24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby

Citazione di: massi B il Ottobre 26, 2009, 20:11:47 PM
sciaoooooooooo babY! ..eccomi anch'io a dire la mia..beh,intanto ringrazio e abbraccio affettuosissimamente nico alias (il nostro admin) inchino: :progo: :progo: e rossella per il pre-disco a ritmo di tennent super patatine e megapanini...è stato davvero un grande piacere parlarvi,grazie di cuore! :cuore1:  ps:nonostante la sua dimensione..a quell'altezza lo striscione non lo notava nessuno..)   CMQ..inizio con cartapani molto buono,chicche come right in the night sono sempre state nei miei desideri danzerecci...poi spazia davvero molto bene fra le annate floride 1993-1999  proponendo sempre delle vere hit!...anche se abbiamo capito che il suo disco preferito è blyzart-this is the time.......BASTAAAAAA! :P  purtroppo c'è da dire che per chi,come me,assiste a tutte le serate di tutti a 90,e Roby me lo puoi confermare,le scelte musicali ricadono sempre sulle stesse canzoni (e non dite di no!)  daccordo che hanno fatto la storia,prendo un periodo a caso,quando fanno la eurodance:think about the way,baby baby, eins zwei polizei,  tonight is the night, whigfield....sinceramente ci stanno,però sempre tutte le volte le stesse 4!! :-X :'( alla fine però capisco che piacciono e che cmq il popolo del florida non è sempre lo stesso tutte le volte perciò....pazienza! veniamo al molella:FINALMENTE  alla terza volta,quando mi sono arrampicato davanti alla consolle urlandogli: arriva arriva tutti i giorni su deejay moooooooooolly 4 deeeeejay!  me la mettTTI  sTA  ORIginaLE radicALE muSIcale per il forum?  e alla fine... :rox2: si è scusato poi dicendomi: purtroppo la versione bella,quella live,non ce l'avevo! cmq a me è paciuto,ho trovato curiosi quei mash up,specialmente ho gradito iI like to move it-con il nastro rosa e la parte con freed from desire...poi con luca belloni jumpin-brooklin bounce nel finale  :progo: :r0x: certo,mi sarebbe piaciuto un bel live con canzoni molto più datate che love lasts forever! .....purtroppo la stanchezza a quel punto s'è fatta sentire,immagino che tetta da grande dj quale è,avrà spaziato molto sul genere trance-progressive..peccato,lo sentirò alla prossima!   saluto tutti i grandi compagni di pista,specialmente in questa serata i mitici FOX e Roby che mi hanno sopportato...poi francesco86,daniele,alex78 e monak,finalmente l'ho conosciuto! mi dispiace tantissimo che non abbia conosciuto gli altri del forum presenti alla serata...però dobbiamo ammettere per chi c'era quest'estate che fuori il florida è tutta un'altra cosa...si riesce a ballare meglio ed è anche per questo motivo che ho preferito per una parte della serata cambiare posto di ballo...scusatemi!  DETTO QUESTO....VI ABBRACCIO TUTTI CALOROSAMENTE! SONO DAVVERO FELICE DI ESSERMI INBATTUTO IN QUESTO FORUM E IN PERSONE MERAVIGLIOSE COME VOI!  :abbraccio:  ALLA PROSSIMA.......
vai albaaaaa
bella lì
deejay time
piaaaaaaach! :dj:

hai perfettamente ragione! la storia non l'hanno fatta solo 4 canzoni ma una miriade di canzoni bellissime anche molto commerciali all'epoca che non si sentono mai al florida! vedi ad esempio barraca destroy e no limit senza aggiungere altro se no non finisco più! aggiungo una canzone che mi piacerebbe sentire prossimamente a qualche serata! clutch - i love my dreams! cassone palermitano doc in tutti i sensi  :r0x:

Jodie

Ciao, ringrazio tutti per la piacevole serata. Chiedo scusa a chi non ho salutato prima di andare via.
Baci

tnt

INNANZI TUTTO, GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM!!!
LO STRISCIONE ERA UNA FIGATA E STAVA BENISSIMO!!!

PER QUANTO RIGUARDA LA SERATA, PER ME è STATA OTTIMA(MA IO NN FACCIO TESTO, X' ERA IL MIO COMPLEANNO E QUINDI ERO CONTENTO GIà DI PARTENZA!!!)....CON IL MOLLY MI SIETE SEMBRATI TUTTI TROPPO SEVERI...X 2 MASH-UP SEMBRA SIA STATO UN DISASTRO...X ME è ANCHE CARINO SENTIRE CERTI CAMPIONI RISPRESI IN MODO NUOVO...

E POI SAFRI DUE E IL SUPER KOMODO MI HANNO FATTO SALTARE DI BRUTTO, QUINDI GIà X QUELLE IL MOLLY AVEVA RAGGIUNTO PIENAMENTE LA SUFFICIENZA!!!!

A PRESTO E GRAZIE A TUTTI....C SI VEDE IL 14 CON ALBERTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!

R@ve M@ster Dj

Nell'attesa dei video e della recensione ufficiale di nico, posto un pò di video del pre-serata... Lascio documentare a Nico la serata.

Comincio con due omaggi musicali del Dj Monak al forum:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

bravo andrè!!!  :applausi:  ..ma tu guarda il monak cn l'acconciatura nuova  :70roxxer:  .up:

tony SP-02

IO C'ERO!TONY SP-02 HA BALLATO QUASI TUTTA SERA SUL CUBO DI FIANCO ALLA CONSOLLE! :dj:

dj rosa

Citazione di: djlorenz il Ottobre 26, 2009, 19:07:49 PM
eccomi qua anchio! serata carina e tantissima gente... ma non delle migliori dei tutti a 90! Molella mi ha deluso anche me con questi mashup e canzoni schifiltose varie... ok siamo nel 2009 ma se sono serate dance ti vogliamo in versione dance non in versione electro! sembrava completamente un altro rispetto all'evento di maggio (a mio avviso ancora il migliore o uno die migliori)

per il resto della serata Freccia me l'ha detto semplicemente a fine serata... è inutile che mi dicono di mettere musica più vecchia e più anni 90 (a sto giro ne ha messi di pezzi old!) se dopo non ballano... in effetti c'era ben poco movimento tranne i pochi conoscenti del genere che erano presi bene! a me come selezione e piaciuta... Bislo sempre ottimo e Dany 90 Aka Tettaz veramente fenomenale... pezzoni da urlo come finale ottima selezione!

e adesso sabato prossimo in sala remember con TnT e Freccia... aspettando il 14 Novembre con ALBERTINO!  :dj:

direi a dj freccia che se mette dischi veramente anni 90 la gente ballerebbe comunque, sopratutto con i pezzi migliori, perchè sicuramente a ca chi preferisce l'eurodance 2000 conosce e apprezza anche la dance di qualche anno prima...

cosa intendi per sala remember di sabato 31 ottobre, che musica faranno? è la mitica divina dimora?

stefanchenco

mmm leggendo le critiche mi sa che ho fatto bene a non venire, ma immaginavo già come sarebbe andata a finire con Molella visti i suoi predecessori.
Peccato solo non avervi rivisto, ma la prox volta non mancherò! ;) :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

Ragazzi!! Lo so, lo so... come al solito manco solo io... Che serata!!! Molly purtroppo non è piaciuto molto anche a me, ma bisogna considerare che il genere più tamarro del 2000 non fa per me, quindi il mio giudizio su questo è inevitabilmente di parte. Tra l'altro l'avevo sentito anche a Reggio Emilia e la selezione era stata molto simile.
Ma niente e nessuno può rovinare comunque la bellezza, e la felicità che mi ha lasciato questa serata!!! E' stato davvero magnifico rivedervi tutti, e le sorprese??? Davvero shocckanti!! Naturalmente in senso positivo.
Le foto son quasi pronte, ora sto mettendo una degna recensione di questa serata, che non risulti noiosa ma sia appassionante, non prometto nulla per domani sera ma sicuramente entro venerdì sera sarà tutto su!!! E ci vuole veramente. Avrò modo di ringraziarvi a uno ad uno, specialmente coloro che si sono letteralmente fatti in 4 per esserci  :thanks:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

mrleodj

Qualcuno di voi sa per caso dirmi chi ha remixato Pitbull (uno, dos, tres, ocho) cioè il primo disco ha messo Molella nella sua performance?
Grazie in anticipo

djlorenz

Emperor Absolutus

Anna e Massi, gli INBIRRATI

Emperor Absolutus con l'amicona Rossella

Spettacolare lo striscione sotto la consolle

Il gruppetto dei bresciani capitanati qua da Anna

Il FANTASTICO gruppo di www.danceanni90.com presente stasera!!!

Emperor Absolutus e Foxinho custodi dello striscione della novantescion

Gli irriducibili Micheal e Centory

Danielenientepiù e Foxinho

Le due bellezze Anna e Rossella

Alpha Dj, Emperor Absolutus e Danielenientepiù

Emperor Absolutus con gli 'allievi' Manlio e Malta Dj

Mani al cielo

la super coppia Cece e Monica

Le SORPRESISSIME!!! Aho... Rave Master, Martina, Fex e Dionisio, INCREDIBILE

Super gruppetto con le sorprese

Alex78 e Rave Master

Emperor Absolutus e Rave Master

Dionisio (dalle Marche!!!) con Emperor Absolutus

Emperor Absolutus con l'elegantone Dj Monak!!!

Molella cerca di conquistare il pubblico

Il Molly con Alpha Dj e Dionisio!!!

Ricordo per Ciro con Molella

Emperor Absolutus e Dj Molella!!!

Anche Rossella, Massi e Anna con Molly!!!

Molly con Alex78 e Massi B

Emperor Absolutus e Francesco86

Francesco86, Dionisio e Alex78!!!

Altro super gruppo con la sorpresa Claudio!!!

DOWNLOAD

Scarica l'archivio completo delle foto in ottima ottima qualità

FILMATI

note magiche con RIGHT IN THE NIGHT
ancora incantati dai JAM & SPOON
un disco incredibile mai sentito prima!!! 4 FACTORY give me more
per ricordare Martina che stasera non può essere con noi

