canzone da ballare (deejay)??? [TROVATA]

Aperto da robertaetta, Ottobre 12, 2009, 23:11:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robertaetta

ciao ragazzi!

cerco una canzone che si ballava, dal ritmo un pò hiphop (come del resto lo sono la maggior parte delle canzoni dance di quei anni, x es "all the she wants" etc etc)....dance ma hip hop

voce:maschile, da rapper, nn so se di colore....

ritornello:
ricordo ke faceva tipo (NB come sempre le parole sn inventate,a parte credo la parola DEEJAY, servono x riprodurre il suono,x far capire le assonanze)
"deejay, is ready  up the sky,on my side, on my side,   deejay , is ready up the sky, on my side, on my side......deejay, is ready up the sky,on my side etc etc etc"

indicazione:
proprio prima di questo presunto(da me) ritornello ritornello c'era il suono di una tromba(o sax) ke faceva tipo:
"paaara    paarararà    paaara   parararaà     e attaccava col "deejay........."

caratteristiche:
1)questo DEEJAY(almeno credo) con cui iniziava il cantato dopo la tromba e lo ripeteva un po di volte
2)il pezzetto di  sax che c'è proprio prima xke è molto caratteristico, sicuramente conosciuto......infatti la canzone è ed è stata molto girata, tutt'oggi viene suonata ogni tanto

boh,spero di aver detto tutto....magari se mi viene in mente qlc altro ve lo farò sapere...

grazie in anticipo, baci

Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

robertaetta

che mi dici di questa???

semmai che direi di te?????!!!!!!!!!


....che 6 un........senza parole!!!!

6 stato fantastico!

grazie tante, davvero.........baci!!!!