"BAR CONDICIO" con DJ MONAK - dal 7 Ottobre su Radio Byte

Aperto da DjMonak, Settembre 09, 2009, 21:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Aprile 22, 2010, 01:36:13 AM
:uhm: Doppia puntata il 14/04... ed il tutto è finito ieri sera?  :o
Ops... si tratta di un errore nel copia e incolla dato dalla stanchezza dell'ora tarda di ieri sera. Ora correggo.  :D

DjMonak

Fra circa mezz'ora, verrà trasmessa un'altra puntata di "Bar Condicio", il programma di musica e satira che fra tre anni sconfiggerà il cancro!  :o

DjMonak

Pleilist del 28/04/2010

Puntata ventesima ottava (o del "vado, anzi no")

"Che fai? Mi cacci?" è ciò che ho detto con tono di sfida a Fabbry quando ho espresso dissenso nella sua gestione di Radio Byte e lui mi ha invitato a formare "una mia radio autonoma" (ah no, si trattava altre persone in un'altra occasione...  :uhm:)
Per quanto riguarda la pleilist mixata, le orecchie degli avventori del bar hanno potuto assaporare una sapiente miscela di brani dance anni '90!
Mio commento personale: stasera, con questi brani, mi sono divertito più del solito!  :r0x:

Atto primo

01. Da Blitz - Let me be
02. Jt Company feat. Greg G. - Wet
03. Le Click - Tonight is the Night
04. Daydream - Thinkin About You
05. Jam And Spoon - Right in the Night
06. Systematic - Love is the answer
07. Marvellous Melodicos - Sing Oh!
08. R.A.F. By Picotto - Ocean Whispers
09. Robert D.D. - Wakan
10. Dj Panda - My Dimension
11. Roland Brant - Moon's Waterfalls
12. Artemis - Don't U Dare [z100 remix]

Atto secondo

01. Rexanthony - Polaris Dream
02. R.O.D. - Heaven or Hell
03. Z100 - E Non Finisce Qui
04. Prezioso - Don't Stop
05. Digital Boy With Asia - The Mountain of King
06. Molella - XS
07. Cupido - Historias de Amor
08. Double you - Dancing With an Angel

R@ve M@ster Dj

Ma cazzooooooo!!!!!!

Chiederò il risarcimento danni a Fastweb per avermi fatto perdere questa puntata!!!  :muro:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Mi sono così divertito ed entusiasmato ieri sera che quasi quasi Mercoledì prossimo la rifaccio uguale (cioè con le stesse canzoni e dicendo le stesse cose.  :uhm:)

Ovviamente, anche la gente connessa in chat dovrà essere la stessa e scrivere le stesse cose... :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 29, 2010, 12:25:15 PM
Mi sono così divertito ed entusiasmato ieri sera che quasi quasi Mercoledì prossimo la rifaccio uguale (cioè con le stesse canzoni e dicendo le stesse cose.  :uhm:)

Ovviamente, anche la gente connessa in chat dovrà essere la stessa e scrivere le stesse cose... :uhm:

E quindi io non dovrò esserci  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Pleilist del 05/05/2010

Puntata ventesima nona (o di "Sky Ola")

Appena ho sentito che Sky-Ola non sapeva chi avesse pagato casa sua, la prima cosa che ho pensato è stata "Ehi! Questo è l'uomo giusto a cui delegherei la gestione del nucleare del mio paese!"
Fortunatamente la gestione del Bar Condicio è affidata a gente esperta che sa che cocktail servire e con quale sottofondo musicale!
Nello spazio riservato all'Utilizzatore Finale, abbiamo ascoltato il remix di R@ve M@ster Dj di "Now we are free" (tema del film "Il Gladiatore"), inoltre gli avventori del locale hanno  potuto ballare al ritmo di una adeguata selezione di brani dance anni '90!  

