Lodo "illegittimo" : bocciato!!!

Aperto da Dισиιsισ, Ottobre 07, 2009, 18:53:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Citazione
Citazione
ma sbaglio o manka proprio colui ke ha dato il nome al lodo??
Come Back!

padi73

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 09, 2009, 13:52:39 PM
avete visto la puntata ieri sera di annozero? è stata una puntata shock, almeno per me, cose che non mi sarei aspettato di sentire in tv da quella puntata del satyricon di luttazzi con travaglio.. nel 2001.
altro che la puntata scorsa con la daddario, santoro ci sta andando giu pesante, e meno male  :clap: :progo: :progo:
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/rai-5/santoro/santoro.html
tra l'altro definire ghedini infantile è un insulto a tutti i bambini + rompipalle che esistano al mondo.
il modo con coi non faceva parlare dipietro continuando a urlare parole senza senso solo per coprirlo, con quella voce fastidiosissima è la dimostrazione di come certa gente non sappia + cosa fare... veramente pietoso.
questa tecnica da asilo nido è usata ampiamente da molta altra gente professionale, preparata e competente come gasparri e belpietro tra l'altro. ma vabbe, cmq al di la di queste stonature, xchè quando si parlava di mafia e dell'utri se n'è stato zitto, la puntata mi è piaciuta molto, consiglio a tutti di guardarla, sul tubo la metteranno sicuramente
:magic:
Ne ho visto una mezz'oretta pure io (scaricata con emule) dopo mangiato vado avanti nella visione.
Cazzo ma Ghedini è un mega scassapalle. Ad ogni parola di Di Pietro lo interrompeva e non lo faceva nemmeno parlare.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 12, 2009, 15:57:14 PM
huahahahah e dai Ciro questa era proprio cattiva però! ahhahahahaha

Dove sta la cattiveria?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

cyclone

#63
Citazione di: m@uro il Ottobre 07, 2009, 20:55:02 PM
GODO :asd:

Silvio ha sbroccato di nuovo con le dichiarazioni " a caldo"..
Berlusconi: "Giudici di sinistra". La bocciatura a tutto campo, da parte della Corte costituzionale, colpisce un provvedimento fortemente voluto da Silvio Berlusconi. Che, prima, lascia commentare l'esito della vicenda al sottosegretario Paolo Bonaiuti: "Una sentenza politica, ma il presidente, il governo e la maggioranza continueranno a governare come, in tutte le occasioni dall'aprile del 2008, hanno richiesto gli italiani con il loro voto". Poi, uscendo da Palazzo Grazioli, non si tiene: "Vado avanti. La Consulta è politicizzata. E' di sinistra". E aggiunge: "Dobbiamo governare per cinque anni con o senza il Lodo. Non ci ho mai creduto perché una Corte Costituzionale con 11 giudici di sinistra era impossibile che approvasse tutto questo. Insieme, una filippica contro i giornali e i giornalisti di sinistra, i programmi di approfondimento di sinistra, il capo dello Stato "che sapete da che parte sta". Per concludere così: "A me queste cose mi caricano. Andiamo avanti. Viva Berlusconi"
:asd:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa fa davvero ridere: ma se non ci ha mai creduto che caxxo l'hanno scritta a fare in Parlamento?
Se ne sta andando proprio di testa :asd: :asd:

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Ottobre 12, 2009, 19:49:46 PM

Ne ho visto una mezz'oretta pure io (scaricata con emule) dopo mangiato vado avanti nella visione.
Cazzo ma Ghedini è un mega scassapalle. Ad ogni parola di Di Pietro lo interrompeva e non lo faceva nemmeno parlare.


E' il classico esempio di chi non sa argomentare (forse perchè non ha proprio argomenti validi) e l'unica cosa che può fare è attaccare, infastidire e parlare (maleducatamente) sopra all'altro interlocutore! Non per niente è stato definito "Mr Mavalà"! Non ci sono davvero parole per quest'uomo; credo che ogni altro commento sia superfluo!

Vash The stampede

Uhm.. stì giudici maledetti e di sinistra come voi.. Quella del lodo alfano era una legge LEGITTIMA che nn violava la costituzione!!

inoltre mi tornava pure utile... :uhm:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

Vash the massones altro che palle qui  :eheh:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Ottobre 13, 2009, 11:34:30 AM
Vash the massones altro che palle qui  :eheh:

Ma magari!
Però sono troppo barbone per accedervi e non conosco nessuno che mi faccia entrare!  >:(
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 14, 2009, 01:13:35 AM
Ma se a certe cose tu nemmeno credi, come puoi pensare solo di entrarci?

Che vuoi che ti dica? (otre al fatto che fosse PALESEMENTE una battuta)
Io parlo per esperienza vissuta e se devo credere per entrare...allora tutti quelli là dentro sono bugiardi ;)

Chi ha orecchie per intendere...intenda!
Comunque tu hai una gran visione distorta di quel che è la Massoneria caro dance.
avevamo già affrotato questo discorso in altri topic.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

#70
ok. fine primo round: è PATTA ! X D X D X D X D

ancora sulla confusione tra massoneria nell'accezione moderna del termine come sinonimo di aggregazione consociata di rappresentanti occulti dei poteri forti (Vash) e massoneria nel suo significato storico folkloristico atlantideo (dancecorto) ::)

e ora rientriamo in topic plz ; ) qui si parla di altro...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

 :asd: era per ridere dai! ... cmq in questo caso hai ragione  ;D ma torniamo al tema ... se vi va anzi, come da me proposto in altro topic (le fedi ecc.) xkè nn aprite una discussione ad hoc sul mondo della massoneria? Chissà che scoprendone i segreti  ::) non riusciamo a ottenere pure qualche spintarella x il ritorno delle serate danz in Italia  :ita:

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 14, 2009, 13:03:37 PM

L'importante è che LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!

...e siamo rientrati in tema Brlusconi-legalità con una bellissima battuta davvero da fare scompisciare !  :dj:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 14, 2009, 13:03:37 PM
L'importante è che LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!

A breve la costituzione subirà una leggera modifica,

l'articolo 3 reciterà: La legge è uguale per tutti coloro che di cognome nascono Berlusconi

:asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

m'è venuta in mente sta cosa, ma ci pensate agli ononimi di berlusconi? hahaha che sfiga