26/12/09 - CRISTINA D'AVENA @ TUTTI A 90 Christmas Cartoon Party

Aperto da tnt, Dicembre 15, 2009, 02:55:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 26 dicembre 2009
dalle 22.30


TUTTI A 90 e FLORIDA presentano uno speciale appuntamento natalizio:


CHRISTMAS CARTOON PARTY




special guest
CRISTINA D'AVENA


Se anche tu sei cresciuto guardando i PUFFI, sognavi di diventare una rockstar come JEM, ti emozionavi quando LICIA baciava per la prima volta MIRKO o per intricate storie d'amore di GEORGIE, ti chiedevi cosa fosse il talco di POLLON, eri partecipe dei furti in "OCCHI DI GATTO", volevi cavalcare come la Stella della Senna, o sogniavi di poter giocare in squadra con MILA e SHIRO o HOLLY E BENJI, allora non puoi perderti questa speciale serata di natale dove sarà proprio l'unica e inimitabile Cristina D'Avena (in carne e ossa) a cantarcele!!!


resident dj's: MAURO CARTAPANI, BISLO, FRECCIA
voice: THEO

DivinaDimora contemporary house priveè:
special guest: THOMAS DILL from Art Club
resident dj's ALE TNT, TOMMY VIP, DAMUZ, DANIEL STELLA



ingresso in lista 10€, non in lista 12
INFO-LISTE: 3281259022


www.discoflorida.it
info@discoflorida.it
Florida, via montichiari 47, 25016, Ghedi, Brescia

Emperor Absolutus

Oh cavoli... ma lo sapete che ci sto facendo un pensierino?? Qua si uniscono due mie passioni, la numero 1 per la Dance anni '90 ma anche i ricordi e le sigle dei cartoni animati che comunque colleziono... ho sempre sognato di incontrare quella che è stata la regina delle nostre infanzie!
25 dicembre Station, 26 dicembre mi fermo col treno a Brescia per quest'altra festona... pensate che bello! E che me frega, tanto da Natale a Capodanno sono in ferie!  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

tnt


djlorenz

ottimo nicola! dai che se riesco ci organizziamo se ci sono anche altri ci mangiamo qualcosa assieme prima del Florida  ;)

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia


fra81

Non credo ai miei occhi!!!  :| :| :| Ci farò un super pensierone!!!!!!!!!!!!!  :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Emperor Absolutus

Ma il resto della serata i dj mixano sigle o dance anni 90?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz

il resto della serata sarà a ovviamente a suono di dance  :r0x:

tnt

DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRECCIA , CARTAPANI E BISLO ALLA CONSOLLEE!!!!!


djlorenz

Dai che manca poco!!! la foto con Cristina la voglio!!!

Ragazzi per l'ingresso in lista potete chiamare / mandare un sms a:
Lorenz > 349 4431750
Vi aspetto!

Emperor Absolutus

Mi spiace, qui alla fine non posso venire... Motivo: al ritorno dallo Station di Padova, anche se dovessi prendermi una camera di albergo mi cacciano via a mezzogiorno, da mezzogiorno fino a sera dove vado? Cosa faccio? Con chi sto? E' proprio un problema organizzativo, la farei lo stesso volentieri ma viene troppo difficile
Organizziamo meglio per il prossimo raduno al Florida, fatemi poi sapere come è andata!  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz

Ciao ragazzi!
è veramente difficile commentare una serata come quella di ieri sera... vedere così tanta gente urlare a squarciagola le canzoni assieme a Cristina è stato spettacolare!

serata veramente stupenda... grazie a tutti i presenti!!!  :newyear: