Canzone degli anni 90 di cui non ricordo il titolo!!!! [TROVATA]

Aperto da Nark, Dicembre 16, 2009, 09:33:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nark

Ciao a tutti sono nuovo del forum, piacere mi chiamo Carlo... Poi volevo chiedere una cosa... Sto cercando disperatamente il titolo di una canzone dance di cui ricordo solo qualche pezzo. E' cantata da una donna.
L'inizio fa: Dear, love you love you no more goodbye cheri (poi dice penso larilala), dear need you need you no more as far as I can see it's over and done.
Più avanti riepete un paio di volte. up and down, poi mi sembra dica anche a thousand time I coursed on you.

Lo so che non è facile, ma datemi una mano. :-) Mettendo le parole su google non trovo niente.

sweep

#1
forse una di queste 2?




DjMonak

Le parole mi dicono qualcosa, d'istinto mi viene in mente il progetto "Edge of Universe"...

Nark

Sweep non è nessuna delle 2 canzoni. Ho provato ad ascoltare tre brani di Edge of Universe (deep in my mind, Heal me, Like force) ma non è nessuno di queste.
La canzone ce l'ho su una cassetta e l'avevo registrata dalla radio, più precisamente Radio Planet dal programma Dance Power.

DjMonak

Citazione di: Nark il Dicembre 16, 2009, 10:29:42 AM
La canzone ce l'ho su una cassetta e l'avevo registrata dalla radio,
Vedi se riesci a ripparla ed a metterne un piccolo frammento sul forum...

Nark

Citazione di: DjMonak il Dicembre 16, 2009, 10:34:54 AM
Vedi se riesci a ripparla ed a metterne un piccolo frammento sul forum...

Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a ripparla?

percy

#6
Credo si tratti di questa :


[mp3=200,20,0,center]https://www.danceanni90.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=15507.0;attach=4466[/mp3]

Ma,per quanto famosa,anch'io ce l'ho in cartella senza sapere nè titolo nè progetto,ti aiuteranno i grandi capi e Dj  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Nark

Percy sei un genio!!!! E' proprio quella!!!!  :clap: Sul web ho trovato altre persone che cercano il titolo di questa canzone, ma nessuno sembra avere una risposta!!!!  :confuso:

percy

#8
 :D Figurati

Tranqui che ora il titolo te lo diranno  ;)
(così me lo segno pure io   :ita: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

ALEX78


Nark