24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

vale4ever82

Citazione di: djlorenz il Ottobre 19, 2009, 22:11:46 PM
detto questo vorrei informare il grande Roby Dj che sarà contento di una piccola modifica nel salone... hanno tolto il muro che divideva il lato della pista con la parte dietro coi divanetti... adesso c'è un po di spazio in + per ballare  :asd:
:progo:  :progo: era ora!!!florida ora cm allora!!!
noi nn c saremo empè ..alla prossima!!  :bye:

alphadj

☆Fè®

Io e vash saltiamo la cena..c vediamo direttamente in disco..
:progo: :progo:

nicole84

io and my boyfriend!! yess!!! ci saremo ma non alla cena!!!
:-D finalmente si ritorna in pistaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa

-niKo-

djlorenz

lorenz non presente alla cena... poco denaro in circolazione e troppe spese in questo periodo...

tnt ha il compleanno... quindi sicuramente non presente...

ovviamente saremo al florida dopo  ;D

Jk

Ciao a tutti!  :)
Volevo chiedervi se per favore vi andrebbe di fare la cena in un altro locale, che sia soprattutto ristorante / pizzeria e non solo pizzeria. Per noi fanciulle la linea conta! eh eh, a parte gli scherzi se potete valutare la cosa ve ne sarei davvero grata.

Detto questo pero', è mio dovere aggiungere che non sono certa di poter venire, non per mia volontà ovviamente, ma perchè sono ancora convalescente da un intervento, e domani sapro' finalmente se potro' camminare quindi esserci.

Vedete voi quindi se potete valutare la cosa o meno  :)

Grazie intanto
Ciaoooo
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

massi B

Citazione di: Jk il Ottobre 21, 2009, 00:15:39 AM
Ciao a tutti!  :)
Volevo chiedervi se per favore vi andrebbe di fare la cena in un altro locale, che sia soprattutto ristorante / pizzeria e non solo pizzeria. Per noi fanciulle la linea conta! eh eh, a parte gli scherzi se potete valutare la cosa ve ne sarei davvero grata.

Detto questo pero', è mio dovere aggiungere che non sono certa di poter venire, non per mia volontà ovviamente, ma perchè sono ancora convalescente da un intervento, e domani sapro' finalmente se potro' camminare quindi esserci.

Vedete voi quindi se potete valutare la cosa o meno  :)

Grazie intanto
Ciaoooo
in teoria ci sarebbe un bel pub proprio attaccato al flo..a prezzi stracciati buona birra fanno bruschette ottime,INSALATONE, panini super ma anche primi piatti e piadine..nonchè patatine e fritto...il problema è che ho già chiamato in pizzeria per prenotare il tavolo..ma se mi fai sapere entro domani giovedì a mezzogiorno non ci sono problemi..sempre se può interessarti l'idea del pub..dove cmq devo chiamare e vedere se si può prenotare..questo sinceramente non lo sò....fammi sapere se può interessarti! alla fine  penso che se cambiamo anche posto,l'importante è che si facciano quattro chiacchiere..un pò anche per stare in compagnia di gente che ha la stessa passione..

mrleodj

mrleodj presenzia in disco (non cena) con amico malato di dance 90 style.
A sabato raga!

P.s. C'e' qualche lista da utilizzare all'ingresso?

tnt

grandi ragazzi!!!!!!
sono carichissimo...ottima serata e ottima compagnia....e poi si festeggia il compleanno!!!!

ps.NIENTE LISTE, 10€ donnna con consu e 10€ uomo sz consu!!!!

ciaooooo

centory

Io e Micheal presentissimi e carichi come molle impazzite! :dj:

Niente cena però per noi, ci si vede nel dance floor!

Danielenientepiu

Ragazzi io per ora NO CENA finisco di lavorare alle 23.30 se tutto va bene...se no nemmeno la disco....incrociamo le dita!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Per me va bene qualsiasi posto per la cena! ma a sto punto prenotiamo e diamo un numero provvisorio...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

massi B

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 22, 2009, 11:20:24 AM
Per me va bene qualsiasi posto per la cena! ma a sto punto prenotiamo e diamo un numero provvisorio...
io ho già prenotato per una decina di persone..se non vi fà niente ci sarebbe (dato che siamo del posto) anche mia sorella col moroso e forse un'amica di  anna,la mia ragazza aloora per ora siamo:

EMPEROR (+ QUALCUNO IMMAGINO....)
FOX
ALPHA
GIO
IO E ANNA
MIA SORELLA+RAGAZZO

ALTRI SI VOGLIONO AGGIUNGERE??? :rox2: :rox2:   

Emperor Absolutus

Dove hai prenotato Massi? In pizzeria o nel posto nuovo che dicevi? Io non so ancora chi viene con me... ma pure da solo, non ho problemi... tanto in macchina metto la eurodance appalla  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --