Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Citazione di: m@uro il Dicembre 07, 2009, 18:29:00 PM
Perché dire: se non ti va bene fai un biglietto e vattene è democrazia, giusto no?

ragazzo questa in realtà è una frase dedicata a ki come te, ripeto,  vede un padrone (e deduco una maggioranza della popolazione di schiavetti) in ki nn ha votato, e certamente invece assolutamente non rivolta a ki nn ha questa visione ma semplicemente nn si trova d'accordo, protesta vivamente (com'è giusto ke sia) ma nn spara ridicolaggini su padroni e schiavi solo perchè nn combaciano cn le proprie idee, perche a questo punto t dico anzi t ripeto cercati una patria migliore dove nn esista la schiavitù e i padroni e buon viaggio..

Ma vi state sputtanando con le vostre mani, lo sapete vero?

Mah se lo sai te a me basta e avanza..

mah

Ovviamente era sarcastico anche se sinceramente io al di fuori di diversi ideali nn ho assolutamente nulla di personale cn te.. Sai con quante persone di ideali politici totalmente opposti ai miei vado d'accordo? nn immagini nemmeno ..

Cia'..

Dισиιsισ

Ringrazio Monak per gli utili "appunti" forniti circa il "degno" trascorso del nano, però, come tu stesso mi insegni Andrea, con gente del genere è tutto fiato sprecato, e lo dico anche a m@uro: è inutile combattere contro i mulini a vento!Credano ciò che vogliono: a manifestare eravamo 4 gatti? Ok crediamoci (però il bello è che non c'erano mica loro lungo il corteo!). La manifestazione è stato un fallimento? Ok crediamoci! Crediamo a tutto ciò che vi conviene!

Dισиιsισ

ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 08, 2009, 01:27:54 AM
.... continuate a credere sempre ciò che vi conviene...

Bello spot per il suo libro!!!!!
Sto tizio doveva fare il comico!!

ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 08, 2009, 01:12:18 AM
Ringrazio Monak per gli utili "appunti" forniti circa il "degno" trascorso del nano, però, come tu stesso mi insegni Andrea, con gente del genere è tutto fiato sprecato, e lo dico anche a m@uro: è inutile combattere contro i mulini a vento!Credano ciò che vogliono: a manifestare eravamo 4 gatti? Ok crediamoci (però il bello è che non c'erano mica loro lungo il corteo!). La manifestazione è stato un fallimento? Ok crediamoci! Crediamo a tutto ciò che vi conviene!

Anche su chi si è erto a paladino del NBD (don Tonino da Montenero di Bisaccia) qualche appuntino come questo bisognerebbe farlo...
Purtroppo però la gente dimentica in fretta...
Passo e chiudo!

The Joker

Vedo un tantino di confusione...

Conosco benissimo i tagli alle forze dell'ordine...

La polizia non va di sana pianta ad arrestare un boss: viene mandata dai servizi segreti cui è subordinata, e che hanno come referente  :uhm:....toh...il presidente del consiglio!!! Nonchè Silvio Berlusconi... <_<

Cmq, io ho espresso una mia teoria ( non certo campata per aria ) chi ha prove da controbattere, si faccia avanti, altrimenti taccia per sempre.  :asd:

In quanto a Pablo ed Alex, che dire: siete rimasti in due a difendere Silvio qui sul forum, direi una buona percentuale... Vi ha promesso un posto a Zelig o direttamente in Parlamento?  :uhm:

Chiaramente si scherza alla maniera comunista ragazzi!!!  :bye:

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

ALEX78

Citazione di: The Joker il Dicembre 08, 2009, 13:20:14 PM
Vedo un tantino di confusione...

Conosco benissimo i tagli alle forze dell'ordine...

La polizia non va di sana pianta ad arrestare un boss: viene mandata dai servizi segreti cui è subordinata, e che hanno come referente  :uhm:....toh...il presidente del consiglio!!! Nonchè Silvio Berlusconi... <_<

Cmq, io ho espresso una mia teoria ( non certo campata per aria ) chi ha prove da controbattere, si faccia avanti, altrimenti taccia per sempre.  :asd:

In quanto a Pablo ed Alex, che dire: siete rimasti in due a difendere Silvio qui sul forum, direi una buona percentuale... Vi ha promesso un posto a Zelig o direttamente in Parlamento?  :uhm:

Chiaramente si scherza alla maniera comunista ragazzi!!!  :bye:

Ognuno difende le proprie idee...
In quanto a Zelig... Bhe forse dovresti chiederlo tu il posto in quel teatro visto che sei così ironica!!  :eheh:
Magari con Genchi e Di Pietro!

PBLMX

Citazione di: The Joker il Dicembre 08, 2009, 13:20:14 PM
Vi ha promesso un posto a Zelig o direttamente in Parlamento?  :uhm:

Chiaramente si scherza alla maniera comunista ragazzi!!!  :bye:

:D Ma no Joker dovresti sapere ke alla povera schiavitù basta solo ke il loro "stimato padrone" rimanga al potere e venga pure rieletto..    E mi sa ke inequivocabilmente così sarà..  :ciao:

(Chiaramente si scherza alla maniera Fascista tranne che nel presagio dell'ultima frase, quello è verità..  8) )

crono 80

loooooool  :asd:  divertenti le ultime postate !

intervengo solo per dire a chiare lettere una cosa a tutti quanti: indipendentemente dalle idee esposte e dal loro peso in termini di teste pro capiti, è sintomo di rispetto, educazione e soprattutto intelligenza, ribattere alle posizioni minoritarie e non condivise con argomenti, fatti e ragionamenti che obblighino tutti, al di là della ragionevole retorica e della consentita ironia,  a tirare i fili del discorso nel gioco dialogico di tesi e controtesi.

Certo c'è spazio anche per gli scherzi e gli sfottò, come state per ora facendo tutti quanti qui. E mi sta bene. Ma mai deve accadere che qualcuno si permetta di stigmattizare l'atro a maggior ragione se l'"altro" rappresenta la minoranza.

Vi esorto a continuare così quindi. E... che ogni tentazione di utilizzare lo schernirsi vicendevole al fine di emarginare le idee altrui sia  lasciata al limbo del vostro inconscio - come sempre deve accadere nel forum nei topic di politica - e che non raggiunga il vostro emisfero destro della parola/scrittura.

Ma già so che così andrà, l'esperienza me lo insegna: perchè i topic di politica qui in danceanni90.com esistono, e la loro esistenza è garanzia del fatto che in essi la discussione si svolge secondo canoni, seppur concitati, comunque di civile rispetto reciproco. Dico che la loro esistenza è garantita perchè se venisse meno il rispetto essi sarebbero chiusi immediatamente.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Ohohoh, mi piace quando Crono ci riprende tutti quanti!!!  :eheh:

Cmq cari Alex e Pablo, la vostra ironica Joker aspetta queste famose argomentazioni (l'ha detto pure Crono!!! ) :D

Parlando seriamente, comunico a tutti che altri tre pentiti che avevano rilasciato dichiarazioni sulle stragi di Capaci e Via D'Amelio, messi a confronto con Spatuzza, hanno ritrattato le precedenti versioni sostenendo di averle dovute rilasciare sotto pressione.

Sarà come ha detto un sottosegretario alla presidenza dei ministri? Pentiti pagati dalla magistratura? Non sanno più cosa inventarsi contro Silvio, povero Cristo.... ::)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

ALEX78

Citazione di: The Joker il Dicembre 08, 2009, 22:06:01 PM
Ohohoh, mi piace quando Crono ci riprende tutti quanti!!!  :eheh:

Cmq cari Alex e Pablo, la vostra ironica Joker aspetta queste famose argomentazioni (l'ha detto pure Crono!!! ) :D

Parlando seriamente, comunico a tutti che altri tre pentiti che avevano rilasciato dichiarazioni sulle stragi di Capaci e Via D'Amelio, messi a confronto con Spatuzza, hanno ritrattato le precedenti versioni sostenendo di averle dovute rilasciare sotto pressione.

Sarà come ha detto un sottosegretario alla presidenza dei ministri? Pentiti pagati dalla magistratura? Non sanno più cosa inventarsi contro Silvio, povero Cristo.... ::)

Le argomentazioni, quando si tratta di parlare ai mulini a vento, sono inutili...
Come si dice... "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"...
Se parlo vengo accusato di esser solo un "servo" (alla faccia della democrazia di cui vi dichiarate difensori)...
Per quanto riguarda me e Pablo che, a quanto pare siamo rimasti gli unici a difendere il Berlusca che dire... Meglio esser in minoranza qui dentro, ma la maggioranza quando si tratta di dover andare alle urne, no?
Sul fenomeno del "pentitismo" avrei molto da dire, essendo abbstanza informato sull'argomento...
Dico solo che la credibilità di persone che, in alcuni casi, sono davvero la "feccia" della società, sia davvero molto bassa. Chi partecipa all'omicidio di un ragazzino sciolto nell'acido senza nessuna esitazione come può farsi scrupoli a dire 4 cose solo per suo interesse personale (vedi benefici quali libertà, nuova identità e chi più ne ha più ne metta).
E poi perchè escono fuori proprio ora queste cose? Sono domande a cui non si ha mai una risposta!
Evidentemente dopo il caso Noemi, il caso D'Addario, e chi più ne ha più ne metta non si aveva qualcosa di cui "sparlare"? L'intervista a Borsellino in cui parla di Berlusconi è in giro da 17 (!!!) anni... Come mai torna in auge adesso?
Questo è l'ultimo post in cui scrivo di politica...

Ci vediamo a Zelig...  :ita1: (il tempo dirà se da protagonista o da spettatore intento a vedere qualcuno di voi sul palco a recitare qualche bel post inserito in questa discussione)

Vash The stampede

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Gruppuscolo_di_estremisti_viola_assedia_piazza_San_Giovanni

:lol:

la nonciclopedia è l'unica fonte attendibile, visto le pagliacciate mediatiche, almeno questa sai che VOLUTAMENTE fa ridere! XD
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 09, 2009, 14:44:44 PM
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Gruppuscolo_di_estremisti_viola_assedia_piazza_San_Giovanni
Bellissima questa parte   :D

Fortunatamente, i terroristi erano troppo pochi per poter nuocere, 1.000.000 secondo un loro volantino anarcocomunistosindacalestudentesco, 500.000 secondo il fruttarolo di Via Merulana, 250.000 secondo la questura, 150.000 secondo mio cuggino, 50.000 secondo il norcinaro di piazza della Repubblica, 10.000 secondo il parroco cieco di San Giovanni, 1936,27 secondo la magistratura, Mimì Cocò e Carminuzzu u Pazzu secondo il governo, una vecchina con il santino di Chuck Norris secondo le stime ufficiali.

padi73

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/12/09&id=41215&from=tg5

"Azione record contro la mafia"
Alfano: record di mafiosi a regime di carcere duro. Maroni: azione senza precedenti contro la mafia.
"in 19 mesi il governo Berlusconi ha adottato una serie di provvedimenti che colpiscono a fondo le mafie e facilitano il lavoro degli investigatori"
Commento mio: (a bè se lavorare aggratis e anticipare di tasca propria i soldi per il materiale di cancelleria o per la riparazione delle volanti è facilitare gli investigatori allora ok hanno ragione)

Io continuo a chiedermi perchè questi cavolo di politici si prendono meriti che non hanno assolutamente.
Tagliano i fondi alle forze dell'ordine e poi vengono a dire in Tv che con il governo Berlusconi hanno fatto azioni record contro la mafia.
Semmai i meriti sono delle forze dell'ordine che si sono fatti il sederino quadrato lavorando anche gratis visto che gli straordinari non gli vengono manco pagati.
Ci stanno veramente prendendo per il culo :D E secondo me la maggior parte degli italiani manco lo sanno.

The Joker

Bisogna per una volta mettersi d'accordo, non si possono avere sempre due pesi e due misure: quando fa comodo i pentiti vanno bene, altrimenti sono feccia.

Il nostro Stato ha volutamente fatto un accordo con queste persone senza e quali non sapremmo neanche cosa significa Cosa Nostra, per cui cerchiamo di non sputare nel piatto che per anni ci ha sfamato.

Per il resto, mi annoio quando manca ironia nei miei interlocutori, per cui, seppellisco la battuta  :sese: e vado ad ascoltare Monak sorseggiando thè ( e viceversa  :P )