Successi Dance '90 in versione house

Aperto da babudoio, Settembre 17, 2009, 22:02:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

credo che questo "filone" sia venuto fuori dopo Infinity 2008. purtroppo ho sentito il rifacimento di What is love, che non a caso è uguale a qualsiasi roba fatta da Klaas (già lui le fa con lo stampino, poi ci si mettono pure altri a copiarlo :bleah: ). credo che la più brutta però sia la versione 2009 di Saturday di Cunnie Williams. già l'idea di coverizzare un remix mi pare una cazzata (la versione più famosa era infatti di Mousse T), ma la cosa assurda è che questa "cover" è IDENTICA a quel remix, con l'unica aggiunta di qualche suonaccio cacofonico subito dopo il ritornello :-X vorrei tanto sapere chi è il genio che l'ha realizzata ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Citazione di: trancegenerator il Ottobre 13, 2009, 20:57:52 PM
credo che questo "filone" sia venuto fuori dopo Infinity 2008. purtroppo ho sentito il rifacimento di What is love, che non a caso è uguale a qualsiasi roba fatta da Klaas (già lui le fa con lo stampino, poi ci si mettono pure altri a copiarlo :bleah: ).

Infatti e' di Klaas :D
Cio' non toglie che gli epigoni di Klaas sono troppi.Per onor di cronaca ogni tanto qualche remix degno si trova ( Disco Down rifatta da Samuele Sartini e' un'autentica perla ) pero' la stragrande maggioranza e' spazzatura ( vedasi sempre Disco Down pero' remixata da Gaudino :sbocc: ).Comunque anche Cristian Marchi si e' gettato nella mischia,e ha rifatto In The Music: mi ha lasciato completamente freddo.Comunque guardacaso gran parte di queste produzioni viene dall'Italia :doh:

DjMonak

#17
Citazione di: Eddie Brock il Ottobre 13, 2009, 22:20:48 PM
Infatti e' di Klaas :D
Cio' non toglie che gli epigoni di Klaas sono troppi.Per onor di cronaca ogni tanto qualche remix degno si trova ( Disco Down rifatta da Samuele Sartini e' un'autentica perla ) pero' la stragrande maggioranza e' spazzatura ( vedasi sempre Disco Down pero' remixata da Gaudino :sbocc: ).Comunque anche Cristian Marchi si e' gettato nella mischia,e ha rifatto In The Music: mi ha lasciato completamente freddo.Comunque guardacaso gran parte di queste produzioni viene dall'Italia :doh:
Prossimamente alcune segnalazioni di questo genere nella rubrica "Ciarpame senza pudore" all'interno di "Bar Condicio" (un programma bellissimo!).  :sese: