OGNI VENERDI'- IL CANCELLO - BIELLA 90 ALL'ORA con PETER DJ

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Novembre 29, 2006, 14:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Deejay su Facebook

Emperor Absolutus

Ahahahahaah... è tutto vero, confermo... due spazi di 90 all'ora assicurati e felicità alle stelle!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Comunque discoteca fantastica e tu suoni in modo fantastico... posto e serata consigliati  ;)

alphadj

Peter Deejay su Facebook

Citazione di: alphadj il Dicembre 01, 2006, 20:18:17 PM
grande peter i primi dischi li ho acquistati da lui

è vero!!! mi dice qualcosa questo nick... ricordami chi sei....

alphadj

crono 80

Il cancello!!?? ma nn ci posso credereee...

io abito vicino a Biella e a volte (ma a dir la verità ormai andiamo solo lì qndo decidiamo di ballare) ci vado...e sono uno tra quelli ke aspetta l'1,20 di notte ke apra la sala commerciale...e poi rompo sempre le scatole al paziente dj affinchè faccia girare dischi anni 90!!!

infatti la prima volta ke ci siamo andati, cn gli amici, e abbiamo varcato l'ingresso della saletta dance, cn ns grande stupore ci siamo sentiti suonare titoli come "Dreams" dei 2brother, "Infinity" , "The summer is magic" e senza nemmeno crederci abbiamo ballato tutta la sera come dei cretini  8)!!! ke bello!

peccato però ke il momento "90 all'ora" sia sempre stringato e ke, nn appena incominci, la pista si svuoti sempre un po' costringendio il DJ a mettere Happy music e revival...
i tempi purtroppo sono cambiati e cn essi i gusti del popolo della notte >:(!

cmq fa sempre piacere sentire la dance vera in disco e poterla ballare xkè in giro nn esistono più locali dove puoi farlo e ti tocca subirti House per tutta la serata :'(

Ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Citazione di: crono 80 il Dicembre 09, 2006, 18:36:51 PM
Il cancello!!?? ma nn ci posso credereee...

io abito vicino a Biella e a volte (ma a dir la verità ormai andiamo solo lì qndo decidiamo di ballare) ci vado...e sono uno tra quelli ke aspetta l'1,20 di notte ke apra la sala commerciale...e poi rompo sempre le scatole al paziente dj affinchè faccia girare dischi anni 90!!!

infatti la prima volta ke ci siamo andati, cn gli amici, e abbiamo varcato l'ingresso della saletta dance, cn ns grande stupore ci siamo sentiti suonare titoli come "Dreams" dei 2brother, "Infinity" , "The summer is magic" e senza nemmeno crederci abbiamo ballato tutta la sera come dei cretini  8)!!! ke bello!

peccato però ke il momento "90 all'ora" sia sempre stringato e ke, nn appena incominci, la pista si svuoti sempre un po' costringendio il DJ a mettere Happy music e revival...
i tempi purtroppo sono cambiati e cn essi i gusti del popolo della notte >:(!

cmq fa sempre piacere sentire la dance vera in disco e poterla ballare xkè in giro nn esistono più locali dove puoi farlo e ti tocca subirti House per tutta la serata :'(

Ciao!

... la prossima volta ci organizziamo in una bella troupe, vedi che costringiamo Peter a suonarci 90 all'ora per tutta la notte  :D

crono 80

when LHCb sees
of lead ions.

Peter Deejay su Facebook

Citazione di: crono 80 il Dicembre 09, 2006, 23:12:18 PM
ok emperor absolutus!!! ;)

ciao!

Ciao sono io il DJ, venerdi' ho fatto piu 90 ke mai , ma tu dov'eri? sai csa ho messo?
ACE OF BASE, N-TRANCE, MOLELLA & PHIL JAY, EVERYTHING BUT THE GIRL, SNAP , FREDDIE MERCURY, HADDAWAY, CAPTAIN HOLLYWOOD, TWENTY 4 SEVEN, REDNEX, CORONA HO FATTO IL MEGAMIX , poi ho messo COCO JAMBOO versione Natalizia e poi la mitica IT'S A CHRISTMAS DAY di ICE MC, e poi i vari GALA - CHASE, SIMONE JAY , SOUNDLOVERS insomma è stato un gran venerdì anche perchè a differenza degli altri venerdì ho iniziato alle 11 perchè c'erano dei compleanni nel privè, ma siete quei due ragazzi che venite sempre a salutarmi???

crono 80

...nooo! ke disgrazia venerdì ero e sono influenzato!!!m spiace...

ma c rifaremo...

si si siamo noi (in realtà in 3 o 4, ma gli altri nn sn sfrontati cm noi e restano in disparte  :)) quelli ke ti rompiamo sempre x i dischi 90 o progressive!

...eh si, siamo un po' utopici lo so, ma siamo stati abituati a sognare e sopratutto a volare sulle ali delle note d dischi come Moonwaterfalls o infinity (tanto xdirne  2ke m vengono in mente-ma tanto la qualità dei dischi d allora era tale ke anke andando a random 9su10 è mitico)!!!

A presto allora!
Ciao!
when LHCb sees
of lead ions.

Rickee V

IL PETER E' SEMPRE IL PETER!!!!
FINALMENTE C SIAMO CONOSCIUTI!!!!!!!!!!!!
RICKY

macina

Ciao ragazzi!
Cosa cosa!
Io in manco un'ora di macchina sono a Biella!
Descrivetemi sta serata anni 90 del cancello?
ma da che ora inizia la serata anni 90 ed a che ora finisce?
Quanto costa l'igresso del cancello il venerdì sera?
C'è OGNI venerdì?
Grazie

Emperor Absolutus

Citazione di: macina il Gennaio 19, 2007, 13:23:12 PM
Ciao ragazzi!
Cosa cosa!
Io in manco un'ora di macchina sono a Biella!
Descrivetemi sta serata anni 90 del cancello?
ma da che ora inizia la serata anni 90 ed a che ora finisce?
Quanto costa l'igresso del cancello il venerdì sera?
C'è OGNI venerdì?
Grazie

Il venerdi sera non si paga, e la consumazione è facoltativa. La musica Dance anni 90 non manca con Peter, in mezzo ad altri generi gli viene dedicato ragguardevole spazio con un mix altamente bello e professionale quale è quello del nostro Peter. Uno di questi venerdi ci mettiamo d'accordo per organizzarci e andare tutti insieme al cancello, io di Torino e quelli della zona, vi faremo sapere quando andiamo :)

macina

Certo!
Sarebbe fico fare una bella compagnia!
Quindi la serata c'è ogni venerdì?
Gli altri generi della serata immagino che siano house ed affini... :-X