canzone sconosciuta [TROVATA]

Aperto da madonna, Settembre 10, 2009, 22:18:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Canzone sconosciuta

1992
1 (100%)
1993
0 (0%)

Totale votanti: 1

madonna

Salve!  :ita:
Cerco da tanto tempo una canzone del 1993 o forse di un anno prima che fa: keep on, keep on, keep on, (poi ci sono 2 secondi di musica) e poi ancora: keep on,keep on, keep on. Praticamente va avanti a dire "keep on", è una voce maschile. è una canzone lenta o almeno questa parte della canzone che conosco è lenta poi non so se il resto sia proprio dance. Ho una parte della canzone registrata in una musicassetta ma non so come fare a metterla nel computer. Qualcuno mi può aiutare a trovare il titolo?


Grazie a tutti.  :bye:


Dj80



madonna

Citazione di: madonna il Settembre 10, 2009, 22:18:58 PM
Salve!  :ita:
Cerco da tanto tempo una canzone del 1993 o forse di un anno prima che fa: keep on, keep on, keep on, (poi ci sono 2 secondi di musica) e poi ancora: keep on,keep on, keep on. Praticamente va avanti a dire "keep on", è una voce maschile. è una canzone lenta o almeno questa parte della canzone che conosco è lenta poi non so se il resto sia proprio dance. Ho una parte della canzone registrata in una musicassetta ma non so come fare a metterla nel computer. Qualcuno mi può aiutare a trovare il titolo?


Grazie a tutti.  :bye:



AudiOSonic

Citazione di: madonna il Settembre 10, 2009, 22:18:58 PM
Salve!  :ita:
Cerco da tanto tempo una canzone del 1993 o forse di un anno prima che fa: keep on, keep on, keep on, (poi ci sono 2 secondi di musica) e poi ancora: keep on,keep on, keep on. Praticamente va avanti a dire "keep on", è una voce maschile. è una canzone lenta o almeno questa parte della canzone che conosco è lenta poi non so se il resto sia proprio dance. Ho una parte della canzone registrata in una musicassetta ma non so come fare a metterla nel computer. Qualcuno mi può aiutare a trovare il titolo?


Grazie a tutti.  :bye:



È sufficiente anche registrarla col telefonino stando vicino alla sorgente e allegare il file prodotto dal cellulare con l'apposito attachment, sarebbe meglio se fosse mp3...  :sisi:

madonna

Buonasera!   :thumbsup:

Ho registrato il pezzo di canzone tramite il lettore mp3.
Allego il file sperando che si senta qualcosa.. :uhm:


AudiOSonic

No, mi dispiace, mai sentita. Se riesci per le prossime volte fai almeno un minuto di sample, se ti è possibile. Ciao.

madonna

Purtroppo è solo questa la parte che ho in musicassetta.
Cmq grazie lo stesso.

:thanks:

AudiOSonic

Bah! la butto lì...che possano essere i Cabaret Voltaire - Keep On del 1990 ?



Qualcuno conferma/smentisce?

TheBoss77


madonna

Salve! :ita:
Grazie audiosonic per l'aiuto.
In effetti la voce che dice keep on è uguale a quella che ho io in registrazione
però il mio pezzo è più lento. Forse la canzone che cerco è stata fatta da
qualcun altro prendendo questa parte di keep on e costruendoci sopra una nuova
canzone. Cmq ho controllato meglio e posso dire che la registrazione in musicassetta
risale al 1994 e magari, è una mia idea, proprio in quell'anno è uscita questa canzone
diciamo rimaneggiata..   :uhm:


madonna

Salve! :ita:
navigando in internet ho scovato la canzone che cercavo.
Si tratta sempre di keep on dei cabaret voltaire solo che è
una versione remixata. Si chiama keep on (the land of oz mix).
Grazie ancora ad audiosonic x aver scovato il gruppo.

:thanks: