25 dicembre 2009 - ENERGIA 90 - discoteca Circular- Padova

Aperto da Marchino, Novembre 26, 2009, 03:28:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 14, 2009, 13:25:53 PM
Io confermo 100, 1000 volte la mia presenza!! Assolutamente... degli ospiti mi importa relativamente, ma il clima di festa e di energia della 90 FESTIVAL è insuperabile!! Ci devono essere proprio dei motivi super gravi perchè io non venga qua... quindi, toccando ferro, presente al 100% !!!

quoto

Erikinho

 :doh: :doh:

Se guarisco ci sono!

da solo o in compagnia non lo so

Hola
Erikinho :dj:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Danielenientepiu

#17
Quoto Emperor Alpha e Fox, Ho sentito gli ospiti sia alla 90 is Magic che al Florida, niente di speziale...ma la 90 Festival è la 90 Festival!!! Anzi:

Ho appena letto sul sito di Radio Company (finalmente!) che l'evento si chiama Energia Novanta, ospiti confermati Carolina e Bloom06...vediamo se cambia qualcosa...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

mrleodj


Erikinho

Chiamate il GRande Tipo e ditegli: dr alban, i 2 fratelli del 4 piano, Robert miles degli anni 95-96-97, ace of base, poi chi chiamiamo? i ragazzi della dance anni90.com!

Va beh, gli ospiti che son venuti finora son sempre loro, difficilissimo spostare i "senatori"...

Ora son a letto.

Ciao
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

E=90 ATTO PRIMO
Organizzata da Radio Company
Con CAROLINA MARQUEZ, MAURO TONELLO e BLOOM 06 (Ex Eiffel 65 Mauri & Jeffrey)

INFO E PRENOTAZIONI: 333.580.80.80

http://www.facebook.com/event.php?eid=207970133319

Technicida

Oooooh peccato! Devo trovare la frequenza di Radio Company da Pisa per poter sentire la serata, qualcuno la sà?

Emperor Absolutus

Vedo che sono cambiate un po' di cose nella gestione, il nome dell'evento come dice Daniele ma anche il nome della discoteca, infatti ho anche cambiato il titolo del topic con nuovo nome dell'evento e della disco, perchè credo che queste cose che noi consideriamo di poco conto ai loro atti pratici abbiano una certa rilevanza. Nel flyer si legge "Dimenticate ciò che è stato"... ma secondo voi cosa vuol dire precisamente? A sto punto sono anche curioso di vedere come sarà la nuova atmosfera, spero davvero che sia come le volte passate!!! I presupposti ci sono tutti!!! NOI siamo il principale presupposto
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 19, 2009, 00:07:47 AM
Vedo che sono cambiate un po' di cose nella gestione, il nome dell'evento come dice Daniele ma anche il nome della discoteca, infatti ho anche cambiato il titolo del topic con nuovo nome dell'evento e della disco, perchè credo che queste cose che noi consideriamo di poco conto ai loro atti pratici abbiano una certa rilevanza. Nel flyer si legge "Dimenticate ciò che è stato"... ma secondo voi cosa vuol dire precisamente? A sto punto sono anche curioso di vedere come sarà la nuova atmosfera, spero davvero che sia come le volte passate!!! I presupposti ci sono tutti!!! NOI siamo il principale presupposto

E questo è  l'importante. Poi Radio Company ed il suo cast di DJ da Herry Morry a Santi , a Mauro Tonello patron dell'evento. Il resto sarà una scoperta...   
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Comunque, dato che foto con Carolina e gli Eiffel ne ho già molte, il mio obiettivo primario della festa sarà solo uno: DIVERTIMENTO PURO con la nostra musica!!!! Naturalmente, non priva di aver riabbracciato persona a cui tengo tantissimo quali fox, alpha, daniele, jo, alessia...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 20, 2009, 23:07:26 PM
Comunque, dato che foto con Carolina e gli Eiffel ne ho già molte, il mio obiettivo primario della festa sarà solo uno: DIVERTIMENTO PURO con la nostra musica!!!! Naturalmente, non priva di aver riabbracciato persona a cui tengo tantissimo quali fox, alpha, daniele, jo, alessia...
Grazie carissimo, ovviamente la cosa è ricambiata!!!
Io onvece di foto con loro non ne ho molte per cui...sottoo!!!!!
nico ti ricordi che òìanno scorso ho rotto la fotcamera quella sera mentre stavamo facendo la foto io e te? Sta volta metto il laccetto AHAHAH :-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj


Marchino

che la potenza del 90' Festival sia con noi stanotte  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:


Marchino

alphadj

tornato da un ora da questa splendida festa, ha cambiato nome ma rimane sempre la migliore. la parte pu bella della serata durante hyper hyper, eravamo schiacciati come sardine e in 2 secondi siamo riusciti con fox a far svuotare la pista :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

carolina maquez gia vista piu di una voilta, gli eiffel delusione totale p4 canzoni di cui una nuova, la sigla dello zoo di 105 e una versione brutta di blue.

nico mi dispiace che sei andato via prima

masterboy

confermo il  giudizio positivo sulla serata!

hanno cambiato la scaletta dopo anni e anni, mi è piaciuto questo cambiamento, e comunque harry morry e mauro tonello sono i migliori, ho perso le gambe a forza di saltare!!  :cuffie:

peccato solo che nonostante i miei tentativi, non sono riuscito a trovarvi in mezzo alla bolgia incredibile di gente che c'era!! sarebbe stato un piacere conoscervi...

anni 90 forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dj:
**cultore padovano della dance anni 90**