Ethnics Beats - Alla Fiera Dell'Est

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 31, 2007, 12:21:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

fine 1999 chi se la ricorda?uscì su etichetta TIME

Rickee V

pi pepi po po - pi pepi po po po - pi pepi po po - pi... po popipo!

Rende l'idea il testo? :asd: :P

oscardj

Fabiusdance

alla fiera dell'est x 2 soldi un topolino mio padre comprò!!! :r0x: :r0x: :r0x:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

m@uro

delyryo

1999er

1999 Style

DjMonak

Presente nel primo volume della Beyond Millennium!  :r0x:

Bloom06 aka Italodancer

io questi li chiamo dischi di aggregazione.. perchè ai miei tempi se suonava in giro non vedevo proprio nessuno che veniva a far gruppo e scatenarsi con tutti gli altri presenti. giusto così...  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

AndreaGerard

Un buon "riempipista" dato che le parole le conoscono tutti!

FabyM4DJ

è stato Disco Tam Tam  il periodo se non ricordo male era tra novembre dicembre del 99, e lo sentii pensate un pò anche sul programma mixato live su radio rtl 102.5 il sabato notte prima che facevano la diretta dalla discoteca, c'era uno che mixava adesso mi sfugge il nome, ma era proprio bravo delle miscelazioni non solo fatte bene ma ci giocava e ce li teneva in mix, cmq passava anche questo disco molto simpatico

percy

Quanti ricordi con questa , auauauaauh tamarrata stupenda  :r0x:  :asd:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

bel disco ricordo che quando andai in vacanza nell'e3state del 2000,i miei amici mi chiamavano piotta (il perche e lungo da spiegare)  e quindi  mi cantavanosemrpe sta canzone pi pi pio :lol:

maxdance

Angelo Branduardi dopo aver sentito questa versione dance del suo disco si è strappato tutti i capelli, e ci deve aver messo anche un bel pò  :uhm:

Dισиιsισ

Citazione di: percy il Marzo 06, 2009, 10:54:24 AM
Quanti ricordi con questa , auauauaauh tamarrata stupenda  :r0x:  :asd:

Concordo!!! Uno stile tamarro che ci piace molto però; poi questo M.U.T.E. rmx con il campionamento vocale della tipa (la voce delle Candy Girls).....  :-*