Grafologia x LEI : Come sei con gli uomini?

Aperto da ☆Fè®, Ottobre 21, 2009, 13:34:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=20&d=1

Risultato del test

Calda
Affettuosa, calda, amorevole, sei una grande seduttrice. La tua forza sta nelle capacità di ascolto e di osservazione, grazie alle quali riesci a comprendere profondamente il tuo partner e a farlo scoprire.
Lui trova in te una interlocutrice attenta, che lo fa sentire importante, lo capisce, lo affascina, lo conquista e lo coccola, lasciandolo completamente disarmato.

:)
:progo: :progo:

marieclaire75

 Risultato del test

Sobria


Sei una donna sicura, sobria e misurata, allergica alle dimostrazioni sentimentali troppo sdolcinate. Gli uomini che conquisti sono affascinati da un certo tuo piglio quasi mascolino, dalla tua intelligenza, e anche dal fatto che tu non ti mostri particolarmente interessata nei loro confronti. Sono quindi loro a doverti cercare, corteggiare e rincorrere, sperando in un tuo ?s??, che arriver?, forse, ma con grande difficoltà...


E' TUTTO VERO.... :thumbsup:

percy

Risultato del test

Sobria

Sei una donna sicura, sobria e misurata, allergica alle dimostrazioni sentimentali troppo sdolcinate. Gli uomini che conquisti sono affascinati da un certo tuo piglio quasi mascolino, dalla tua intelligenza, e anche dal fatto che tu non ti mostri particolarmente interessata nei loro confronti. Sono quindi loro a doverti cercare, corteggiare e rincorrere, sperando in un tuo ?s??, che arriver?, forse, ma con grande difficolt



Yes,mi ci identifico pur'io,tendenzialmente !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Risultato del test


Il tuo punto di forza ? l?equilibrio con cui riesci a essere dolce ma decisa, arrendevole ma ferma, esuberante ma sobria, utilizzando, a seconda delle circostanze, risorse diverse.
Gli uomini possono trovare in te una compagna ideale che sa essere amica, moglie e amante.

Non dovrei confermare io, ma chi mi vive e mi conosce sotto questo profilo  :D

Cmq, mi piace e mi ci ritrovo!!!  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage


DjMonak

Citazione di: The Joker il Ottobre 21, 2009, 15:25:07 PM
dolce ma decisa, arrendevole ma ferma, esuberante ma sobria
... è tutto così veltroniano!   :ph34r:

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: percy il Ottobre 21, 2009, 13:46:57 PM
Risultato del test

Sobria

Sei una donna sicura, sobria e misurata, allergica alle dimostrazioni sentimentali troppo sdolcinate. Gli uomini che conquisti sono affascinati da un certo tuo piglio quasi mascolino, dalla tua intelligenza, e anche dal fatto che tu non ti mostri particolarmente interessata nei loro confronti. Sono quindi loro a doverti cercare, corteggiare e rincorrere, sperando in un tuo ?s??, che arriver?, forse, ma con grande difficolt



Yes,mi ci identifico pur'io,tendenzialmente !
pure io ho questo profilo,ma sinceramente nn mi riconosco in tutto
ma che è stò piglio mascolino!!  :down:

percy

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 22, 2009, 15:21:12 PM
pure io ho questo profilo,ma sinceramente nn mi riconosco in tutto
ma che è stò piglio mascolino!!  :down:
siamo donne senza gonna vale  :asd:  :fumo: :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82