Atto primo

01. Silvia Coleman - Take my breath away
02. Da Blitz - Stay with me
03. Cappella - U got 2 let the music
04. Corona - I don't wanna be a star
05. JK - You and I
06. Gate - Somebody to love
07. Molella - Confusion
08. Max Briant pres. Der Hammer - Folletti
09. Dj Dado - Revenge
10. Skipper- Struggle For Pleasure
11. Robert Miles - Fable
12. X-Form - Pleasure Voyage

Atto secondo

01. Imperio - Quo Vadis
02. Datura - Mantra
03. Bliss Team - Love is forever
04. Scatman John - Scatman's World
05. Mo.do. - Eins Zwei Polizei
06. Moby - Everytime you touch me
07. Underworld - Born Slippy

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Tra mezz'ora si comincia! Sono così emozionato... manco mi avessero pagato la casa a mia insaputa!  :o

Dισиιsισ

Mannaggia Andrew, nemmeno stasera posso seguirti! Sono in Pooglia e sto per uscire che i miei amici mi aspettano! (oggi pomeriggio sono stato pure a Trani  :D  )

:bye:

DjMonak

Pleilist del 12/05/2010

Puntata trentesima (o del "mezzanino")

Puntata "a cifra tonda", un numero che, se fosse una somma in denaro, sarebbe alta a sufficienza per pagarci un "mezzanino" di fronte al Colosseo.
Anche se "Super Street Fighter 4" è appena uscito, è già stato sfornato il primo remix, che ha trovato il suo spazio nelle rubrica dell'angolo dei videogiochi: "Pixietricks & Zircon - Time to oil up"
Per quanto riguarda la vera e propria pleilist mixata, come già annunciato, gli avventori del bar hanno potuto assaporare una miscela di brani dance attuali.
Una avvertenza: tenete d'occhio la vostra casella di posta elettronica nei prossimi giorni.  :fischetto:

Atto primo

01. Ameerah - The Sound Of Missing You
02. Ben Dj - Smile
03. Sophie Ellis-Bextor - Bittersweet
04. Nicola Fasano vs Ultra Natè - No Wasted Hearts
05. Emanuele Chiesa - Stay [Nicola Zucchi and Varia Remix]
06. Bastien Laval feat. Layla - Restlessness
07. David Deejay feat. Ela Rose - I Can Feel [Darone Remix]
08. Akcent ft.Edward Maya - That's My Name
09. Kelis - Acapella [David Guetta Mix]

Atto secondo

01. Angie Be - Soundwaves [Boyztronik Extended Mix]
02. Ian Carey - Shot Caller
03. Fragma - Forever And A Day
04. Jasper Forks - River Flows in you
05. Guru Josh & DJ Igor Blaska - Eternity
06. Henry Blank - Celebration

Stylus Josh

Che goduria "vedere" tutti sti bei pezzi insieme.... :-* soprattutto dopo che li ho "sostenuti" e "pubblicizzati" in tutti i modi sia quì che nella mia seconda vita da dj... :P

Citazione di: DjMonak il Maggio 12, 2010, 23:08:07 PM
Una avvertenza: tenete d'occhio la vostra casella di posta elettronica nei prossimi giorni.  :fischetto:

Non vedo l'ora.... una compilation con questi pezzi da tenere in macchina... :r0x: :asd:

PS:
dance attuali

8) 8) 8)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Maggio 13, 2010, 03:12:17 AM
soprattutto dopo che li ho "sostenuti" e "pubblicizzati" in tutti i modi sia quì che nella mia seconda vita da dj...
Sì, ma tu dovevi sostenerli anche ieri sera, ascoltando il programma! Sarebbe stato il sostegno finale!  :o
Adesso devi ricominciare tutto daccapo!  >:(

Spider Jerusalem

Ameerah - The Sound Of Missing You
Sophie Ellis-Bextor - Bittersweet
Bastien Laval feat. Layla - Restlessness
Kelis - Acapella [David Guetta Mix]
Jasper Forks - River Flows in you

:rox2:

Ma ricorderemo questa puntata del bar condicio anche per averci sensibilizzato alle tematiche ecologiche grazie a questo pezzo,che ci insegna l'importanza di una pratica ecologica in particolare:

CitazioneAkcent ft.Edward Maya - That's My Name

sto naturalmente parlando del riciclo. :asd:
( seriamente,capisco i follow up ma e' dai tempi di Comin' Through The Light di Bamble B che non ne sentivo uno cosi' sputtanato :D )