Lo zoo di 105 imita il Deejay time '90

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 01, 2007, 02:40:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Come Back!

Mirage

basta nn ascoltarli... poi c'è sempre radio byte come alternativa ! (spammona rulez)

DjMonak

Citazione di: Mirage il Novembre 24, 2008, 12:44:31 PM
basta nn ascoltarli... poi c'è sempre radio byte come alternativa ! (spammona rulez)
Giusto! Specialmente il Mercoledì sera!  :asd:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Novembre 24, 2008, 12:58:37 PM
Giusto! Specialmente il Mercoledì sera!  :asd:

<_< ecco, e se tu mi dicessi cosa trasmetti io non mi perderei 60 minuti di puntata old school

Dmdj

ma infatti ki li ascolta qll dello zoo.....io no d certo

indubbiamente molto meglio radio byte....ovvio
Come Back!

DjMonak

Citazione di: Mirage il Novembre 24, 2008, 13:14:43 PM
<_< ecco, e se tu mi dicessi cosa trasmetti io non mi perderei 60 minuti di puntata old school
Sembri McCartney, il mio studente: "prof, non ci può interrogare sempre, questo ci costringe a studiare ogni volta".
Grazie tante: è quello che voglio!  ;D
Allo stesso modo, io non dico mai in anticipo che genere farò durante il mio programma...  :fischetto:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Novembre 24, 2008, 14:20:34 PM
Sembri McCartney, il mio studente: "prof, non ci può interrogare sempre, questo ci costringe a studiare ogni volta".
Grazie tante: è quello che voglio!  ;D
Allo stesso modo, io non dico mai in anticipo che genere farò durante il mio programma...  :fischetto:

Si, ma siccome siamo tutti McCartney ti rispondiamo che se tu non ci dai un'anteprima noi passiamo ad ascoltare altri programmi, non esiste mica solo il tuo  :asd:

Mirage

Citazione di: maxdance il Novembre 24, 2008, 14:29:42 PM
Si, ma siccome siamo tutti McCartney ti rispondiamo che se tu non ci dai un'anteprima noi passiamo ad ascoltare altri programmi, non esiste mica solo il tuo  :asd:

:progo::progo: :progo:  bravo maxxxxxxxxxxxxxxx !   :applausi:


scherzi a parte, hanno cambiato i turni al mio fidanzato quindi per me ascoltare la radio di sera diventa problematico...

percy

Citazione di: DjMonak il Novembre 24, 2008, 12:58:37 PM
Giusto! Specialmente il Mercoledì sera!  :asd:

Io non riesco praticamente mai ad ascoltarti perchè il mercoledì sera generalmente esco  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 14:44:05 PM
Io non riesco praticamente mai ad ascoltarti perchè il mercoledì sera generalmente esco  >:(

Perchè il mercoledì sera?

C'è qualcosa di particolare, chennesò un locale aperto, oppure esci solo per saltare le partite di Champions?  :asd:

percy

Citazione di: maxdance il Novembre 24, 2008, 14:48:10 PM
Perchè il mercoledì sera?

C'è qualcosa di particolare, chennesò un locale aperto, oppure esci solo per saltare le partite di Champions?  :asd:

Non so,mi sono presa così!Probabilmente è perchè spezza la settimana..allora ci sta l'uscita  8)

Poi dipende,non è che tassativamente sia il mercoledì,può essere un altro giorno o magari oltre al mercoledì capitano altre uscite infrasettimanali..

Quanto a locali.. qua a Lodi non c'è 'na mazza  :down:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Fabbry(T)he RadioMan

oh ma come sono felice di leggere questi bei post  :asd: :asd: :asd: :asd: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

abbasso lo zoo e w radio byte auhauhauhauahuah
Radio Byte Network[/b]

percy

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Novembre 24, 2008, 16:40:08 PM
oh ma come sono felice di leggere questi bei post  :asd: :asd: :asd: :asd: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

abbasso lo zoo e w radio byte auhauhauhauahuah

Yeeeeeaaaaah  :thumbsup:  :clap:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

dello zoo di 105 se ne parla troppo. anni fa su matchmusic paolo noise e fabio alisei conducevano un programma chiamato Neuromachine, dove si vedevano loro due in un corridoio davanti a una telecamera fissa che facevano scherzi telefonici idioti (io ammetto di averlo visto qualche volta e ogni tanto mi faceva anche ridere :asd: ), quindi una roba ne più ne meno come lo zoo, solo che di quello non se ne parlava: il motivo è che quelli dello zoo si autocelebrano in continuazione, come se fossero i paladini della libertà e contro il trash, quando invece fanno solo delle chiacchiere da supermercato e sono pure loro trash allo stato puro. bisogna smettere di parlarne, e io darò subito l'esempio: questo sarà l'ultimo post che scriverò rigurdo quei cialtroni :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: trancegenerator il Novembre 24, 2008, 17:35:39 PM
dello zoo di 105 se ne parla troppo. anni fa su matchmusic paolo noise e fabio alisei conducevano un programma chiamato Neuromachine, dove si vedevano loro due in un corridoio davanti a una telecamera fissa che facevano scherzi telefonici idioti (io ammetto di averlo visto qualche volta e ogni tanto mi faceva anche ridere :asd: ), quindi una roba ne più ne meno come lo zoo, solo che di quello non se ne parlava: il motivo è che quelli dello zoo si autocelebrano in continuazione, come se fossero i paladini della libertà e contro il trash, quando invece fanno solo delle chiacchiere da supermercato e sono pure loro trash allo stato puro. bisogna smettere di parlarne, e io darò subito l'esempio: questo sarà l'ultimo post che scriverò rigurdo quei cialtroni :D

Infatti..c'è un "fenomeno" dietro , da' fastidio!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."