*         *         *

Eh sì... lo spirito di gruppo, quanto è importante. Si è sempre percepito, ma penso che questa serata ne costituisca un chiaro e lampante esempio. Un evento così importante per il nostro forum, ma anche così delicato,  ma che ha rischiato di essere rovinato. Solo la nostra forza di coesione e la nostra amicizia non solo l'ha salvato, ma l'ha reso a dir poco eccezionale, ed è inutile negarlo.
Eravamo partiti con largo anticipo, d'altronde non vedevo veramente l'ora di gridare al mondo che finalmente il mio sogno era diventato realtà, il sogno di organizzare una serata con la mia ormai amica Martina, cantante del progetto G.E.M., donna dalla voce così bella e calda, con una dolcezza infinita che trapela anche dal ritmo latineggiante "batuspanish" degli stupendi dischi di questo gruppo. Addirittura il 21 settembre era stato dato l'annuncio ufficiale, per una festa celebrata più di un mese dopo, pensate quanto ci tenevo. Dopo che all'Humus Club l'evento aveva perso di fattibilità, grazie a una eccellente idea di Roby Dj (e qui ci stanno i diritti d'autore) siamo riusciti finalmente ad invitare Martina, in una location fortemente rappresentativa per il forum, il Florida, che ormai ha preso a pieno titolo il posto del Number One dove oramai non si organizza più nulla sul nostro genere.
Fin dall'inizio le adesioni sono state tantissime, ci contavo ma vederlo realizzato è veramente gratificante. Sembravamo andare dritti sparati verso questa data da imprimere nei nostri annali, sembrava che il mio sogno potesse essere finalmente realizzato, e anche il sogno di Martina, di questa cantante così brava e amica cara, di tornare finalmente dopo anni e anni a cantare i suoi splendidi brani, quelli che l'hanno fatta conoscere all'Europa intera negli anni d'oro della Eurodance. Purtroppo però, a una decina di giorni dall'evento, due settimane al massimo, vengo improvvisamente informato da lei di fatti tristi familiari. La situazione è grave, grande è il dolore come è comprensibile, e la quasi certezza che purtroppo, per un caso sfortunato della vita, non potrà più essere dei nostri. All'inizio ho tentato di aspettare due o tre giorni per vedere come evolveva la situazione, ma purtroppo, era solo questione di tempo, mi trovo costretto a dare l'annuncio che mai avrei voluto dare, un annuncio triste ma vero, purtroppo tremendamente vero. Ho tentennato, è vero, troppo per un admin. Ma anche per me umanamente non è stato immediato districarmi in questa situazione estremamente delicata. Ho avuto bisogno di tempo per pensare, riflettere a fondo. Il motivo che davvero caratterizzava a livello di ospiti questa serata è venuto meno, e adesso? Ho attraversato momenti in cui mi sentivo un po' vuoto, e mi chiedevo a questo punto cosa sarebbe stato meglio per questa serata. Celebrarla lo stesso... ma con che sensibilità? Con che cuore? Non sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di Martina che sta attraversando un difficile momento? Tuttavia, ormai la serata non si può più annullare. Lei non ci sarà, ma ci sarà un altro grande ospite, ma soprattutto, e sottolineo soprattutto, ci sono tantissime persone che siete VOI, che non aspettano altro che di riunirsi tutti insieme per stare bene, per stare uniti sotto un unico segno. Ed è così che ho trovato dentro di me la risposta, pensando a voi. Non potevo deludervi, perché so che voi non mi avreste deluso, e infatti dopo che ho detto a tutti la brutta notizia, quasi nessuno si è ritirato, hanno confermato un po' tutti la loro presenza, anzi per meglio dire ri-confermato. E' stato davvero bello quel momento. Il significato profondo di questa serata alla fine risiede dentro di noi, non esternamente... ed è così che in fondo deve essere, sempre e dovunque. Certo, non potrà essere la stessa cosa di prima... ma vale veramente lo stesso la pena viverla.
Sabato 24 ottobre, la prima parte della giornata è dedicata decisamente al sonno, fino alle 3 del pomeriggio, finchè è possibile. All'ora di pranzo però ricevo per sms una conferma stupenda, quasi insperata... Rossella, questa ragazza incredibilmente novantica che risiede molto vicino a me, questa amica così cara, alla fine è dei nostri!!! E' presente!!! Fantastico... FANTASTICO!!! Questa giornata non poteva iniziare meglio. Giusto il tempo di comunicarle l'ora in cui la passo a prendere, poi torno sotto le coperte. Dopo i preparativi vari e aver cercato i lacci per lo striscione da appendere bene in vista al Florida, la vado a prendere come concordato alle 17, con l'eccitantissima prospettiva di un viaggio di oltre 3 ore in compagnia di megamix spaventosamente belli!!! La nostra musica del cuore, tante parole e tanti discorsi, tante cose da raccontarsi. La ritrovo pronta e carica come non mai, dopo un momento di pausa dalle feste per lei, sicuramente è la voglia di rivedere tutti che l'ha spinta quest'oggi a venire, e non solo la grande musica.
L'appuntamento a Brescia è per le 20,40 e devo dire che riusciamo ad arrivare puntuali se non puntualissimi, se non fosse che appena usciti a Brescia Est dall'autostrada ci addentriamo in quello che in teoria dovrebbe essere un parcheggio, per rispondere a un po' di chiamate, poi però non si capisce bene dove incappiamo, all'inizio pare un parcheggio a pagamento, poi sentiamo della musica... ballano!? Ci sono dei saloni con della musica latino americana?! Ma il parcheggio è tutto isolato... Oh cavoli, ma dove siamo capitati!?! Tra l'altro ci sono dei sensi di marcia strani... No no, dobbiamo immediatamente uscire. Tra l'altro alla macchinetta del parcheggio non troviamo il modo di inserire i contanti e chiedo informazioni: il vigilante ci dice di andare tranquilli che non c'è da pagare niente. Ma come... e queste due macchinette cosa sono allora? Forse non siamo in orario da pagamento. Ma allora come mai vediamo uno che invece paga col Bancomat?? E' semplice ed immediata la risposta... noi siamo quelli di Danceanni90!!! Questo è solo uno dei nostri tanti benefici!!! Appena passiamo... altro che pagare, tappeto rosso!!
Nonostante la precisione delle indicazioni di Massi B, poi, ci perdiamo, andiamo troppo oltre, non riusciamo a vedere in tempo l'uscita per Montichiari Fiera. Strano, la prima volta non ci siamo persi la seconda sì, molto singolare... andiamo peggiorando! Comunque dopo altre indicazioni di Massi per telefono finalmente arriviamo al parcheggio dell'appuntamento, lo stesso dell'altra volta, dove più in forma che mai posso riabbracciare Massi B con la sua splendida Anna. Tra l'altro un parcheggio davanti allo sportello della BBC... ma cosa è, ci siamo inglesizzati? E poi quante persone presenti... quanti ragazzi... sembra che si siano dati tutti appuntamento, ma in realtà ci sono almeno tre gruppetti distinti. Un gruppo di ragazzi mi chiede delle informazioni, io all'inizio li saluto con un calore che sembra che siano degli amici carissimi, in realtà senza occhiali non li vedevo bene e volevo evitare brutte figure se erano persone conosciute... ma la "figurina" l'ho fatta lo stesso... li ho salutati come vecchi amici... ma chi sono?! Mah...
Dopo un secondo finalmente incontro Massi e Anna, da cui scappiamo da questo covo di matti bibisinezzato, di cui io faccio parte. Prima passiamo un attimo a casa di Anna, in cui mi immergo nelle campagne del bresciano, in posti che mi sembrano molto isolati, in realtà Massi ci spiega che semplicemente abbiamo preso una scorciatoia; successivamente un momento solenne: la nostra prima visita al Florida, dove ci aspettiamo di lasciare a qualcuno lo striscione. Chi incontriamo nel parcheggio davanti all'ingresso è proprio lui, Dj Lorenz!!! Un grande... Ci segue sempre, è sempre con noi, perfettamente integrato ormai con la nostra community. Infine Massi ci fa strada fino al vicinissimo pub, dove ci accomodiamo per ridere, scherzare e raccontarci la nostra vita in attesa che ci cucinino i toast. Anche se non sono molto in forma oggi, è veramente un gran piacere conoscere meglio delle persone che hanno in comune con te qualcosa, soprattutto se sono così gioviali, di compagnia come Massi e Anna. Addirittura Massi mi chiede l'autorizzazione per dare sfogo alla sua allegria, esuberanza... ma ci mancherebbe!!! C'è proprio bisogno continuo di vitalità a questo mondo e poi ci dobbiamo caricare per la serata!!!
Verso le 23,30 ricevo i primi messaggi dei presenti di noi: non può mancare la chiamata di Roby che mi avvisa che è già dentro. Ormai non si può più aspettare quindi anche con il mio gruppetto mi avvio all'ingresso della disco!!!
Mezzanotte, mezzanotte precisa. Da questo momento in poi penso davvero che dentro di me succeda una qualche magia, e non sto scherzando. Bello il momento in cui entriamo in discoteca... vediamo le foto di Albertino, prossimo ospite presente. Ma ancora più bello il momento in cui facciamo il nostro ingresso nell'atrio della cassa e del guardaroba. Credo che è proprio in questo momento che sento che l'atmosfera di questa festa mi sta entrando dentro, adesso mi sta entrando dentro veramente, nonostante le premesse un po' incerte. Ad avvolgermi nel loro affettuosissimo abbraccio accorrono subito loro, il mitico Roby e Alex78!!!! Due amici con la a maiuscola, che rivedo dopo mesi. Alex... una persona che letteralmente il sorriso ce l'ha stampato in volto... non mi è mai capitato di vederlo una sola volta che non sorrida, è come se proprio facesse parte di te. RobyDj... ormai non sono più necessarie presentazioni. Io posso dire che tra tutti è colui che ha sostenuto questa festa con maggiore convinzione, soprattutto dopo che abbiamo saputo dell'assenza di Martina. E' colui che ci ha sempre creduto e ha esortato me a crederci. Stupenda davvero la tua accoglienza all'entrata... penso che in questo momento sono riuscito ad "esorcizzare" la ferita per la mancanza della mia cara amica, con un affetto davvero prorompente di voi.
Momento davvero indimenticabile la nostra entrata in sala... per la prima volta, nell'interno del Florida. Maestoso lo striscione appeso proprio sotto la consolle: non poteva esserci posto migliore anche simbolicamente. Ma davvero incredibile è l'accoglienza che trovo sulla pista da ballo... c'è già da urlare a più non posso. Sulla pista ritrovo FOXINHO!!! ALPHA DJ!! ALEX SAMUI!! GIOVANNA!!! Poi CENTORY e MICHEAL!!!! CECE!!! MONICA!!! DANIELENIENTEPUUUUU!!! Tutti insieme... già è emozionante per me ogni volta incontrarvi ad uno ad uno, figuriamoci tutti insieme così !!! Andrea... imperioso è a dir poco!!!! Che potenza... che inclemenza sulla pista!!! Alpha Dj, ormai gli aggettivi si sprecano... onnipresente!!! Onnidanzante!! Onninovantante. E che dire della dolcissima Giovanna... è dalla pizzata a Milano di settembre che non la vedo. Troppo, decisamente troppo... anche se fosse un giorno solo, troppo ancora. E che dire degli irriducibili Centory e Micheal??? Sono fenomenali questi due ragazzi... non ho mai visto tanta carica!!!! Fanno quasi paura... Dovunque spaccano tutto!!! Porca miseria... E un caro saluto lo mando anche al sempre presente Alex Samui... un vero, VERISSIMO intenditore... sempre giovane... GRANDISSIMO. Voglio mandare un abbraccio, adesso virtuale ma al momento naturalmente reale, a Cece e Monica, una coppia con la C maiuscola, che non ha mai mancato di farmi sentire quanto mi sono amici. Ci sono molte coppie che dopo che si mettono insieme non guardano più niente e nessuno, loro non sono certo così. Loro non mi hanno mai fatto mancare affetto. Due carissimi amici. E Danielenientepiù???!! E' incredibile con questi suoi camiciotti sprizza energia da tutti i pori ma quanto è stato bello rivederti!!!! GRANDISSIMOOOO!!!!! Non mancano neanche le nuove e le vecchie conoscenze, ecco MrLeoDj che si avvicina a noi e si unisce preponderante al nostro gruppo!!!
E che dire della musica?? E' "solo" mezzanotte e mezza, eppure sento che già spacca come si deve. I Modern Talking con YOU ARE MY HEART, e poi anche Dj Dado, Simone Jay... cosa potremmo desiderare di più? Dance un po' più lenta di bpm, ma fantastica... è tutto quello che ci vuole per noi per cominciare alla grande la serata.
Fin da subito cominciamo con le sorprese!!! Due volti che riconosco nell'immediatezza, ma mai mi aspettavo che sarebbero venuti... anche perché, detto tra noi, ma quanto sono distanti come abitazione??? Sono Dj Malta e Manlio, due cari amici, ma soprattutto due personaggi unici, stra novantici, che se non ci fossero bisognerebbe inventarli... li vedrete nelle nostre foto.
Tant'è che presto vengo subito preso da mie non inusuali manie di protagonismo, in preda a una serata che sta sempre di più decollando. Lo dico a Giovanna, mi metto alla disperata ricerca di un cubo, e di cubi ce ne sono diversi agli angoli della pista. In questi momenti mi isolo un po' e per certi momenti questo mi fa pensare alla grande assente di questa serata. In questi momenti però bisogna dire che la musica spacca veramente di brutto, ricordo PLAYAHITTYm ICE MC... tutto il meglio... Ma... un momento!!! A dimostrazione che questa notte regna una sintonia perfetta, un'armonia quasi celestiale, d'un tratto sento lo speaker che saluta Martina e rivela che non ha potuto essere presente. Dopo, in onore e in omaggio a lei, parte il bellissimo disco di "YO TE SIENTO". In questo momento io mi trovo ancora lontano, in un bordo della pista. Vi giuro che sono talmente commosso, che mi vengono gli occhi lucidi. Quasi sento fondermi con questa melodia, che in questo momento diventa per me due, tre volte ancora più bella. Un momento in cui si sente Martina vicinissima col cuore, nonostante sia a 500 km e passa distante. Devo ringraziare davvero chi ha avuto questa splendida idea, lo speravo in cuor mio, ma non osavo neanche chiederlo... sarebbe forse stato qualcosa di forzato, scontato.
Dopo questo momento così profondo succedono cose davvero eccezionali. E' come se da lontano avessimo ricevuto come una "benedizione" per la serata... e d'ora in poi è solo divertimento puro. I fatti, in effetti, paiono rispecchiare questa predizione.
Proprio in questi momenti ho le più grandi sorprese che avessi potuto incontrare... non posso credere ai miei occhi. Come torno nel nostro gruppo, sono arrivate persone importantissime: FRANCESCO86, sempre in formissima da quanto tempo non ci si vedeva! E non ero neanche sicuro alla fine che ci sarebbe stato... meno male!!! Vedo... attenzione... Andrea AKA... !!!!!!! Azz ma chi ancora deve venire... aiutooo... !!! Ma questa è un'invasione di novantazione!!! Aaaah!! Qualcuno mi tocca le spalle... Ragazzi se volevate farmi sbiancare penso ci siete riusciti in pieno, perché è impensabile quello che sto vedendo sotto i miei occhi: due personaggi che secondo i dati presenti nella mia mente corrispondono ai nomi di DIONISIO e RAVE MASTER...... COSA???!!! No non è possibile... Io non ci credo. Deve essere sicuramente un trucchetto, un qualcosa preparato dagli illusionisti del Florida. Mi do qualche pizzicotto, ma continuo ad avere le stesse visioni... DIONISIO?? RAVE MASTER?? Ma come fanno ad essere qua... credo che in questi attimi io riesca davvero a prendere l'energia per tutto il resto della serata. E' pazzesco, Dionisio dalle Marche... Dalle MARCHE!!! Questa è un'impresa che non ha nulla da invidiare alle nostre strambe traversate d'Italia... complimenti veramente, che sorpresa megagalattica!!!! E Ciro????!!! CIRO!!!!! Da Napoli ???? No... almeno ho saputo che in questi giorni era a Milano... no perché altrimenti sarebbe stata proprio la regina delle regine delle pazzie. Ma che immenso piacere vedervi ragazzi, tra l'altro senza aspettarmelo. Sono queste le sorprese davvero che ti rendono la giornata degna di essere vissuta. GRAZIE DI CUORE.... DI CUORE.
Finalmente riesco a conquistare un cubo e riesco a trascinarci pure Dionisio... e a quanto pare è anche il più posizionato strategicamente come cubo!! Ho davvero la visuale di tutta la discoteca. Ah, quanto mi pento in questi momenti che le magliette con il nostro logo sono troppo larghe e un po' malandate... devo davvero farne fare delle altre. Irresistibili io e Dionisio... dopo un po' Dionisio scende e io continuo a danzare con una felicità immensa che mi è appena stata donata. Ma le sorprese non sono finite qua, no di certo... Altro chè se non sono finite qua!! Io tutto questo non me lo aspettavo minimamente ma come avete fatto ad organizzare tutte queste sorprese senza che mi arrivasse la voce?? E' assurdo... in senso buono, naturalmente... Ad un certo punto vedo qualcuno che mi chiama da sotto... Cosa???!! E' il maestro!! E' il prof !!! E' il barcondiciatore radiobytenetworkico !!!! E' DJ MONAK !!!! Maaaa... non ci credo. Cosa ci fa lui qua? Ok, domanda troppo scontata... Allora, come ha fatto a venire!! Che spettacolo ragazzi... Che spettacolo puro. Anche Dj Monak alla fine è riuscito a venire... scusatemi per l'emozione, però davvero siete le persone che riuscite a comunicarmela. Tra le persone che più aspettavo di rivedere però ne manca una in particolare... intanto però mentre mi euforizzo dalla sorpresa di Monak, da sotto un addetto alla sicurezza mi fa cenno di scendere: è il momento che il cubo venga di nuovo occupato dalla ballerina dell'animazione... ma sarà davvero all'altezza di infondere la novantazione?? Beh, anche se non lo fosse, mi devo attenere. Non voglio soverchiare le regole del sistema, anche se noi siamo autentici rivoluzionari.
Mi riunisco quindi nuovamente al gruppo, prima parlavo di una persona che aspettavo di vedere... E' Federica, la cara Fex, che finalmente è arrivata e la posso abbracciare. Con lei... e qui veramente casco perché è troppo per il mio cuoricino... anche MARTINA ROMANA DE ROMA!!! Quindi ci sarà anche Claudio??? Ma dov'èèèè... oh porca miseria, sto impazzendo, e sto re-impazzendo mentre scrivo queste righe. E Vash???? Sia Claudio che Vash li vedo, prima della serata, non sono molto presenti in pista ma girano, girano... e anche io giro, giro...
Ma ora, bisogna girare poco. Ora, il gruppo, almeno credo, è al completo, e tutti insieme occorre far valere la nostra bandiera. Proprio quando ci siamo praticamente tutti, sale in cattedra il mitico, Dj Molella. Per la verità come hanno scritto un po' tutti forse da un'icona così caratteristica della nostra musica ci si sarebbe aspettata una selezione più conforme alla serata, spesso troppo spesso ha messo dischi troppo recenti e soprattutto TAMARRI (scusatemi, a volte sembra che lo dica in modo dispregiativo... in realtà quando lo sottolineo così è perché secondo me lo sono stati troppo! Quindi fuori tema). Certo, non è mancato qualche bel disco anni '90, ma troppo "infestato" da nuove e discutibili tendenze. Ma nonostante tutto per noi lui rappresenta un mito, tant'è che dopo il suo dj set abbiamo letteralmente preso d'assalto l'uscita della consolle, e prima che si allontanasse è stato letteralmente assediato da noi di danceanni90 e anche da altri con sulle mani un'infuocata macchina digitale!!! Almeno mezz'ora ha dovuto trattenersi, ma abbiamo la soddisfazione enorme di avere tutti una foto insieme a lui. Signori e signori, Dj Molella!!!! Lui in persona!!!
Dopo Molly la serata piano piano prosegue e abbiamo occasione di sentire ancora qualche bel disco, ma verso la fine di nuovo la selezione appare un po' scentrata. Mentre ci sono faccio i complimenti al bar del Flo per i buonissimi e sani succhi di frutta... per una volta non mi hanno fatto venire mal di pancia!!
Che dire, naturalmente siamo proprio gli ultimi anche stavolta ad andarcene dalla discoteca, e non lo facciamo finchè proprio quasi non veniamo cacciati a pedate ahaha. Noi belli comodi nei nostri divanetti mentre lo staff non aspetta altro che ce ne andiamo... situazione tipica da novantari soddisfatti della serata ehehe. Con noi però c'è ancora un gruppetto che è resistito fino alla fine e dalla pista continua ad assistere alle letterali mattane dei Dj che mettono un disco, poi silenzio, poi improvvisamente altro disco :D
La serata si conclude con il rito del rotolamento dello striscione e poi tutti via... Per me, Foxinho, Roby e i loro gruppi c'è ancora occasione per un incontro in autogrill dove ci re-incontriamo anche con Francesco, Fex. Poi per me e Rossella si apre il lunghissimo viaggio verso casa, dove però ci tengono compagnia i fantastici megamix di Dj Deep. Arriviamo a Torino per le 7,30, dopo che io e Rossella abbiamo sostato di nuovo nell'autogrill dei fantasmi a Novara... questa è una lunga storia e per capirla occorrerebbe leggere la recensione della festa del settembre 2008 a Biassono...
Eccoci arrivati alla fine dei fatti. Ma questa festa meritava davvero un degno resoconto perché dentro di sé racchiudeva davvero tanto. L'assenza di Martina è solo uno degli aspetti profondi, ma ce ne sono molti altri. Primo fra tutto... VOI... siete stati eccezionali e davvero mi avete regalato qualcosa dentro, solo con la vostra presenza e le vostre eccezionali sorprese. Posso dire che dopo che ha messo YO TE SIENTO, ho superato definitivamente il momento un po' delicato e particolare e soprattutto grazie a voi mi sono goduto la festa fino in fondo. Era da un po' che non ci incontravamo così e devo dire che la cosa mi mancava davvero, e per questo me la sono goduta ancora di più.
Mi sento di ringraziare soprattutto Dionisio, Roby e Ale Tnt, che ho avuto modo di conoscere alla fine, il primo per il mega sbattimento per essere con noi, e il secondo per quanto cuore ci ha messo in tutta questa serata, il terzo per aver organizzato tutto al meglio e aver preso nel migliore dei modi l'assenza della nostra cantante.
Ragazzi quando ci mettiamo insieme non ce n'è per nessuno... veramente. Abbiamo dimostrato ancora una volta che quando crediamo nelle cose, le possiamo realizzare. Abbiamo dimostrato a tutti che non ci arrendiamo di fronte alle difficoltà ma andiamo avanti. E' una lezione di musica, ma anche di vita.

vale4ever82

super lo striscione al florida!! belle foto ragass..

:bye:

Simona Lucia

c'ero anch'io!!!!!!!!!! che serata!!!!!! dance no stop fino alle 4!!!!! bello bello... :clap:

Emperor Absolutus

Citazione di: Simona Lucia il Novembre 01, 2009, 16:30:18 PM
c'ero anch'io!!!!!!!!!! che serata!!!!!! dance no stop fino alle 4!!!!! bello bello... :clap:

Benvenuta!!!  :)