Baby Baby di Corona... ma nel 1991!

Aperto da isigolf, Novembre 29, 2009, 20:25:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

isigolf

ebbene sì,avete letto bene :D
ho preso una registrazione di una vecchia cassetta di mio padre data 23 agosto 1991. di certo la data non è sbagliata visto che le canzoni sono del tipo Black Box (che tra l'altro ci sono :D) ma però ascoltando la cassetta mi è sorto un dubbio, una canzone molto familiare, stava entrando nelle mie orecchie, ma con voce e base diversa, solo le parole sono uguali. ho fatto una registrazione che ora vi allego :D

se lo sapevate già mi scuso, e spero il titolo di questa canzone  :progo:

http://rapidshare.com/files/313967402/dancebabybaby.zip.html

Dισиιsισ

Allora, a rigor di logica qualcosa dovrebbe c'entrare il team Lee Marrow - Theo Spagna che tra le varie produzioni sfornarono nei primi anni 90 pezzi come "Try me out" e "Do you want me" che troveremo qualke anno più tardi nel primo album di Corona cantati dalla Chambers.
Facendo qualke ricerca però, l'unico pezzo uscito nel 1991 che si trova documentato sul web e che si avvicina un po' al noto pezzo di Corona è questo, anke se non è quello che ha tuo padre in quella cassetta purtroppo:


isigolf

purtroppo la canzone postata da te, canta solo un pezzo del ritornello del tormentone di Corona,mentre quella della cassetta da come si può sentire canta l'intera strofa.

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

isigolf

wow grazie! ma fà parte del progetto Lee Marrow-Spagna?

michele1983

ATTENZIONE UNA PARTE DELLA CANZONE BABY BABY E' CONTENUTA NEL VINILE MISS SEX MISS SEX OUT RECORDS 1988
CHI HA QUESTO VINILE LO ASCOLTI

never back down

Citazione di: michele1983 il Novembre 30, 2009, 11:04:24 AM
ATTENZIONE UNA PARTE DELLA CANZONE BABY BABY E' CONTENUTA NEL VINILE MISS SEX MISS SEX OUT RECORDS 1988
CHI HA QUESTO VINILE LO ASCOLTI

si', comunque il pezzo in questione e' quello del '91  :cuffie:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

Citazione di: isigolf il Novembre 30, 2009, 10:30:49 AM
wow grazie! ma fà parte del progetto Lee Marrow-Spagna?

si', e' una produzione LEE MARROW  :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

isigolf

Citazione di: michele1983 il Novembre 30, 2009, 11:04:24 AM
ATTENZIONE UNA PARTE DELLA CANZONE BABY BABY E' CONTENUTA NEL VINILE MISS SEX MISS SEX OUT RECORDS 1988
CHI HA QUESTO VINILE LO ASCOLTI
quale strofa prende principalmente?

Dισиιsισ

E il nostro Never Back Down .... LE SA TUTTE!!!   :clap: