Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 14, 2009, 00:17:31 AM
Caro mio... Niente giustifica la violenza... La violenza porta solo violenza...

Mio caro Alex la violenza non è solo quella che fa male fisicamente, la violenza è anche e soprattutto altro e il nostro caro premier ha letteralmente aggredito la democrazia e percosso un paese che adesso infatti è letteralmente in ginocchio!

Dισиιsισ

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 14, 2009, 00:04:48 AM

Meglio sdrammatizzare va...

Scusate ma nessuno si è preoccupato di sapere come sta la statuetta?  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Mi tenete poi informato su quale data verrà scelta per festeggiare San Silvio Martire?Il 13 dicembre?

m@uro

Tommy El Fighet

Sebbene sulle sciocche freddure berlusconiane del tipo "Obama è giovane, bello e abbronzato" oppure "sono il miglior presidente degli ultimi 150 anni" si sia parlato e straparlato come se fossero un affare internazionale, trovo molto più grave l'uscita che ha avuto Di Pietro in quanto sembra voler giustificare un atto violento... queste sono uscite vergognose sul serio, non le battute stupide di Berlusconi. :(
Apprezzo gli interventi diplomatici di The Jocker, DjMonak e m@uro... in particolare l'imparzialità con cui si è espresso m@uro mi ha sorpreso (mentre qualcun altro invece continua a non perdere un colpo :drop:). Sono d'accordo poi sul fatto che non si debba fare di tutta l'erba un fascio: l'aggressore prima di essere un sostenitore dell'opposizione è un criminale, esattamente come lo sarebbe stato chi avesse ferito un politico di sinistra o qualsiasi altra persona... quindi non è giusto sfruttare la cosa per puntare l'indice contro chi è dello schieramento opposto, perché l'orientamento politico non c'entra nulla.

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 13, 2009, 23:58:01 PM
se avessimo avuto un presidente VERAMENTE CON LE PALLE, onesto, attento ai problemi veri della gente vera e non solo della classe dirigente e imprenditoriale, un presidente senza televisioni, giornali, squadre di calcio ecc., un presidente serio che evita di far fare figure di merda a raffica al paese all'estero, un presidente per niente coinvolto in scandali "rosa" di vario genere ( e la lista potrebbe continuare all'inifinito), ci sarebbe stato uno squilibrato che gli avrebbe voluto spaccare la faccia? Io non credo!
Credi di no? Eppure anche Karol Wojtyla fu vittima di un attentato... eppure era tutt'altra persona. Dionisio, quel che è successo è motivato solo ed esclusivamente dal fatto che quel tizio ha problemi mentali, punto. U_U

PBLMX

Citazione di: m@uro il Dicembre 14, 2009, 00:28:08 AM
Pablo sei soddisfatto dei commenti? :uhm:

In parte positivamente m@uro.. Ad esempio da cio ke hai scritto te ho avuto modo d capire ke non sei totalmente perso, nel senso ke nonostante le tue ferme idee, sul lato umano non sei però (fortunatamente) accecato da quell'odio ke nulla ha a ke vedere cn idee politiche diverse o con il disapprovare anche cn tutte le proprie forze  l'operato di un politico piuttosto ke la sua vita privata e tutto ciò ke vuoi.. e anche se nn c crederai in te qsta cosa l'avevo carpita da qualche altro post.. contento di nn essermi sbagliato.. :sisi:

Qualcun altro invece si è dimostrato anzi confermato  ai miei occhi completamente accecato da odio personale assetato di vendetta nel senso fisico della parola, e m permetto d dire probabilmente è rimasto scontento ke B. nn abbia perso un occhio o più..

Io sinceramente nel veder conciato cosi anche il mio peggior avversario politico, ne avesse combinate cotte e crude, proverei pena, perchè in primis è un uomo cm me, e poi anche xke nn era un graffietto ma c'eran dei denti rotti..
Si tratta di quel famoso lato umano ke detta tutto questo, e quando và a farsi bendedire quello, è meglio m trattenga sul dire cosa rimane, onde evitare riprendano patetici piagnistei sotto forma d'avvertimento da parte d qualcuno ke si sentirà chiamato in causa.
Ecco d cosa parlo quando dico odio assoluto ke devia completamente qualsiasi visione della realtà, anche la più logica e incontestabile; sfido io,  qndo si rimane impassibili nel vedere una persona alla quale a sorpresa rompono i denti .. Ora si spiega tutto, e il bello è ke provo incredibilmente pena anche x tali persone..
nn auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, sia il gesto di violenza subito, sia l'arrivare a un tale stato di freddezza nell'assistere a simili eventi.

PS.

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 14, 2009, 00:24:55 AM

Scusate ma nessuno si è preoccupato di sapere come sta la statuetta?  

Ah     ah      ah    ah   ...  minchia ke ridere..
Proprio vero ke a volte, toccato il fondo, si può anche iniziare a scavare..  

Citazione di: V il Dicembre 14, 2009, 01:02:05 AM
Eppure anche Karol Wojtyla fu vittima di un attentato... eppure era tutt'altra persona.

Esatto! quel vergognoso e triste episodio è l'eterno e inappellabile caso ke sancisce la regola x la quale qualsiasi personaggio pubblico può esser vittima di attentati, dal più malvagio al piu santo.
Ma la teoria d qualche ''cima'' a questo punto  nn quadra, xkè se a Berlusconi han rotto solo i denti x il malgoverno gli scandali ecc..,  il Papa ke han tentato d ucciderlo cosa mai avrà combinato all'umanità??
Misteri del vaneggiare..

ALEX78

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 14, 2009, 00:24:55 AM

Scusate ma nessuno si è preoccupato di sapere come sta la statuetta?  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Mi tenete poi informato su quale data verrà scelta per festeggiare San Silvio Martire?Il 13 dicembre?

Senza parole...

The Joker

Proprio perchè l'aggressione non ha matrici politiche, credo sia meglio per tutti abbassare i toni: per i politici im primis, perchè non sfruttino un gesto simile a loro vantaggio ( ad esempio Di Pietro, o La Russa, o Bossi ) ; ma anche per noi, perchè posso non approvare l'uomo politico, ma non godere nell'aggressione ad una persona fisica.

L'ho già detto più volte, e sarei un'ipocrita, dopo che mi sbatto ( anche qui dentro, con toni non sempre diplomatici ) per la non violenza, per il rispetto dei deboli, etc, a godere per l'aggressione ad un uomo che ha l'età di mio nonno.

Credo che qualcuno esageri, ed a questo punto, condivido parte del discorso di Pablo ( oddio, chi l'avrebbe mai detto!!!  :o ...  ::))
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

Citazionequel che è successo è motivato solo ed esclusivamente dal fatto che quel tizio ha problemi mentali, punto

si è vero....

gesto orribile...nessuno può permettersi di fare una cosa simile....

qualkuno ha detto ke la violenza porta altra violenza, nn c è kosa più vera...bisognerebbe evitare di usare la violenza, ma nn solo quella fisica...

Come Back!

ALEX78

in un'intervista a La Stampa, Rosy Biondi pur condannando «il gesto folle», ha invitato il premier a «non fare la vittima»

Anche qui non credo ci siano commenti da fare... Sarebbero superflui.

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 14, 2009, 03:44:35 AM

Ah     ah      ah    ah   ...  minchia ke ridere..
Proprio vero ke a volte, toccato il fondo, si può anche iniziare a scavare..  

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 14, 2009, 10:35:11 AM

Senza parole...

E per fortuna che avevo sottolineato che stavo scrivendo per sdrammatizzare............ ma cribbio!!!
Non ho intenzione di continuare a parlare sulla questione dell'aggressione al premier, mi sono già tranquillamente espresso con estrema consapevolezza che sarei stato contestato da tutti!Ripeto il mio punto di vista (personalissimo): sono contro la violenza e non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere ma mi trovo completamente in disapprovo con chi afferma che questo gesto (compiuto da una persona che ha problemi psichici da dieci anni) sia la consegueza di un presunto clima di odio aizzato dalla sinistra o comunque da chi contesta il premier ( e ce ne sono tantissimi anche a destra); non mi vergogno di dire che però non riesco minimamente ad essere sensibile verso Berlusconi "uomo". Allora, che mi si contesti questa cosa a me mi sta benissimo, quello che non accetto è altro.
Potrei anche essere arrivato a scavare con la pala meccanica dato che il fondo l'ho toccato da un pezzo e potrei anche fare pena a qualcuno qui, ma mi chiedo come si possa arrivare a scrivere delle frasi simili e soprattutto con quale diritto!!!! (Il bello è che se qualcuno viene poi bannato si lamenta pure)
Fino a poco tempo fa ritenevo questo forum davvero molto stimolante perchè oltre a condividere con altri utenti la mia passione ed arricchire il mio bagaglio musicale, potevo confrontarmi e discutere di argomenti di vario genere come la politica; dopo una serie di eventi però, quali asti assurdi generati da persone sulle quali non mi esprimo che per fortuna sono state bannate, e dopo discussioni che in vari topic sono degenerate a causa di gente che non sa contestare argomentando ma solo provocando in maniera offensiva, purtroppo l'opinione che avevo circa il forum si è completamente lacerata e mi ritrovo ora ad essere veramente stufo!
Ho un fratello e diversi amici (anche molto stretti) che hanno delle idee politiche completamente opposte alle mie, però c'è sempre affetto, stima reciproca e soprattutto RISPETTO tra di noi, un valore che invece in questo forum, soprattutto in topic come questo, sembra che stia svanendo sempre più, quindi ragazzi DIAMOCI UNA REGOLATA tutti quanti (mi ci metto anche io in mezzo che tra l'altro da ora in poi, a queste condizioni, ci penserò diverse volte prima di postare qualcosa) anche perchè per chiudere il topic basta pochissimo!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 14, 2009, 14:16:57 PM
in un'intervista a La Stampa, Rosy Biondi pur condannando «il gesto folle», ha invitato il premier a «non fare la vittima»

Anche qui non credo ci siano commenti da fare... Sarebbero superflui.
Quante stronzate...

Mi fa specie che vi scandalizziate per ste cavolate, ma quando è il caso di scandalizzarsi per davvero vi foderate gli occhi e fate finta di non vedere.
Tra l'altro il copasir gli aveva espressamente sconsigliato di andare in mezzo alla folla, che c'era il rischio di attacchi isolati... avevano anche aumentato la protezione di recente. Ma niente, ha voluto fare il divo a tutti i costi. Evabbè. A un Obama, per fare un esempio, avrebbero impedito di mischiarsi alla gente. Evidentementemente pensa di essere solo amato. :-*

Intanto continua la campagna per attribuire la colpa del gesto all'odio fomentato dalla sinistra...

Comunque alex dieci minuti per andare a portargli un mazzo di rose al S.Raffaele li puoi trovare eh...  :asd:  :P

Spider Jerusalem

Dico solo una cosa: Di Pietro e' un fascista.Rispetto le persone che costituiscono il suo elettorato,alcune di queste persone brave e volenterose ma lui e' un fascista e dei peggiori.E' una cosa che pensavo da mesi,solo che ieri ne ho avuto ulteriore conferma. ::)

ALEX78

Citazione di: m@uro il Dicembre 14, 2009, 16:13:38 PM
Quante stronzate...

Mi fa specie che vi scandalizziate per ste cavolate, ma quando è il caso di scandalizzarsi per davvero vi foderate gli occhi e fate finta di non vedere.
Tra l'altro il copasir gli aveva espressamente sconsigliato di andare in mezzo alla folla, che c'era il rischio di attacchi isolati... avevano anche aumentato la protezione di recente. Ma niente, ha voluto fare il divo a tutti i costi. Evabbè. A un Obama, per fare un esempio, avrebbero impedito di mischiarsi alla gente. Evidentementemente pensa di essere solo amato. :-*

Intanto continua la campagna per attribuire la colpa del gesto all'odio fomentato dalla sinistra...

Comunque alex dieci minuti per andare a portargli un mazzo di rose al S.Raffaele li puoi trovare eh...  :asd:  :P

Perchè non ci si potrebbe scandalizzare?
Il gesto è da condannare, senza attenuanti... E Di Pietro e la Bindi non lo hanno fatto, dimostrando la loro intelligenza e la loro mancanza di civiltà.
P.S.: Purtroppo non posso andaer al San Raffaele, nonostante sia a poco più di 10 minuti da casa...
Anche quelli di destra lavorano, e non poco purtroppo... ;)

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 14, 2009, 16:37:36 PM
Perchè non ci si potrebbe scandalizzare?
Il gesto è da condannare, senza attenuanti... E Di Pietro e la Bindi non lo hanno fatto, dimostrando la loro intelligenza e la loro mancanza di civiltà.
Certo che ti puoi scandalizzare. Mi piacerebbe ti scandalizzassi anche per altri motivi. Tipo, chessò, quando Dell'Utri afferma che Mangano è un eroe. ::) Oppure quando si tenta di approvare leggi per aggirare la giustizia italiana a proprio vantaggio. ::) Oppure quando si insultano Capo dello stato e corte costituzionale ::) Oppure...........................................

Si chiama onestà intellettuale, ma non so se avete presente... :asd: