25 dicembre 2009 - ENERGIA 90 - discoteca Circular- Padova

Aperto da Marchino, Novembre 26, 2009, 03:28:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchino

Mi giungono voci (dalla consolle dello Station) che il 90 Festival di Natale  :newyear: e' confermato. :rox2: :rox2: :rox2:
Magari lo sapevate gia' ...... :asd: purtroppo per me non e' sempre facile seguire lo sviluppo dei vari eventi....  :drop: mi sono allontanato sempre di piu' dall'Italia ed ora sono di base a Hong Kong.

Ma.........!!!!! per il 90 Festival non c'e' distanza che tenga  :plane:  
devo esserci!!  :pesi:

Volevo iniziare il topic sul forum N.1 degli anni 90  :ita1:

Spero di vedere i "soliti" mitici irriducibili allo Station allora.....  :brind:
ciao

Marchino



Emperor Absolutus

Lo aspettiamo tutti con ansia... sarà penso l'unica festona che mi farò a dicembre
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


Danielenientepiu

Presente!   :newyear: :newyear: :newyear:
Potremo portare tutti il cappello di babbo Natale però, mi sembra una bella idea no?!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Technicida

Biraghi di radiocompany ha detto per radio che ci sarà Carolina Marquez! Quest'anno niente '90 Festival  >:( sono in Toscana.

Jk

Nicooooooo ci dai qualche soffiata sugli ospiti? :newyear:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Emperor Absolutus

Anto... li sapessi!! Anche io in sti giorni sto cercando di avere info...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

va90lly

 :dj:confermo per il 25 dicembre allo station (ora diventato Circular) del 90 festival..no il flyer non e ancora uscito, ma penso sia immimente l uscita..penso e spero domani cominci la pubblicita!!!!!!!
In compenso stasera al Mojito Corona e Silvia Coleman :D

masterboy

 :paura:
hei raga ci sarò anch'io al 90 festival allo station (ora circular) a natale! come ogni anno ovviamente, visto che è vicino a casa..

quest'anno spero di unirmi alla vostra compagnia.. sarebbe fenomenale!

ps. mi scuso se mi faccio sentire molto poco ma comunqe 90 forever!!

:dj:
**cultore padovano della dance anni 90**

stefanchenco

Ci saranno i Bloom 06 e Carolina...

... mah, niente d'interessante... :dots: :uhm:
Mutant Chronicles 4ever!!!


va90lly

...qui non vuole uscire quella pubblicita...be direi che se ci sono gli ex Eiffel 65 e Carolina me gusta

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Emperor Absolutus

Io confermo 100, 1000 volte la mia presenza!! Assolutamente... degli ospiti mi importa relativamente, ma il clima di festa e di energia della 90 FESTIVAL è insuperabile!! Ci devono essere proprio dei motivi super gravi perchè io non venga qua... quindi, toccando ferro, presente al 100% !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Marchino

 :thumbsup: mitico Nico, nn per altro sei Absolutus  .up:
il 90 Festival e' qualcosa di irrinunciabile!!!!
Vero che se chi viene in gran parte per vedere gli ospiti allora son sicuro ch ci siano eventi migliori in giro....
Ma per l'energia e l'adrenalina e la perdita di corde vocali nonche' di qualche kilo a forza di ballare in quel caldo...il 90 festival allo Station (o come cakkio si chiama ora) e' il MUST!

ci si vede li!  :birra:

Marchino

foxinho

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 14, 2009, 13:25:53 PM
Io confermo 100, 1000 volte la mia presenza!! Assolutamente... degli ospiti mi importa relativamente, ma il clima di festa e di energia della 90 FESTIVAL è insuperabile!! Ci devono essere proprio dei motivi super gravi perchè io non venga qua... quindi, toccando ferro, presente al 100% !!!

quoto