24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

bella storia, ragazzi!!!!
nn vedo l'ora....e poi è il mio compleanno!!!!!!

massi B

Citazione di: foxinho il Ottobre 11, 2009, 20:55:40 PM
Qui non posso mancare ragazzi... :rox2:
evvvvai! :clap: :dj:   BS party forum...quando si iniziano le iscrizioni alla cena NICO??

tony SP-02

Dopo esser stat presente con Ramirez e GABRY PONTE :dj:
ci saro' anche con molella...perche' lui è DISCOTEK PEOPLE"!!
COME SEMPRE AVRO' LE MIE REEBOK PUMP MIE COMPAGNE DI BALLO X ECCELLENZA!

massi B

:paura: ATTENZIONE ATTENZIONE ATUTTI I MEMBRI DEL FORUM DANCEANNAI 90.COM!!! :paura:
per la suddetta serata  che sancisce il party ufficiale del forum,sono stato incaricato  dall'ill.mo rev.mo cav. della musica dance 90 emperor absolutus di oraganizzare una rimpatriata-incontro a base di pizza prima della gran serata da ballo del 24 ottobre.. :r0x: da adesso sono aperte le adesioni...spero parteciperete mooooolto numerosi ;) per giovedì sera gradirei sapere il numero esatto degli llustri commensali novantoni che vogliono partecipare...  :thumbsup: per chi viene da lontano, CI TROVIAMO A MONTICHIARI (BS) DAVANTI AL PARCHEGGIONE DEL CENTRO FIERA ALLE 20.15-20.30 PER POI ANDARE ALLA PIZZERIA AQUILA D'ORO..è UN POSTO MOLTO MOOOLTO ALLA MANO..DOVE IL PIZZAIOLO SALVATORE DA 30 ANNI ANCORA CON FORNO A LEGNA FA DELLE PIZZE FANTASTICHE!!  NON RIMARRETE DELUSI.....NON HO ANCORA TROVATO PIZZERIA CHE POSSA COMPETERE!! PASSIAMO AL RITROVO ORA..USCITE DALL'AUTOSTRADA A4 A BRESCIA EST..SEGUITE LA DIREZIONE MONTICHIARI-AEROPORTO....C'è UNA ROTONDA QUINDI NON POTETE SBAGLIARE.. proseguite sulla statale teneNdo la direzione montichiari centro ( a destra si và all'aeroporto ndr)..sulla destra vi troveterete aziende grosse come la ristora..prendete l'uscita montichiari-fiera,girate a destra (vi troverete un  un sottopassaggio,si parla sempre di pochi metri d'ora in poi))  passate la prima rotonda, alla seconda vi trovate il parcheggio del centro fiera praticamente sulla destra...non potete sbagliare!!  è  una rotonda dove centralmente si estendono degli archi di foglie verdi,con una croce religiosa illuminata in alto......IL PARCHEGGIO è ABBASTANZA ESTESO PERCIò..POSSIAMO TROVARCI DAVANTI AL BANCOMAT DELLA bcc ..IL FLORIDA DISTA SOLO 5 KM DALLA PIZZERIA..IN 10 MINUTI SAREMO Là....!! per chi possiede un navigatore: Via Brescia, 129
25018 Montichiari (BS)              ACCORRETE NUMEROSI,è UNA STUPENDA OCCASIONE PER CONOSCERCI,RIVEDERCI E..AVERE TUTTI UNA COSA DI CUI PARLARE:....sono più attraenti le gambe di corona o la cassa di roberto molinaro??

djlorenz

mrleodj

non ci saranno problemi per la serata di sabato prossimo dopo quello che e successo al florida durante il rave party dell'altra notte, vero?

Emperor Absolutus

Eccomi, alcuni di voi hanno notato la mia assenza di questi giorni soprattutto in questo topic, che costituisce una festa così importante e bella per il forum. Chi mi conosce bene sa che arrivati a questo punto avrei già come minimo postato una lista delle persone probabili presenti, nonché l'appuntamento per la cena di cui invece ho lasciato che se ne incaricasse Massi B.
Adesso è arrivato il momento di spiegarvi da cosa è dovuto questo mio comportamento strano su questa festa, e mi scuso che posso farlo solo adesso, ma non è stata una decisione mia.
Ho avuto bisogno di numerose conferme, ho provato a vedere se la situazione potesse cambiare... ma purtroppo è ufficiale:

MARTINA, LA CANTANTE DEI G.E.M. NON POTRA' ESSERE PRESENTE A QUESTA SERATA

Per motivi familiari. Purtroppo le cose sono successe improvvise e abbiamo appena avuto il tempo noi, e lei per prima, di rendersi conto di tutto. Ora, alla luce di questo, potete immaginare il grande rammarico che prova questa cantante, soprattutto per i suoi motivi personali ma anche per questa serata, a cui teneva, il grande rammarico mio, e anche di tutto lo staff del Florida. Ci siamo presi qualche giorno per capire tutti insieme come fosse meglio agire, ma una cosa è certa: questa serata non si può annullare, questa serata verrà comunque fatta con solamente Dj Molella come ospite.
E allora, anche alla luce di questo, la mia decisione è di prendere parte comunque a questa serata, e lo faccio soprattutto per voi, perché so che questa serata la state aspettando da tanto. Lo so, il morale non può essere lo stesso. Però non mi sembrava giusto soprattutto nei vostri confronti mandare tutto a monte, quindi sabato sera ci sarò prima alla cena e poi alla serata, e lo farò perché a voi tutti ci tengo enormemente, e nonostante tutto, chi vorrà venire, potrà stare insieme a noi... Ecco, questo è quanto, a ciascuno ora la decisione su che cosa sia meglio fare per lui
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Jodie

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 19, 2009, 07:11:21 AM
Eccomi, alcuni di voi hanno notato la mia assenza di questi giorni soprattutto in questo topic, che costituisce una festa così importante e bella per il forum. Chi mi conosce bene sa che arrivati a questo punto avrei già come minimo postato una lista delle persone probabili presenti, nonché l'appuntamento per la cena di cui invece ho lasciato che se ne incaricasse Massi B.
Adesso è arrivato il momento di spiegarvi da cosa è dovuto questo mio comportamento strano su questa festa, e mi scuso che posso farlo solo adesso, ma non è stata una decisione mia.
Ho avuto bisogno di numerose conferme, ho provato a vedere se la situazione potesse cambiare... ma purtroppo è ufficiale:

MARTINA, LA CANTANTE DEI G.E.M. NON POTRA' ESSERE PRESENTE A QUESTA SERATA

Per motivi familiari. Purtroppo le cose sono successe improvvise e abbiamo appena avuto il tempo noi, e lei per prima, di rendersi conto di tutto. Ora, alla luce di questo, potete immaginare il grande rammarico che prova questa cantante, soprattutto per i suoi motivi personali ma anche per questa serata, a cui teneva, il grande rammarico mio, e anche di tutto lo staff del Florida. Ci siamo presi qualche giorno per capire tutti insieme come fosse meglio agire, ma una cosa è certa: questa serata non si può annullare, questa serata verrà comunque fatta con solamente Dj Molella come ospite.
E allora, anche alla luce di questo, la mia decisione è di prendere parte comunque a questa serata, e lo faccio soprattutto per voi, perché so che questa serata la state aspettando da tanto. Lo so, il morale non può essere lo stesso. Però non mi sembrava giusto soprattutto nei vostri confronti mandare tutto a monte, quindi sabato sera ci sarò prima alla cena e poi alla serata, e lo farò perché a voi tutti ci tengo enormemente, e nonostante tutto, chi vorrà venire, potrà stare insieme a noi... Ecco, questo è quanto, a ciascuno ora la decisione su che cosa sia meglio fare per lui
io e cece ci siamo lo stesso

massi B

NOOOOOOOO :adirato: :adirato: AZZ NICO..GRAZIE COMUNQUE!! :progo: SOPRATTUTTO PER LA DECISIONE DI NON ANNULLARE LA FESTA...comunque vediamo quanti siamo alla cena,poi per giovedì sera decideremo se incontrarci prima o addirittura in disco...IO SINCEREMENTE FAREI COMUNQUE LA PIZZATA..ANCHE A COSTO DI ESSERE IN QUATTRO GATTI.... ;)      chi è dei nostri allora?

Roby

anche senza martina sarà cmq una grande serata! dispiace si per martina ma è cmq un ritrovo del forum con tanta bella gente! quindi io ci sarò sicuramente!

ALEX78

stefanchenco

Io lo saprò solo mercoledì, comunque non ci saremo alla pizzata, ci si vedrà nel caso solo in disco 
Mutant Chronicles 4ever!!!

pizpizo

Io e Jodie allora presenti ma non alla pizzata, ci vediamo direttamente in disco.
:newyear:

djlorenz

Citazione di: mrleodj il Ottobre 18, 2009, 23:51:52 PM
non ci saranno problemi per la serata di sabato prossimo dopo quello che e successo al florida durante il rave party dell'altra notte, vero?

no, la serata di sabato ci sarà lo stesso.

Vorrei precisare intanto che non si tratta di rave party... ma di una serata in discoteca come tante altre, ma con generi hardcore e hardstyle... tanto odiati dai giornalisti...

per quanto riguarda l'accaduto la ragazza che ha avuto un malore (non si sa ancora il perchè esatto) sta bene ed è stata rilasciata ancora ieri, nessun coma, solo un po di spavento,

ognuno la pensa come vuole... vorrei solo indicarvi questi due link:

http://www.sonicsolution.it/ita/news.php?idn=333
http://www.facebook.com/topic.php?uid=161305560847&topic=11364

dopo quello che ho visto alla TV e letto ai giornali oggi mi chiedo quanto ci sia di vero nell'informazione che tutti i giorni ci passano i media... io personalmente non credo + a niente....

detto questo vorrei informare il grande Roby Dj che sarà contento di una piccola modifica nel salone... hanno tolto il muro che divideva il lato della pista con la parte dietro coi divanetti... adesso c'è un po di spazio in + per ballare  :asd:

Emperor Absolutus

Eccomi di nuovo ragazzi!

Sono felice di sapere che sarete comunque dei nostri nonostante la brutta notizia... Non sapevo di questi disordini capitati nel Rave Party, però c'è da dire che le persone presenti sabato sera saranno molto diverse e difficilmente si potranno ripetere simili episodi. Poi se tutto è stato ingigantito dall'informazione, non fatico a crederci.
Allora io e Massi aspettiamo che ci dite chi viene a cena, nel frattempo cominciamo a vedere chi c'è alla serata. Aspetto che, come hanno fatto Roby e Alex78, mi confermate la vostra presenza anche a seguito degli aggiornamenti, quindi chi non l'ha ancora fatto per ora lo metto in forse.

Emperor Absolutus (cena)
Massi B (cena)
Anna (cena)
Giovanna (cena)
Foxinho (cena)
Alpha Dj (cena)

Alex78
RobyDj
Centory ?
Micheal ?
Dancecorto ?
Francesco86 ?
Dadi ?
Vale4ever ?
Stefano ?
Oldschoolman ?
Danielenientepiu ?
Marieclaire ?
Tnt ?
Tono SP ?
Mrleodj ?
Simone ?

Nicole + ragazzo (no cena)
Stefanchenko (no cena)
Antonella Jk (no cena)
Fex (no cena)
Vash the Stampede (no cena)
Cece (no cena)
Monica (no cena)
Alisia con amici e amiche (no cena)
Chiara di Brescia con amici e amiche (no cena)

Porca miseria ragazzi... mi state davvero stupendo saremo in tantissimi che storia :o :o :o
Comunque io parto da Torino in macchina e ho ancora tutti i posti disponibili. Probabilissima la presenza di Simon, ma anche in tal caso avrei ancora 3 o 4 (a seconda se sono magri) posti in macchina liberi  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --