Techno difficili...(aggiunti 2 sample al 4°post)

Aperto da Engineerized, Ottobre 20, 2009, 14:03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Ciao a tutti, ho un nuovo quesito da proporvi.
Queste tre tracce: una tribaleggiante probabilmente periodo '94-'97, una techno-progressive periodo '98 e una progressive-trance sempre '98 (PER I SAMPLE DI QUESTE ULTIME 2 VEDERE AL QUARTO POST).
Purtroppo non ho nessuna registrazione di quella tribale, per cui ho cercato di ricreare ciò che personalmente ricordo (purtroppo non tanto) di questo pezzo.
So che l'impresa sarà ardua, se non impossibile, ma tentar non nuoce.
Grazie anticipatamente!

PS: è bassa di bpm perchè la sentivo sempre nei preserata

swatt


Engineerized

Non è Enjoy, la conosco bene.
Purtroppo come ho detto è difficile, nei due demo ho messo soltanto quello che mi ricordo meglio di questi due pezzi (lo so, è poco), capisco benissimo che come indizi sono vermante miseri...è un tentativo, ma non si sa mai!

Engineerized

Ho trovato in un live sperduto il pezzo techno di cui parlo nel primo post che ovviamente allego. Non so se swatt ha avuto una specie di sesto senso, ma la traccia in questione ha proprio il vocal di Enjoy di Alex Castelli, che sia un remix che non conoscevo??? Aiutatemi!
Approfitto per allegare un secondo pezzo dello stesso live, stile progressive trance, di cui ovviamente non so il titolo!
Sempre grazie a tutti

Dj80

Citazione di: ptsziz3 il Ottobre 27, 2009, 23:03:54 PM
Ho trovato in un live sperduto il pezzo techno di cui parlo nel primo post che ovviamente allego. Non so se swatt ha avuto una specie di sesto senso, ma la traccia in questione ha proprio il vocal di Enjoy di Alex Castelli, che sia un remix che non conoscevo??? Aiutatemi!

Non è un remix ma la versione sul lato B del vinile denominata "Corteonmix"  ;)

Engineerized

Ok, grazie Dj80, mi hai risolto un mistero!  :thumbsup:
Dell'altra nessuno sa niente??