Lodo "illegittimo" : bocciato!!!

Aperto da Dισиιsισ, Ottobre 07, 2009, 18:53:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#30
Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 08, 2009, 10:55:18 AM
in pratica è stato corrotto per dire che Berlusconi non c'entrava niente (sulle vecchie vicende come il mio citato caso SME e sulle varie tangenti date negli ultimi 10anni) e che essendo lui stesso (mills) il responsabile del patrimonio e degli interessi di silvio ha fatto tutto da solo senza che il berlusca sapesse cosa si facesse coi suoi soldi.

(se certo come no! :asd: )

il punto è che Mills stè cose le ha dette e ha scagionato Silvio, il caso era chiuso se non fosse che tempo dopo sono saltati fuori tutti stì soldi in più verso Mills senza una giustificazione scritta del trasferimento di una così grossa somma; e quindi si è aperto il caso per corruzione e di falsa testimonianza a cui stiamo assistendo ora.
Citazione di: DjMonak il Ottobre 08, 2009, 11:18:15 AM
Ho ritrovato la mia spiegazione di qualche tempo fa:
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13476.msg159960#msg159960
Ok grazie mille.
Quindi sembrerebbe che questa volta proprio non riuscirà a farla franca.

ALEX78

Sono sincero...
A me non ne fregava una cippalippa...
Con o senza Lodo i politici continueranno imperterriti a fare i propri affari ed i propri interessi alla faccia di chi li ha votati. La legge è uguale per tutti? E' sempre stata una bella favoletta!
Siamo seri ed onesti... Con o senza Lodo non cambia nulla. Sono dell'opinione che si stia stigmatizzando troppo quest'evento, che onestamente, non mi sembra di portata storica. Tanto alla fine c'è gente che utilizza ancora la carica da europarlamentare per fruire dell'immunità (vedi anche D'Alema).
Cioè, qualcosa cambia... Che si sta creando un clima di odio e di disprezzo dall'una e dall'altra parte verso i propri avversari politici, che vedo, sento, crescere giorno dopo giorno. Vi confesso che non più di 10 giorni fa mi sono accorto in metropolitana di essere additato solo perchè avevo il quotidiano "Il Giornale" sotto braccio (che leggo non solo per motivi politici. Per motivi di lavoro ho conosciuto personalmente diversi giornalisti che ci scrivono, oltre ad essere amico di una responsabile dell'amministrazione). E tutto ciò non mi piace...
In passato non ricordo mai di aver additato una persona che leggeva "l'Unità" o "Liberazione"... Anzi, se la codesta persona era seduta di fianco a me, ho sempre buttato l'occhietto, per vedere magari che commenti venivano dati alle notizia.

Vash The stampede

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 08, 2009, 11:26:02 AM
Sono sincero...
A me non ne fregava una cippalippa...
Con o senza Lodo i politici continueranno imperterriti a fare i propri affari ed i propri interessi alla faccia di chi li ha votati. La legge è uguale per tutti? E' sempre stata una bella favoletta!
Siamo seri ed onesti... Con o senza Lodo non cambia nulla. Sono dell'opinione che si stia stigmatizzando troppo quest'evento, che onestamente, non mi sembra di portata storica. Tanto alla fine c'è gente che utilizza ancora la carica da europarlamentare per fruire dell'immunità (vedi anche D'Alema).
Cioè, qualcosa cambia... Che si sta creando un clima di odio e di disprezzo dall'una e dall'altra parte verso i propri avversari politici, che vedo, sento, crescere giorno dopo giorno. Vi confesso che non più di 10 giorni fa mi sono accorto in metropolitana di essere additato solo perchè avevo il quotidiano "Il Giornale" sotto braccio (che leggo non solo per motivi politici. Per motivi di lavoro ho conosciuto personalmente diversi giornalisti che ci scrivono, oltre ad essere amico di una responsabile dell'amministrazione). E tutto ciò non mi piace...
In passato non ricordo mai di aver additato una persona che leggeva "l'Unità" o "Liberazione"... Anzi, se la codesta persona era seduta di fianco a me, ho sempre buttato l'occhietto, per vedere magari che commenti venivano dati alle notizia.

Alex, se il nostro presidente è il primo a dare dei "comunisti" o "di sinistra" ad ogni persona che gli va contro immaginati come siamo noi che siamo il suo popolo allora!!

Purtroppo facciamo di tutta l'erba un fascio (ovvero diciamo sempre che la politica è uguale...destra/sinistra tutti corrotti...) ma alla fine sembra che diamo importanza solo a quello: alla politica. Se leggi il Giornale sei fascista, se leggi l'unità comunista.... :asd:
Sicuramente sono giornali di parte, d'altronde l'informazione quotidiana quasi sempre è nata dall' esigenza di un movimento politico ma checcavolo: io che sono leghista non leggo la Padania perchè troppo di parte (e quindi non mi piace) ma prediligo il corriere della sera... oddio: sarò forse comunista allora? :lol:
Boh... comunque questa cosa che hai messo in evidenza tu Alex è molto vera e credo che sia un caso tutto italiano additare per una rivista e sentire questo estremo bisogno di etichettare politicamente (e quindi poi di decidere se "buono" o "cattivo") ogni persona che incontriamo davanti a noi.
A me sinceramente non me ne puo' fregar di meno... se uno mi sta simpatico puo' votare e leggere quello che vuole: chi non fa così lo reputo un'ignorante superficiale per cui non mi perdo nulla. :)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

#33
Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 08, 2009, 11:42:53 AM
io che sono leghista...
E vai così liberamente a dirlo in giro?!?!  :|

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 08, 2009, 11:42:53 AM
... non leggo la Padania perchè troppo di parte (e quindi non mi piace) ma prediligo il corriere della sera... oddio: sarò forse comunista allora? :lol:
Guarda che la nuova tendenza dei Veri Comunisti (tm) è leggere Quattroruote...  <_<

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Ottobre 08, 2009, 12:10:26 PM
E vai così liberamente a dirlo in giro?!?!  :|

Ebbè qualche difetto dovevo averlo pure io!  :asd:
Citazione di: DjMonak il Ottobre 08, 2009, 12:10:26 PM
Guarda che la nuova tendenza dei Veri Comunisti (tm) è leggere Quattroruote...  <_<

Oddeo!!! io ne sono abbonato!
Sò comunista!!!  :paura:


:lol:

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Larssoncascio

Citazione di: DjMonak il Ottobre 08, 2009, 08:46:55 AM
Mi fa piacere questo commento, dico sinceramente.

Questa frase è geniale, Roberto.  ;D
Vorrei averla sentita da qualche esponente dell'opposizione.  ;D

:thanks:

PS...questo è uno dei motivi per cui non vedo piu' Porta a Porta http://www.youtube.com/watch?v=s4j_xdNHQkQ
e questo...complimenti a Vespa...http://www.youtube.com/watch?v=NJO5VJvx-rM
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

The Joker

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 08, 2009, 11:42:53 AM
io che sono leghista

Un sardo leghista?  :o

Dovresti essere per l'Indipendetzia de Sa Sardinia!!!  :P :P

Caxxate a parte,  :-[, io trovo insopportabile continuare a sentire persone a cui 'non interessa nulla perchè tanto il mondo va a rotoli ma è sempre stato così e sempre lo sarà.'

Ma ne siete così certi? Siete così sicuri che tutto debba essere proprio così come lo viviamo?
Caxxo, un minimo di passione e di fegato nelle cose: se si parte già disillusi, dove vogliamo arrivare?

Io ho visto P.a P. ieri sera, ma quando ho letto che Silvio avrebbe chiamato nella seconda parte della puntata, sono scappata a letto  :drop:, non avrei retto all'ennesima arringa del nostro ducetto.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Citazione di: The Joker il Ottobre 08, 2009, 14:39:41 PM
Dovresti essere per l'Indipendetzia de Sa Sardinia!!!  :P :P

Sono per l'indipendenza se ci fosse gente in grado di governare decentemente in Sardegna, tu sai a cosa mi riferisco..  ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78

Citazione di: The Joker il Ottobre 08, 2009, 14:39:41 PM
Caxxate a parte,  :-[, io trovo insopportabile continuare a sentire persone a cui 'non interessa nulla perchè tanto il mondo va a rotoli ma è sempre stato così e sempre lo sarà.'

Ma ne siete così certi? Siete così sicuri che tutto debba essere proprio così come lo viviamo?
Caxxo, un minimo di passione e di fegato nelle cose: se si parte già disillusi, dove vogliamo arrivare?

Non prenderla male... Ma vivi di sogni ed illusioni se la pensi così!
Il potere, politico o di qualsiasi altro genere, cambia gli uomini, può essere anche la persona più onesta di questo mondo...
Se in Italia si volesse cambiar veramente qualcosa, ci dovrebbe esser davvero un'insurrezione popolare, senza colori politici, e cacciare tutti questi manigoldi che ci rappresentano... Ma chi ha le palle per farlo?
Nessuno... Le parole tante, i fatti pochi...
Allora teniamoci il nostro "quieto vivere", teniamoci Berlusconi, teniamoci le raccomandazioni, teniamoci le bustarelle, teniamoci i finti comunisti con yacht da 50 metri e figli che studiano nei college americani, teniamoci le prostitute e gli spacciatori sotto casa con le forze dell'ordine che si girano dall'altro lato, le stesse che ti fanno mille storie se hai l'assicurazione scaduta a mezzanotte mentre invece sono le tre del mattino o se hai un tasso alcolico superiore dello 0,1 (!!!)

