Ice MC feat Alexia - Dark night rider

Aperto da DJ Zero, Novembre 16, 2009, 22:44:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

Ho fatto una ricerca e mi sono chiesto... possibile che non esista un topic su questo pezzo favoloso?? Ebbene eccolo quì!

Che dire ragazzi... Per me una delle migliori se non LA migliore del fortunatissimo duo Ice MC - Alexia. Ricordo che già all'epoca quando uscì mi stupì moltissimo per la melodia e per la sua VOCE favolosa.

___DJ Zero___

ALEX78

#1
Dovrebbe esistere...
Comunque come dicevo in un topic di diverso tempo fa mi sono sempre chiesto chi tra Ice Mc ed i Cappella (con Move on baby), abbia preso ispirazione dall'altro per il ritornello...

DJ Zero

#2
è vero, sono praticamente identici! non ci avevo mai fatto caso...

beh Move on baby è del '94 mentre Dark night rider del '93, quindi teoricamente chi ha "preso spunto" fra i due sono stati i Cappella!
___DJ Zero___

Dισиιsισ

#3
Siete convinti che Dark Night Rider sia del 1993?
Io ricordo benissimo che uscì nel 1995 dopo i grandi successi "Think about the way" e "It's a rainy day" che sono del 1994!  

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

never back down

#4
infatti  :)
usci' sul finire '94  :rox2:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ

#5
Ecco! Avevo ragione dunque e la questione Cappella Vs Ice Mc si risolve tranquillamente: "Move on baby" dei Cappella uscì agli inizi del 1994, ricordo che già prima dell'estate era molto famosa!

michele1983

DARK NIGHT RIDER USCI' A MARZO NEL 1995 MA NON FECE TROPPO SUCCESSO....GIA A GIUGNO NON SI SENTIVA PIU'

Δj Μα®τо Aίδα

era uscito a novembre 1994 in vari modi (per es su album,sul re-remix di it's a rainy day ec ecc)!

qualche "non sfigato" lo metteva verso meta' dicembre anche perche era stato fatto per il natale 1994 ! qualche sfigato (non faccio nomi di gente che metteva pezzi solo a pagamento :fischetto: ) invece non lo metteva perche la massa chiedeva altro!


bellissima voce! anche a me aveva colpito questo!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

never back down

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Novembre 17, 2009, 11:50:48 AM
era uscito a novembre 1994 in vari modi (per es su album,sul re-remix di it's a rainy day ec ecc)!

qualche "non sfigato" lo metteva verso meta' dicembre anche perche era stato fatto per il natale 1994 ! qualche sfigato (non faccio nomi di gente che metteva pezzi solo a pagamento :fischetto: ) invece non lo metteva perche la massa chiedeva altro!


bellissima voce! anche a me aveva colpito questo!

proprio cosi' paolo,qua in italia usci' nel vinile IT'S A RAINY DAY (CHRISTMAS RE-REMIX)  :cuffie:
e nel cd maxi IT'S A RAINY DAY REMIX prima di natale '94  :newyear:
poi usci' all'estero  :)
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

booger


DJ Zero

che cavolo ero certo fosse del '93...
se è così, i Cappella hanno ragione!  :paura:

Siete sicuri che non fu suonato molto? Eppure questo pezzo lo ricordo davvero molto bene. Forse perché mi rimase impressa la melodia, non saprei.
___DJ Zero___

ALEX78

Almeno in Italia fu suonato davvero poco se paragonato ai singoli precedenti...

maxx g


Io acquistai l'album "Ice n' green " ma francamente non mi pareva un granchè..infatti più in là lo vendetti..
:|sinceramente le canzoni erano troppo uguali l'una all'altra, anche se comunque " Dark night rider " è godibile.
Per me la migliore di Ice Mc rimane " Take away the colour " sia mix che remix..
:bye: