...l'ira...

Aperto da percy, Ottobre 20, 2009, 10:59:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Ora si che li abbiamo realmente citati tutti  :thumbsup:


Chi tra di noi pecca di iracondia?

Siete difficili ad arrabbiarvi o comunque sapete in caso filtrare e controllarvi oppure se vi parte l'embolo ,come si suol dire da noi,non ci vedete più e sono guai per tutti?!  :hammer:



Chi non risponde mi farà sul serio incaxxare, ve lo sto dicendo   :lite:  :muro:



:lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

☆Fè®

Io quando mi incazzo seriamente divento SATANA..

E' una cosa ke nn controllo ^^'
Vomito di tutto in maniera altezzosa,cattiva,superiore..e faccio violenza psicologica LOL
Faccio sentire kiunque una merda e ho fatto piangere sempre 1 sacco di gente..
E' un lato del mio carattere ke in pochi vedono e ne sconsiglio sempre la visione ad un pubblico "umano" ^^'
Ci devo lavorare su e prima o poi m calmerò ma fino ad allora questo è il mio modo di comportarmi..
:progo: :progo:

Mirage

#2
iraconda io ?

chiedetelo alla mia collega a cui settimana scorsa sono letteralmente saltata in testa...  :jason:

DjMonak

iracondo io ?

chiedetelo alla mia collega a cui settimana scorsa sono letteralmente saltato addosso...  :sese:

Mirage

#4
Citazione di: DjMonak il Ottobre 21, 2009, 08:34:23 AM
iracondo io ?

chiedetelo alla mia collega a cui settimana scorsa sono letteralmente saltato addosso...  :sese:


:lol: :lol:  :lol:   apperò !

ehm andre, in questo caso si parla di lussuria   :sex_  non di ira  :adirato:

☆Fè®

#5
LOL..fatelo XD

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=15

a me

Risultato del test

Rabbia del "Giusto"
Sei una persona serena ed equilibrata, e capace di dominare i propri impulsi. Come tutti qualche volta ti arrabbi ma, come raccomandano i filosofi, riesci ad arrabbiarti ?nel modo giusto, con la persona giusta e al momento giusto??

Lo dice lui xo..non è veru XD
:progo: :progo:

padi73

Citazione di: ☆Fè® il Ottobre 21, 2009, 13:13:42 PM
LOL..fatelo XD

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=15

a me

Risultato del test

Rabbia del "Giusto"
Sei una persona serena ed equilibrata, e capace di dominare i propri impulsi. Come tutti qualche volta ti arrabbi ma, come raccomandano i filosofi, riesci ad arrabbiarti ?nel modo giusto, con la persona giusta e al momento giusto??

Lo dice lui xo..non è veru XD


Sei una persona efficiente, svelta, dai riflessi pronti e la battuta vivace. Nelle faccende dell?operativit? quotidiana sei portato a decidere senza indugi perch? ha bisogno di concludere, e di solito sai prendere anche decisioni importanti con una certa spigliatezza. Se qualcuno ti sembra ?imbranato?, perdi la pazienza... E magari gli/le rispondi male. Ma allora stai attento: il nervosismo non facilita i rapporti sociali!!! ?




Semiazzeccato :D
Efficiente svelto e dai riflessi pronti non direi proprio. Sulla seconda parte invece si. Se decido di fare una cosa la faccio e odio tremendamente chi rimane indeciso fino all'ultimo.

The Joker

L'ira è un problema per me: se mi parte l'embolo non mi ferma nessuno.
Urlo di tutto, divento sarcastica e cattiva, una volta un ragazzo mi ha detto che ero fredda e tagliente come un chirurgo. Credo di aver detto tutto: non fatemi arrabbiare  :hammer:

Mi spiace solo che poi 3/4 di quello che dico non lo penso davvero, ma non sono ancora in grado di controllarmi.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.