...la superbia...

Aperto da percy, Ottobre 19, 2009, 10:36:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: maxdance il Ottobre 19, 2009, 10:00:46 AM
E con questo topic abbiamo finito i sette peccati capitali  :sese:
Mica vero!  ;D

Beh e voi,siete superbi?

Io personalmente mi sento superiore rispetto a certe cose e fossi in voi non prenderei nemmeno in considerazione questo topic  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Citazione di: percy il Ottobre 19, 2009, 10:36:20 AM
Mica vero!  ;D

:doh:  :lol:

io comunque non sono superbo, sono solo super  :fumo:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Penso di avere in me tutto meno che la superbia! A me dicono che sono troppo modesto anzi...

vale4ever82

Citazione di: percy il Ottobre 19, 2009, 10:36:20 AM
Io personalmente mi sento superiore rispetto a certe cose e fossi in voi non prenderei nemmeno in considerazione questo topic  ::)
:-[

Vash The stampede

Il termine superbia è stato ideato per identificarmi... e ho detto tutto!  :fumo:


il problema e che non trovo nessuno in grado di dimostrarmi che sbaglio...  :carezza:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

#6
Superbia sul vocabolario riporta il mio nome e cognome e tutte le meravigliose caratteristiche che mi descrivono..

io sono tutto quello che di meglio esiste sl faccia della terra e voi siete meno di zero..



così è stato deciso
.

:lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ☆Fè® il Ottobre 20, 2009, 15:16:06 PM
Superbia sul vocabolario riporta il mio nome e cognome e tutte le meravigliose caratteristiche che mi descrivono..
Veramente riporta il mio, visto che sono più vecchio di te.  <_<

Dante si collocava nel girone dei superbi ed io, in quanto appassionato della Divina Commedia, trovo per me analoga collocazione: se c'è un mio difetto di cui sono consapevole, è proprio la mia superbia.

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 20, 2009, 21:00:13 PM
ci penserà la vita a fartelo capire, E NON TE LO AUGURO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA! ;)
:lol: :lol:  e cosa credi che ho vissuto fino ad ora?
La vita mi ha solo dimostrato che ho l' occhio lungo e che so muovermi bene fra le difficoltà.

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

http://www.analisigrafologica.it/test.php?t=16

Risultato del test

Come ? bello piacere a tutti!
Ti piaci e fai in modo di piacere agli altri, con un comportamento simpatico e accattivante. Niente di male, anzi! Il rischio ? che, quando volgi troppa attenzione al tuo prestigio personale, rischi di ottenere il risultato contrario, apparendo scostante e presuntuoso?

LOL
:progo: :progo:

The Joker

Sono una persona strana: chi non mi conosce dice che ho un atteggiamento superbo, ed altezzoso, chi mi conosce davvero sa che non è così.
Sinceramente credo di essere più intelligente e colta di molta altra gente, ed ho reali problemi a parlare o rapportarmi con chi non è alla 'mia altezza' ( suona male, ma non saprei spiegarmi meglio ), però sono una persona disponibile e tranquillissima con chiunque.
Non sono una 'montata', non cammino credendomi Naomi, e non guardo tutti d'alto in basso ( pur essendo altina  :D ), diciao quindi che sono superba il giusto. E ne vado fiera!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.