24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

massi B

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 22, 2009, 15:37:44 PM
Dove hai prenotato Massi? In pizzeria o nel posto nuovo che dicevi? Io non so ancora chi viene con me... ma pure da solo, non ho problemi... tanto in macchina metto la eurodance appalla  :dj:
no,ormai ho lasciato la prenotazione che avevo fatto prima in pizzeria...cmq và bene se ci troviamo per le 20.30 al park dell'altra volta??

Emperor Absolutus

Citazione di: massi B il Ottobre 23, 2009, 12:35:15 PM
no,ormai ho lasciato la prenotazione che avevo fatto prima in pizzeria...cmq và bene se ci troviamo per le 20.30 al park dell'altra volta??

Non è meglio alle 19,30 per far tutto con più calma?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Per cause di forza maggiore io Alfo e Gio presenti solo alla serata!!! ci spiace molto!!! a domani raga!!!

djlorenz

e da domani inizia il weekend pesante  :asd:

emperor portati dietro lo striscione :D

Danielenientepiu

Grande Lorenz! Io avrei tante richieste per Molly, ne ha fatte un sacco...ma se mi fa Sunshine io mi emozionerò sul palco!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Lorenz grazie mille! Sono già d'accordo con Massi e con Ale Tnt.
Parto da Settimo la mia città alle 17. Arrivo verso le 20,40 al parcheggio di Montechiari, ritrovo con Massi B e Anna. Andiamo a lasciare lo striscione in discoteca da appendere e poi a mangiare al pub vicino alla discoteca. Dopodichè entreremo abbastanza presto (se io ho necessità entro prima, ma non credo), e vi aspetteremo tutti. Quindi a sto punto direi... ci vediamo direttamente in pista... dove assolutamente dobbiamo essere protagonisti!!!  :dj:

Emperor Absolutus

Aggiornamento:

Emperor Absolutus (cena)
Massi B (cena)
Anna (cena)
Sorella di Massi B (cena)
Rossella (cena)

Alex78
RobyDj
Centory ?
Micheal ?
Francesco86 ?
Dadi ?
Vale4ever ?
Stefano ?
Oldschoolman ?
Danielenientepiu ?
Marieclaire ?
Tnt ?
Tono SP ?
Mrleodj ?

Giovanna (no cena)
Foxinho (no cena)
Alex Samui (no cena)
Alpha Dj (no cena)
Nicole + ragazzo (no cena)
Stefanchenko (no cena) ?
Antonella Jk (no cena) ?
Fex (no cena)
Vash the Stampede (no cena)
Cece (no cena)
Monica (no cena)
Alisia con amici e amiche (no cena)
Chiara di Brescia con amici e amiche (no cena)

Emperor Absolutus

... Vedete che ho tolto i punti interrogativi su Rossella... voi lo sapete cosa vuol dire vero????  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

djlorenz

come già detto tnt sicuramente no cena.. è già ad ubriacarsi per il compleanno  :asd:

cmq ieri sera abbiamo tirato fino a tardi con freccia per rispolverare tra neanche 1/3 dei suoi vinili qualche chicca da mettere su stasera... qualcosa abbiam trovato... e per le prossime volte cercheremo anche negli altri 2/3  :asd: con calma xke son veramente TROPPI  :lol:

a stasera raga!!!

Emperor Absolutus

STOPPARTENDO E IO CI TENGO, E SE PROMETTO POI MANTENGO

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

dadi

in questi giorni non sto bene accidenti purtroppo non son potuto venire  :doh:

scusa massi ho letto solo ora il mex privato  :sleep:
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Roby

super super super! tutto grandissimo a parte il dj set di molella che si è dimenticato alcuni suoi successi anni 90 per mettere mash up del cavolo!

alphadj

serata fantastica finalmente ho conosciuto ciro, unica pecca il dj set di molella ha un po deluso

foxinho

Citazione di: alphadj il Ottobre 25, 2009, 12:26:33 PM
serata fantastica finalmente ho conosciuto ciro, unica pecca il dj set di molella ha un po deluso

Grazie a tutti per la serata, quoto alla grande Alfo, certe cose si potevano anche evitare, dato che il pubblico che c'era ieri voleva 90s e non la robaccia che è stata messa...però nel complesso più che positiva :) dimenticavo un saluto a tutte quante le persone riviste ieri  :rox2: