Ti.Pi.Cal feat. Josh

Aperto da Systematic, Novembre 29, 2006, 11:32:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Round And Round (1994) e The Colour Inside (1995), due pezzi assolutamente fantastici. c'era anche Illusion (1994), ma non mi ha mai detto granché.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

pizpizo

qualcuno sa se esiste il cd singolo di i know del 93?
mandai una mail a callea e manco lui lo sapeva...pensate un po voi  ???

1999er

preferivo i pezzi con la grandissima Kimara Lawson!!!   :-*
1999 Style

LaGio

Secondo me...andavano un pò "fuori tema" in quel periodo....E' uno stile un pò diverso il loro!Soprattutto nel cantato....Io li vedrei quasi quasi più house... ::)

oscardj

si,era un suono un po underground,la underground andava parecchio in quel periodo,il tutto comq commercializzato,quindi eran sempre in testa...round & around mi faceva impazzire....ho sentito questa estate ke uscivano con un nuovo singolo,l ho letto su danceria,ma poi nn ho + sentito nnte...bho ??? ??? :o

LaGio

Citazione di: oscardj il Dicembre 06, 2006, 12:27:49 PM
si,era un suono un po underground,la underground andava parecchio in quel periodo,il tutto comq commercializzato,quindi eran sempre in testa...round & around mi faceva impazzire....ho sentito questa estate ke uscivano con un nuovo singolo,l ho letto su danceria,ma poi nn ho + sentito nnte...bho ??? ??? :o

infatti... ??? ne parlano anche qui ....Doveva essere per il 30 Giugno...ma non li ho mica sentiti  ??? ...
bohhh..

-Ritirato-

Citazione di: pizpizo il Novembre 29, 2006, 11:51:38 AM
qualcuno sa se esiste il cd singolo di i know del 93?


Esiste sicuro il 12'' con 3 versioni.

Il cdm non credo!

crono 80

Citazione di: PePPe NoiZe il Novembre 29, 2006, 13:32:04 PM
preferivo i pezzi con la grandissima Kimara Lawson!!!   :-*

eccome ;)!!!! quelli fet. Kimara  :-*sono i TIPICAL che amo!!!prima non m piacevano proprio.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

abc

Citazione di: pizpizo il Novembre 29, 2006, 11:51:38 AM
qualcuno sa se esiste il cd singolo di i know del 93?
mandai una mail a callea e manco lui lo sapeva...pensate un po voi  ???

beh la decisione di stampare su cd o vinile penso dipenda più che altro dalla casa discografica che dagli artisti  ;)

pizpizo

Citazione di: abc il Gennaio 08, 2007, 09:38:40 AM
Citazione di: pizpizo il Novembre 29, 2006, 11:51:38 AM
qualcuno sa se esiste il cd singolo di i know del 93?
mandai una mail a callea e manco lui lo sapeva...pensate un po voi  ???

beh la decisione di stampare su cd o vinile penso dipenda più che altro dalla casa discografica che dagli artisti  ;)

callea non si ricordava del pezzo i know, la storia dei cd o vinili la so perfettamente visto che ne ho migliaia.

abc

beh ma con tutti i dischi che fanno ti stupisci che non se ne ricordi?  :D
neanche i cantanti ricordano i pezzi a cui hanno prestato la voce  ;D

pepj

Vincenzo Callea disse nel forum di djp.it che a settembre sarebbe uscito un nuovo singolo dei Ti.Pi.Cal. con la voce di Josh... Non se n'è saputo più nulla...
I tempi nn sono maturi mi sa!
...fin quando Albertino passerà quella roba a Dance Revolution mi sa che di song dance commerciali nn se ne sentiranno mai!

megamegamix

molto belle quelle dei tipical, sia cantate da josh ke da kimara! ma ankora oggi i prodotti di callea e company sono qualitativamente alti !!!  :-*

Larssoncascio

Sicuramente  TI.PI.CAL ha fatto un sound che in effetti era troppo nuovo e conttrastante con quello dell'epoca...ma sentendolo gia' pochi anni dopo si deduce che ROUND AND ROUND E' troppo bella....piu' di the colour inside :D :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

dj cele

I dischi dei ti.pi.cal. hanno scalato veramente le classifiche di quegli anni, e sono state in testa per molto tempo.....bei ricordi...e bel progetto...
No music, No life