ho bisogno d tutti voi ^_^

Aperto da vale4ever82, Ottobre 06, 2009, 16:14:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: The Joker il Ottobre 07, 2009, 15:12:05 PM
Però mi sento di suggerire di non esagerare troppo nè con la differenziazione tra gli ambienti nè con colori troppo forti, perchè alla lunga stufano e stancano...
A volte basta un particolare a fare la differenza.

verissimo, anche io mi sento di consigliarti questo: è difficile ma uniformare un po' i diversi ambienti ad un meta-tema piu' generale garantisce armonia e i colori devono essere tenui a parte effetti proprio voluti e particolari o alla lunga stufa!

come dice Joker poi il difficile sta differenziare con gusto, cn particolari, cn garbo, senza interventi trppo bruschi le varie zone della casa. :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: SlayTek il Ottobre 06, 2009, 21:29:19 PM
Ma se vuoi farmi un ritratto stilizzato mentre ballo... AHAHAHAH COMICISSIMO!

Poi rovinerei la tua casa...
:asd:  :cheekiss:

vale4ever82

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 07, 2009, 18:43:02 PM
anch'io ho in mente da tempo che quando mai in un futuro ancora lontano avrò una casa mia, vorrei fare un lavoro del genere a quello che vuoi fare tu, x cui quando l'hai fatto sarei curioso di sapere la tecnica e tutto quanto :P

tommy vedremo cosa salterà fuori  :) ,cmq a tempo debito sicuramente posterò delle foto..
la tecnica è l'unica cosa che so già. pannelli molto grandi (che mi farà ste)d compensato,cm base userò stucco e sabbia(nn mi piacciono le superfici lisce). per colorare userò le crete  :-* che io adoro!! magari qualche intervento ad acrilico ma principalmente crete.

vale4ever82

#18
Citazione di: The Joker il Ottobre 07, 2009, 15:12:05 PM
Io per la cucina opterei per un qualcosa che richiami alla memoria un vecchio bistrot parigino,ma dipende sempre dai gusti...

Però mi sento di suggerire di non esagerare troppo nè con la differenziazione tra gli ambienti nè con colori troppo forti, perchè alla lunga stufano e stancano...
A volte basta un particolare a fare la differenza.
Potresti leggere se ti va un libro sul Feng Shui, ti potrebbe dare delle idee...A me è servito a tempo debito  ;)

Citazione di: crono 80 il Ottobre 07, 2009, 21:03:52 PM
verissimo, anche io mi sento di consigliarti questo: è difficile ma uniformare un po' i diversi ambienti ad un meta-tema piu' generale garantisce armonia e i colori devono essere tenui a parte effetti proprio voluti e particolari o alla lunga stufa!

come dice Joker poi il difficile sta differenziare con gusto, cn particolari, cn garbo, senza interventi trppo bruschi le varie zone della casa. :applausi:
ahahahahha..purtroppo ragazzi i miei gusti sn tutto il contrario.  :D
io adoro i colori forti e sn stufa dei colori pastello o le varie tinte legno. prevarranno:rosso ferrari(anche un po' più acceso) cn contrasto testa d moro o bianco. fuxia cn contrasto nero o grigio scuro. le tinte neutre c saranno solo nei pavimenti(grigio medio per sala-cucina,legno naturale per le camere da letto). il bagno sarà a scacco bianco\rosso fuoco.. insomma il tutto sarà un bel pugno nell'occhio..mi raccomando quando v inviterò anche in caso d pioggia portatevi gli occhiali da sole.  8)  8)
ma qui il problema nn è arredare la casa o scegliere i colori,sn 8 anni che io e ste ne parliamo e ormai sappiamo benissimo ogni minimo particolare  :D  :-[

quello che v chiedo è:cosa c vedete su un pannello decorativo?nn v chiedo se preferite un ritratto o un paesaggio,voi che tema mi consigliereste?
poi gli stili mi piacciono un po' tutti,a parte quello classico. anche il giapponese ha il suo fascino anche se in casa mia sarà senz'altro mooolto rivisitato  :drop:


♣Tommy♣

#19
io, al mio posto :D, sceglierei dei temi che hanno a che fare con la natura. magari non foto (che sono difficili da scegliere perchè si rischia di cadere nel trash ^^), però disegni dall'abbastanza realistici magari anche sull'astratto, però l'importante secondo me è che creino la giusta atmosfera grazie ai colori. ad esempio farei una stanza, meglio se la camera da letto con almeno una parete che dia la sensazione di essere in una foresta (se non si ha la possibilità di farsi costruire una di quelle ville in mezzo ai boschi cn le pareti di vetro :P)...  o magari che abbia a che fare con un altro ambiente, ma che cmq abbia a che fare con il tema della natÜra con la u così  :D.
però bisogna vedere se quest'idea ti piace (se ho capito la domanda soprattutto) e se non cozza con i colori che hai gia scelto. (i pavimenti sono molto belli anche quelli scuri!)

edit: ok ho riletto il topic e ho capito meglio un po' meglio.
secondo me è meglio trovare un tema unico.. o se non trovi un tema unico, dei temi abbastanza simili che si possino collegare tra loro, cioè non cambierei completamente e in modo netto tra una stanza e l'altra, piuttosto secondo me dovrebbe essere una sfumatura. al massimo i 2 temi più diversi tra loro li metti nelle 2 stanze + lontane tra loro :P


vale4ever82

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 09, 2009, 15:10:58 PM
(se non si ha la possibilità di farsi costruire una di quelle ville in mezzo ai boschi cn le pareti di vetro :P)...
ma quanto mi piacerebbe...  ::)   ::)  ::)

grazie per i consigli tommy  :cheekiss: prendo nota...

Dισиιsισ

Forse potrebbe essere banale come cosa, ma io prenderei spunto dal tema dei 4 elementi fondamentali : ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO! Quindi che so, progettare ogni diverso spazio della casa in base ad un elemento diverso (es. per il bagno: acqua; per la camera da letto: fuoco ecc...)  :bye:

vale4ever82

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 09, 2009, 19:28:25 PM
Forse potrebbe essere banale come cosa, ma io prenderei spunto dal tema dei 4 elementi fondamentali : ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO! Quindi che so, progettare ogni diverso spazio della casa in base ad un elemento diverso (es. per il bagno: acqua; per la camera da letto: fuoco ecc...)  :bye:
:-[ la camera del fuego   :sese:  :sese:  :sese: auhauhauhauha!!!!!!!!  :lol:
grazie del consiglio..la lista appunti stà crescendo..