Satellite - The land of promise

Aperto da Biker90, Ottobre 15, 2009, 00:00:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Biker90

non poteva mancare neanche questo disco sensazionale, stupendo ...che presenta come vocal la stessa cantante (bravissima) di Etoile - I want your love.
Dopo il pezzo iniziale cantato c'è un tratto di synth da paura, personalmente è una delle canzoni dance che preferisco in assoluto :cuffie:. Purtroppo l'anno di uscita non me lo ricordo ma questo son sicuro che lo sapranno tanti altri forumendoli

percy

Esiste sicuramente già un topic su questa  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: percy il Ottobre 15, 2009, 00:05:23 AM
Esiste sicuramente già un topic su questa  :D

Ero convinto anke io dell'esistenza del topic ma ho fatto più volte la ricerca e non me lo da! Troppo strano...  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

(La cantante è Laura del progetto UKD, la stessa del pezzo del progetto Etoile citato da Biker90).

percy

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 15, 2009, 00:10:09 AM
Ero convinto anke io dell'esistenza del topic ma ho fatto più volte la ricerca e non me lo da! Troppo strano...  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Ahhhh ma dai!?? Strano si!  :-\

Beh allora :bravo: Biker che l'hai aperto tu!  
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Biker90

ho ricercato più volte anchi'io, pure a me sembrava strano che non ci fosse;talvolta di un pezzo si è sicuri che ci sia già il topic e invece poi ad esempio capita di scoprire che nella sezione 90-92 mancava keep on jammin di Secchi   :| che ho puntualmente postato :fumo:

never back down

l'anno e' il '95,usci' per la domino records  :cuffie:

:thumbsup:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Δj Μα®τо Aίδα

carino ...niente di speciale pero ! somiglia vagamente ad einstein D D
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida