Irene Grandi - Eccezionale rmx???

Aperto da Engineerized, Dicembre 01, 2009, 19:42:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Ciao a tutti, ho ricordo di una versione del brano di Irene Grandi con una base in stile Eiffel 65 - Too much of heaven (DJ Gabry Ponte Club Mix) e l'ho sentita più di qualche volta (a suo tempo...credo nel '99 comunque...azz quanti anni  :'()...
Qualcuno saprebbe confermarmi se esiste o se sto delirando ? :-X
:thanks:

Engineerized


Engineerized

Resuscito questo vecchio post solo per info... Forse ho trovato qualcosa:

http://www.discogs.com/Melanie-C-Luca-Carboni-Irene-Grandi-Lou-Bega-Northern-Star-La-Mia-Ragazza-Eccezionale-I-Got-A-Girl/release/4526653

resta sempre da confermare però, il vinile è caruccio per comprarlo solo per una conferma... Qualcuno ce l'ha? Potrebbe confermare? Altrimenti non mi resta che chiedere ai venditori se mi fanno sta cortesia, ma dubito...

enigmistadj

#3
Citazione di: Engineerized il Aprile 02, 2014, 11:19:42 AM
Resuscito questo vecchio post solo per info... Forse ho trovato qualcosa:

http://www.discogs.com/Melanie-C-Luca-Carboni-Irene-Grandi-Lou-Bega-Northern-Star-La-Mia-Ragazza-Eccezionale-I-Got-A-Girl/release/4526653

resta sempre da confermare però, il vinile è caruccio per comprarlo solo per una conferma... Qualcuno ce l'ha? Potrebbe confermare? Altrimenti non mi resta che chiedere ai venditori se mi fanno sta cortesia, ma dubito...

Ciao Engineerized e buonasera!

Da appassionato di musica dance e di vinili (nelle feste suono prettamente con dischi in vinile...), nel caso in cui avessi trovato il vinile che cercavi, dopo aver constatato prezzo del disco stesso e delle relative spese di spezione, da acquirente ufficiale DISCOGS posso tranquillamente dirti di procedere all'acquisto e senza indugiare oltre,poichè titoli rari o poco comuni li puoi trovare oggi, domani non si sà! (Esperienza personale...).

Il link che vado a riportarti qui di seguito:

http://www.discogs.com/marketplace?release_id=4526653&ev=rb

va a mostrarti una tabella riportante le seguenti info:

- Condizioni del Vinile stesso (Good Plus (G+),Near Mint (NM or M-),Very Good Plus (VG+) )
- Quanti venditori hanno il disco che cerchi
- Il relativo prezzo del disco (+ la spedizione,solitamente indicata)

Solitamente il venditore col prezzo più basso, è il primo della lista, ma talvolta il prezzo più basso potrebbe anche trattare un vinile maggiormente utilizzato.
Non per questo però,posso confermarti che ho acquistato vinili in stato GOOD (qualità bassa ma sufficientemente buona) in  buono stato,si a livello sonoro che a livello estetico.

Come ultimo consiglio, recati sulla pagina di ogni venditore ed attraverso il link CONTACT SELLER spedisci una mail richiedendo INFO su qualsiasi cosa tu abbia bisogno (Spedizione,stato del disco,prezzo ecc ecc. ecc.)

Discogs è un sito di compravendita musicale,trattante tutti i tipi di formati musicali, ed è fondamentale per chi come me e te cerca nel tempo titoli di dischi oramai non ordinabili più nei negozi....

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Engineerized

Compro anch'io da discogs, so benissimo come funziona, grazie comunque per le delucidazioni  :)
Io intendevo dire soltanto che non sono così entusiasta di spendere almeno 15 euro + spedizione (che di solito si aggira attorno ai 10 euro, quindi in totale 25...) solo per accertarmi che la traccia che cerco sia quella o meno... Anche perchè colleziono dischi di stampo rigorosamente "progressivo", di vinili "commerciali" non ne prendo...  :fumo:

enigmistadj

Aaaaaaa ok!!! ;) E' un piacere conoscere altri discogs-ari :D

In tutti i modi per questo non posso aiutarti, purtroppo non possiedo questo disco :(

Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere.

ciao e buona giornata!!