FRANGETTA “Milano is burning” ASCOLTATELA.

Aperto da Rickee V, Maggio 31, 2007, 16:38:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

Vi prego ragazzi ascoltate questa song.
Nn ho più parole, La musica stà andando a put..... :( :( :( :( :(

Ma come zzo si fà a far uscire certa roba?
Cmq dovrebbe essere un pezzo nuovo, l'ho sentito ieri in radio...  :(

m@uro

è una vaccata di radio DJ... se vai sul sito trovi un form per inviare un testo per la tua città. Se lora lo riterranno abbastanza stupido, lo metteranno su quella base musicale...che cavolate.. :-X


Fabbry(T)he RadioMan

non centra radio deeejay.. l'hanno creata due ragazzi di un sito dj l'ha iniziata a mettere per sfotterla e per farne altre versioni.. come ad espempio quella di galeazzi.. troppo una figata...

ovviamente io parlo del testo non della musica...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Fra riflettere il fatto che qualsiasi cosa faccia schifo, oggi trovi trovi qualcuno disposto a concedergli "quarto d'ora di celebrità", come diceva Andy Warhol. Bah...  :-\

FabyM4DJ

ao è una settimana che gira sta cosa, dio mio anche su radio deejay ma oggi gabry ponte ci ha aperto il programma...

Rickee V

Sono dei pazzi... ma anche mia nonna che non sa cos'è la dance ne avrebbe fatta una più bella....
Magari in dialetto... :asd: :asd: :asd: :asd:

alphadj

praticamente e stata creata dal gruppo il deboscio di milano, linus la messa perche gli e arrivata via mail, poi decise di passarla e per caso hanno mandato una versione bergamasca cantata in diretta da una ragazza su radio deejay e poi hanno pensato di fare anche le altre versioni

FabyM4DJ


DjMonak

Citazione di: fabionrg il Giugno 02, 2007, 17:16:16 PM
whats deboscio?
Il "Deboscio" è un gruppo "goliardico" che c'è a Milano da diversi anni.
Hanno anche un sito www.deboscio.com
In realtà, il pezzo non voleva essere un successo discografico, essendo appunto un gruppo "goliardico", doveva essere una stupidata fatta tra amici che ironizzare su Milano, una "città provinciale", come l'ha definita una volta Foxinho, definizione che mi pare molto adeguata.

FabyM4DJ


crono 80

nuovo tormentone skerzoso (fa piegare raga'! ) d RADIOFUSION  ke propone la base suddetta e c mette parole sullo stesso tema  ma adattate agli utenti della radio dhasdhuashduashduas ke ridereeeeeeeeee  ;D  ;D  ;D


ps: unico caso in cui davvero i rifacimenti skerzosi e rindanciani d MRMatteo e compagnia risultano più seri (se cos' s può dire) ke non la song originale da cui prendono spunto.... :D  :D  :D


ps: Roby sentiti la versione ke t chiama in causa....dhasduhasudas poi..capo dimmi...se nn t piega lool :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

regà l'ho ascoltata solo adesso....

Ma è una presa per il culo terribile  :D

Da quanto ho capito, questa canzone è una presa in giro verso le ragazze fighette di oggi...

Mi chiedo, in radio passano anche la versione con la bestemmia ? Spero di no!

pino

ma avete sentito? c'è una bestemmia in questa canzone  :o

padi73

#13
Citazione di: crono 80 il Giugno 16, 2007, 14:03:59 PM
nuovo tormentone skerzoso (fa piegare raga'! ) d RADIOFUSION  ke propone la base suddetta e c mette parole sullo stesso tema  ma adattate agli utenti della radio dhasdhuashduashduas ke ridereeeeeeeeee  ;D  ;D  ;D


ps: unico caso in cui davvero i rifacimenti skerzosi e rindanciani d MRMatteo e compagnia risultano più seri (se cos' s può dire) ke non la song originale da cui prendono spunto.... :D  :D  :D


ps: Roby sentiti la versione ke t chiama in causa....dhasduhasudas poi..capo dimmi...se nn t piega lool :lol:
vero le versioni che ha fatto mrmatteo fanno piegare dal ridere :D

FabyM4DJ

certo che in radio passano la versione dove bestemmia    >:(