Ciao a tutti!!

Aperto da Simona Lucia, Novembre 01, 2009, 16:27:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simona Lucia

Ciao ragazzi!! mi sono appena iscritta a questo forum perchè anch'io sono un super appassionata degli anni 90!! il 24 ottobre sono stata al Florida con un mio amico che mi ha coinvolto in quella che si è rivelata una serata davvero fantastica!! non sapevo che ci fossero cosi' tanti fan degli anni 90, ormai non la si reisce a ballare quasi da nessuna parte..d'ora in poi vedro' di esserci piu' spesso e di tenermi aggiornata sulle serate che organizzate! .up:
ciao a tutti!!
Simona

Roby

benvenuta! eh si grande florida!  :r0x:

booger


R@ve M@ster Dj

Citazione di: Simona Lucia il Novembre 01, 2009, 16:27:10 PM
il 24 ottobre sono stata al Florida con un mio amico che mi ha coinvolto in quella che si è rivelata una serata davvero fantastica!!

Benvenuta...

... IO C'ERO  :asd:

Evviva il tuo amico! :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

vale4ever82

benvenuta!!!  :D

nn mancare allle prossime serate!!!  :dj:

Mirage


Emperor Absolutus

Benvenuta anche da parte mia!!! Anche io come Rave Master ero presente, sicuramente ci avrai riconosciuti vedendo le foto, ma anche se non avessimo fatto le foto era impossibile lo stesso non farci notare  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Simona Lucia

Si!!! infatti dalle foto vi ho riconosciuti quasi tutti datoi che anch'io ero praticamente sotto la console a ballare tutta sera!! ;)
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!!

marieclaire75


☆Fè®

:progo: :progo:

foxinho

Un'altra bella maranzona!!! La missione è far ballare il tuo amico  :rox2:

FabyM4DJ


cyclone


ducatriste

Citazione di: Roby il Novembre 01, 2009, 17:03:42 PM
benvenuta! eh si grande florida!  :r0x:
al florida io vado per l'hc.. o meglio andavo, ormai sono quasi in pensione!!! :sticazzi: