più  soprattutto da Ravelli che di anni 90 ha messo poco tra cui  Robert Miles - Children e Darude - Sandstorm troncate  dopo un minuto  :| ho  richiesto al  dj che ha fatto la chiusura alla mia richiesta  se mi poteva mettere Rexanthony - Capturing Matrix mi sono sentito rispondere e ma picchia troppo  :doh: negli anni 90  lo mettevano anche alle feste di paese ;)

che spaccamento di maroni con ste storie che son dischi che pestano! poi adesso di colpo è improvvisamente passata alla moda la dance post millennio va bene qualche brano ma un'intera serata no! e poi sti drittoni sarebbe anche il caso di metterli!

Dj80

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 28, 2009, 20:52:04 PM
Prime considerazioni:

Marco Ravelli è la voce STORICA di DISCORADIO
Gli abbiamo detto di mettere una selezione principalmente novantica, la Dance del 2000 deve essere un diversivo a tratti ma il tema principale... è la nostra 90S DANCE

A quanto leggo è stato di parola!  :lol:  :lol: :lol:

papagim

Cmq è stato un piacere aver visto Ravelli anche se ha messo poca dance 90 , sentire la sua voce mi fa ricordare aneddoti di gioventù  quando ascoltavo tutti i giorni  i suoi programmi  su discoradio ed andavo  andavo allo Studio Zeta  , e sentire frasi tipo  "è quì si vola o noi non ci facciamo  mai mancare niente" è sempre entusiasmante . Una cosa che mi ha fatto  ridere sabato  è che come ultimo disco ha messo Voglio Vederti Danzare di Prezioso e al microfono ha detto " Gira intorno alla stanza con una manza" troppo forte  :risatona: