Lo zoo di 105 imita il Deejay time '90

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 01, 2007, 02:40:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

stasera in macchina, metto per caso 105 (si sente malissimo) e nn mi sembrava vero, stavano trasmettendo la vecchia sigla del dj time del1996 e uno diceva albertino, fargetta, poi son partiti ivecchi jingle del programma...per un attimo non ho creduto a quello che stavo ascoltando, flashback di 11-12 anni fà...e invece tutto reale..poi Mazzoli ha spiegato che era un grande ascoltatore del dj time, ma all'epoca lavorava su rtl 102.5

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: fabionrg il Giugno 01, 2007, 02:40:43 AM
stasera in macchina, metto per caso 105 (si sente malissimo) e nn mi sembrava vero, stavano trasmettendo la vecchia sigla del dj time del1996 e uno diceva albertino, fargetta, poi son partiti ivecchi jingle del programma...per un attimo non ho creduto a quello che stavo ascoltando, flashback di 11-12 anni fà...e invece tutto reale..poi Mazzoli ha spiegato che era un grande ascoltatore del dj time, ma all'epoca lavorava su rtl 102.5

io odio lo zoo.. mazzoli mi sta proprio sulle palle dato che per anni non ha fatto altro che cercare di imitare (per altro in malo modo)il dj time e la radio per il quale lavora 105 non ha fatto altro e non fa altro che imitare radio deejay...
Radio Byte Network[/b]

alphadj

mazzoli e un grande e lo zoo e uno dei pochi programmi che ascolto oltre a tutto esaurito sempre su 105 e il dual core

percy

A me lo zoo di 105 'sta troppo sulle balle  :D Il mio moroso continua a propinarmelo tutte le volte che siamo in macchiina,uffaaaaaaaa   :hammer:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

(da)vid(son)77

Citazione di: petics il Novembre 23, 2008, 23:15:19 PM
Lo zoo è un programma che dice cose vere, certo è volgare , ma vuoi mettere le scenette che fanno? 

E poi da quando è andato via Leone di M...a è migliorato il programma!!

Viva lo zoo!!


:rox2:
non posso che quotarti  :clap:

alphadj

Citazione di: petics il Novembre 23, 2008, 23:15:19 PM
Lo zoo è un programma che dice cose vere, certo è volgare , ma vuoi mettere le scenette che fanno? 

E poi da quando è andato via Leone di M...a è migliorato il programma!!

Viva lo zoo!!


:rox2:

grandissimo e un bel programma

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Mitici finalmente senza Leone!!  :risatona:  Gilberto giungi!!! la mia giugiagi...  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Citazione di: Barrux il Novembre 24, 2008, 11:43:25 AM
Mitici finalmente senza Leone!!  :risatona:  Gilberto giungi!!! la mia giugiagi...  :risatona:

Io ho sempre creduto che Leone fosse amato.. invece siete contenti che non ci sia più!? Com'è?  :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 12:27:49 PM
Io ho sempre creduto che Leone fosse amato.. invece siete contenti che non ci sia più!? Com'è?  :uhm:
Eh... direi che era un insulto all'intelligenza umana!  :ph34r:

percy

Citazione di: DjMonak il Novembre 24, 2008, 12:28:31 PM
Eh... direi che era un insulto all'intelligenza umana!  :ph34r:
Questo è indubbio  ;D

Ma io,da profana,pensavo Leone rappresentasse l'anima dello zoo e per questo fosse apprezzato!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dmdj

Citazioneio odio lo zoo.. mazzoli mi sta proprio sulle palle dato che per anni non ha fatto altro che cercare di imitare (per altro in malo modo)il dj time e la radio per il quale lavora 105 non ha fatto altro e non fa altro che imitare radio deejay...

CitazioneA me lo zoo di 105 'sta troppo sulle balle 

quoto in tt....

sn ridikoli sec il mio punto d vista
Come Back!

DjMonak

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 12:30:29 PM
Ma io,da profana,pensavo Leone rappresentasse l'anima dello zoo e per questo fosse apprezzato!
Sai che c'è? Viviamo in un'epoca dove il buon gusto sta veramente scomparendo, quindi non riesco proprio a sopportare il soggetto in questione: lo sbandierare l'ignoranza come punto di forza è una cosa che proprio non mi va giù.

percy

Citazione di: Dmdj il Novembre 24, 2008, 12:34:03 PM
quoto in tt....

sn ridikoli sec il mio punto d vista

Giàààà..non mi fanno per niente ridere..è un tipo di humor che non comprendo e che non mi diverte, sono dei casinisti confusionari  :-X

Ok,mo' ammazzatemi pure "zoologi"  :lol:  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: DjMonak il Novembre 24, 2008, 12:34:50 PM
Sai che c'è? Viviamo in un'epoca dove il buon gusto sta veramente scomparendo, quindi non riesco proprio a sopportare il soggetto in questione: lo sbandierare l'ignoranza come punto di forza è una cosa che proprio non mi va giù.

Quoto!

(azz sto diventando un asso con le citazioni,mi vengono tutte  :r0x: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."