OGNI VENERDI'- IL CANCELLO - BIELLA 90 ALL'ORA con PETER DJ

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Novembre 29, 2006, 14:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Deejay su Facebook

Ciao ragazzi, eccomi qua , sono io il dj Peter del privè del Cancello, che venerdì scorso è stato bloccato a casa......
Prima di tutto volevo spezzare una lancia in favore del locale, non per fare il lecchino ma perchè la penso così e chi mi conosce lo sa che le cose che dico le penso veramente:
Macina, il parcheggio c'è..... solo che non sai dove si trova, punto 2 se c'è da aspettare fuori, credo che sia come dire che il sole sorge a est, perchè in qualsiasi discoteca tu vada , devi stare fuori ad aspettare, perchè è la discoteca in generale ad adottare questo criterio, per fare massa fuori e chiunque passa vede gente e si ferma, poi se tu non la condividi va bene lo stesso, punto 3 il fattore che è pieno di gente credo che sia un bene, poi se non ti piace stare in mezzo a tanta gente non credo sia fatta per te la discoteca, punto 4, Basket j mi ha sostituito in una maniera eccezionale facendo 2 parti anni 90, come del resto faccio io, poi volevo ricordarti che al Cancello il privè non è 90 ma privè revival con delle parti di 90 all'ora che è il mio programma, la gente si diverte e io sono contento.... ti inviterei a venire venerdi' prox e a cercare il parcheggio meglio dato che c'è... normale che se arrivi all' 1,30 /2 non trovi piu posto, vieni per mezzanotte e vedrai.... e poi mettiti il giubbotto come fanno tutti , quando arrivi li c'è il guardaroba ..... dato che non paghi il biglietto .. pagare il guardaroba non ti cambierà la vita,..... no??. Grazie e ciao

macina

Il parcheggio effettivamente ho visto dopo che ero uscito dov'era...il problema era che venivo al locale per la prima volta e non sono di Biella, sono venuto su dalla strda sbagliata e mi sono messo nei vicoletti a traffico limitato. Tutta esperienza per la prossima volta.
Rispetto al pienone; la ressa purtroppo o per fortuna non mi piace, per questo non credo che la discoteca non sia il mio ambiente. ;)
L'avrei anche messo il giubbotto (di certo non sono arrivato all'entrata in maniche di camicia per risparmiare 1.50 di guardaroba) ma ero convinto di riuscire ad entrare in fretta nel locale. Hai ragione a dire che la politica di molte discoteche è quella di tenere per un po' fuori i clienti, però concorderai sul fatto che mezzora davanti alla porta è troppo...non tutte le discoteche fanno aspettare così tanto.
Comunque non pensare che il locale non mi sia piaciuto, ho solo espresso la mia idea e non mi pare di avere offeso nessuno. Ho cercato di mettere in luce gli aspetti che a me non hanno convinto del tutto ma quando scrivevo "Il tutto molto suggestivo in effetti" (copia-incollo le mie parole) ero sincero e non ironico.
Ciao ciao

macina

Citazione di: paditora il Febbraio 05, 2007, 19:33:45 PM
macina mi fai sapere se vai? :)
andiamo insieme :)

sarebbe un ottima idea e te ne ringrazio... :)
Il fatto è che il prossimo sabato mi sa che non ci sono...
sono altresì certo ci saranno altre occasioni.
:)

Peter Deejay su Facebook

infatti.... devi scrivere cosa pensi, ma già sul fattore parcheggio ti sei corretto, e credo che anche su qualche altro aspetto potresti modificare il tuo pensiero, vieni dinuovo.... per me la parola RESSA SIGNIFICA BEN ALTRO, CRONO80, MR RICKY E NICO EMPEROR sono venuti al Cancello, ma non credo che abbiamo mai parlato di RESSA, non ti sembra di esagerare???

macina

Secondo il mio gusto, c'era troppa gente,,,personalmente mi piace ballare molto e quando sei lì che ti muovi magari sognando sulle note di una canzone ti continuano a passare davanti persone che si muovono nel locale e che ti bloccano i movimenti. Questo non mi piace. Naturalmente, ognuno parla coi parametri personali, con il modo in cui sente le cose. Poi, non sono certo fautore di locali vuoti, mi piace tantissimo la compagnia e spesso mi piace il concetto "più siamo e più spacchiamo!".

Per il resto, certo che verrò di nuovo....mi sa che non ci siamo ben capiti, il cancello mica l'ho bocciato e sarò felicissimo di cambiare il mio parere magari con una serata stupenda!

ciao

Rickee V

magari hia beccato un venerdì sfigato, però non c'è RESSA...
c'è molta gente è vero, però non essendo una discoteca gigantesca si riempie subito...
Avrai sicuramente modo di rifarti, magari appena possiamo andare tutti insieme...Ci divertiremo da impazzire!!!! ;D ;D ;D ;D

macina

Avrai sicuramente modo di rifarti, magari appena possiamo andare tutti insieme...Ci divertiremo da impazzire!!!! ;D ;D ;D ;D
[/quote]

Come ho detto, sarò ben felice di tornaci... :-[

padi73

Uhm quando sono andato l'altra volta con Nico siamo entrati subito.
Però noi eravamo entrati insieme a Peter.

padi73

Citazione di: baubau il Febbraio 06, 2007, 00:04:13 AM
infatti.... devi scrivere cosa pensi, ma già sul fattore parcheggio ti sei corretto, e credo che anche su qualche altro aspetto potresti modificare il tuo pensiero, vieni dinuovo.... per me la parola RESSA SIGNIFICA BEN ALTRO, CRONO80, MR RICKY E NICO EMPEROR sono venuti al Cancello, ma non credo che abbiamo mai parlato di RESSA, non ti sembra di esagerare???
Quando siamo venuti noi (io nico e il mio amico) io mi sono trovato bene :)
Si era un po' pienotta la sala ma neanche più di tanto.

padi73

Citazione di: macina il Febbraio 06, 2007, 10:29:50 AM
Secondo il mio gusto, c'era troppa gente,,,personalmente mi piace ballare molto e quando sei lì che ti muovi magari sognando sulle note di una canzone ti continuano a passare davanti persone che si muovono nel locale e che ti bloccano i movimenti. Questo non mi piace. Naturalmente, ognuno parla coi parametri personali, con il modo in cui sente le cose. Poi, non sono certo fautore di locali vuoti, mi piace tantissimo la compagnia e spesso mi piace il concetto "più siamo e più spacchiamo!".

Per il resto, certo che verrò di nuovo....mi sa che non ci siamo ben capiti, il cancello mica l'ho bocciato e sarò felicissimo di cambiare il mio parere magari con una serata stupenda!

ciao
Ma in tutte le discoteche è così.
Se vuoi ballare da solo senza nessuno che ti rompe lo fai in camera tua.
A me è sembrata nè più nè meno come tutte le discoteche che abbiamo qui in zona.

pizpizo

io ci torno solo se peter quel giorno si taglia il pizzo (non c'entra nulla col mio nick, sia chiaro  :D)...lui sa   ::)

Peter Deejay su Facebook

Citazione di: pizpizo il Febbraio 06, 2007, 17:46:38 PM
io ci torno solo se peter quel giorno si taglia il pizzo (non c'entra nulla col mio nick, sia chiaro  :D)...lui sa   ::)

sese
se
se
se
se

crono 80

Allora finalmente qsto ven c troveremo il +poxibile al cancello dal Peter dj !!!! evvaiii!!! :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

al 90% io, niko, un mio amico e persaaa saremo al cancello domani sera.
qualcun'altro si vuole aggiungere?

Peter Deejay su Facebook