The Joker

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 08, 2009, 15:32:55 PM
Non prenderla male... Ma vivi di sogni ed illusioni se la pensi così!
:)

Non la prendo a male, vivo esattamente come voglio vivere, e felice così.
Illusa e piena di sogni, ma anche di vita e speranza.  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Citazione di: The Joker il Ottobre 08, 2009, 17:09:30 PM
:)

Non la prendo a male, vivo esattamente come voglio vivere, e felice così.
Illusa e piena di sogni, ma anche di vita e speranza.  ;)

Fai male!  :down:


:lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Ieri sera non volevo credere a quello che stava dicendo.
E' completamente rimbambito.
E povera Rosy Bindi... :asd:

Oggi si è riunito con i suoi amichetti di propaganda, vedremo il contrattacco :r0x:

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 08, 2009, 11:26:02 AM
Sono sincero...
A me non ne fregava una cippalippa...
Con o senza Lodo i politici continueranno imperterriti a fare i propri affari ed i propri interessi alla faccia di chi li ha votati. La legge è uguale per tutti? E' sempre stata una bella favoletta!
Siamo seri ed onesti... Con o senza Lodo non cambia nulla. Sono dell'opinione che si stia stigmatizzando troppo quest'evento, che onestamente, non mi sembra di portata storica. Tanto alla fine c'è gente che utilizza ancora la carica da europarlamentare per fruire dell'immunità (vedi anche D'Alema).
Cioè, qualcosa cambia... Che si sta creando un clima di odio e di disprezzo dall'una e dall'altra parte verso i propri avversari politici, che vedo, sento, crescere giorno dopo giorno. Vi confesso che non più di 10 giorni fa mi sono accorto in metropolitana di essere additato solo perchè avevo il quotidiano "Il Giornale" sotto braccio (che leggo non solo per motivi politici. Per motivi di lavoro ho conosciuto personalmente diversi giornalisti che ci scrivono, oltre ad essere amico di una responsabile dell'amministrazione). E tutto ciò non mi piace...
In passato non ricordo mai di aver additato una persona che leggeva "l'Unità" o "Liberazione"... Anzi, se la codesta persona era seduta di fianco a me, ho sempre buttato l'occhietto, per vedere magari che commenti venivano dati alle notizia.
Stupisciti pure. Hai votato la persona che ha dato origine a tutto ciò, la persona che da 15 anni basa le proprie campagne elettorali sulla parola "comunisti". E' lo stesso che dà dei coglioni a milioni di persone e lo stesso che delegittima gli organi di garanzia di sto paese. Permetterai che dopo un po' la pazienza viene a mancare, no?

E mi vieni a lamentarti se qualcuno ti guarda male perché leggi ilGiornale? StiGranCazzi.


DjMonak

#42
Citazione di: m@uro il Ottobre 08, 2009, 21:03:15 PM
Oggi si è riunito con i suoi amichetti di propaganda, vedremo il contrattacco :r0x:
Stupisciti pure. Hai votato la persona che ha dato origine a tutto ciò, la persona che da 15 anni basa le proprie campagne elettorali sulla parola "comunisti". E' lo stesso che dà dei coglioni a milioni di persone e lo stesso che delegittima gli organi di garanzia di sto paese. Permetterai che dopo un po' la pazienza viene a mancare, no?
Cristo, ma allora sei proprio comunista!  <_<



:asd: :asd:

Vash The stampede

Mi spiace doverlo ammettere ma mi sono seguito bene le varie interviste e commenti del dopo Lodo-alfano e devo dire che Berlusconi ha davvero perso la testa e incomincia a dire cose che mi spaventano sul serio...  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78

Citazione di: m@uro il Ottobre 08, 2009, 21:03:15 PM
Ieri sera non volevo credere a quello che stava dicendo.
E' completamente rimbambito.
E povera Rosy Bindi... :asd:

Oggi si è riunito con i suoi amichetti di propaganda, vedremo il contrattacco :r0x:
Stupisciti pure. Hai votato la persona che ha dato origine a tutto ciò, la persona che da 15 anni basa le proprie campagne elettorali sulla parola "comunisti". E' lo stesso che dà dei coglioni a milioni di persone e lo stesso che delegittima gli organi di garanzia di sto paese. Permetterai che dopo un po' la pazienza viene a mancare, no?

E mi vieni a lamentarti se qualcuno ti guarda male perché leggi ilGiornale? StiGranCazzi.

Punto 1: non l'ho votato

Punto 2: in un paese libero nessuno ha il diritto di giudicarmi per ciò che leggo

Punto 3: le campagne elettorali basate sull'insulto non sono prerogative di buona parte della destra