"BAR CONDICIO" con DJ MONAK - dal 7 Ottobre su Radio Byte

Aperto da DjMonak, Settembre 09, 2009, 21:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Stasera un'altra puntata di "Bar Condicio", il programma di musica e satira che vince sempre sull'invidia e sull'odio.  8)

Fabbry(T)he RadioMan

purtroppo per il programma e perfortuna per me.. anche stasera si lavorerà all'interno dell SGC Studio.. di conseguenza non riuscirò a seguire...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Pleilist del 24/03/2010

Puntata ventesima quarta (o "del corteo")

Mentre dal palco di San Giovanni viene messo in atto la televendita finale, con promessa di debellare la mafia entro l'anno, avere la cura contro il cancro entro tre ed avere mille SMS gratis per chi si abbona entro Domenica, "Bar Condicio", il programma di musica e satira che ha ricostruito le case all'Aquila, ha presentato nella rubrica dell' "Utilizzatore Finale" il brano di Dani B "Hands Up", nella versione remixata da Gamma Dj.
Vorrete mica rinfacciarmi il conflitto di interessi che grava su Gamma Dj dal momento che è uno dei fondatori di Radio Byte, eh?  <_<
Per quanto riguarda la playlist mixata, gli avventori del bar hanno potuto ascoltare un set di brani dance!

Atto primo

01. C.O. Aka Club Oriented - California
02. Deep Spirit - Lonely
03. Jimmy Gomma - Guardian Angel
04. LAB - Stay this time
05. Meis - Hot Tango
06. Gabry Ponte - Depends on You
07. Angel City - Do You Know (I Go Crazy)
08. WEB - The love of yesterday
09. Brothers - Memories
10. Anaconda - Sound of love
11. Grenada - My first love

Atto secondo

01. Safri Duo - Knock on wood
02. Carolina Marquez - Mas musica [Remixed Club Version]
03. Vanny G - All my illusion
04. Maggie - One Way
05. Djs from Mars - Kipo Mambo
06. Infernal - From Paris to Berlin
07. Earphones - Primetime Sexcrime

Elisir

Come sempre...il Mejio der Mejio ogni mercoledì sera... :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

Elisir

Caro Andre,
come già per ieri sera, neppure stasera potrò essere con voi in chat per seguire il tuo programma a causa di un guasto (credo mi sia partito l'alimentatore  :muro:) del mio pc... senza dovermi ora scaldare di rabbia peggio di una scheda video senza ventola  :jason: , brindate al Bar Condicio anche alla mia salute!!!  .up: :sisi:  :rox2:

E naturalmente appena tornerò nel pieno delle mie facoltà "informatiche", qualcuno   :fischetto: si farà carico dell'onere immenso di passarmi le registrazioni di tutto ciò che mi son persa!!  :regista:  :thumbsup:

DjMonak

Citazione di: Elisir il Marzo 31, 2010, 18:06:24 PM
Caro Andre,
come già per ieri sera, neppure stasera potrò essere con voi in chat per seguire il tuo programma a causa di un guasto (credo mi sia partito l'alimentatore  :muro:) del mio pc... senza dovermi ora scaldare di rabbia peggio di una scheda video senza ventola  :jason: , brindate al Bar Condicio anche alla mia salute!!!  .up: :sisi:  :rox2:

E naturalmente appena tornerò nel pieno delle mie facoltà "informatiche", qualcuno   :fischetto: si farà carico dell'onere immenso di passarmi le registrazioni di tutto ciò che mi son persa!!  :regista:  :thumbsup:
Azz, mi dispiace.
D'altra parte, un alimentatore che si guasta è una cosa seccante, ma che può capitare (un po' come le mestruazioni in piscina, del resto...  :uhm:)

(Oh, dai, non guardate me, ne ho solo sentito parlare...  :sese:)

Comunque, grazie per il pensiero: stasera, a "Bar Condicio", il programma che perde anche quando vince, saluterò anche te e così potrai riascoltarmi nelle registrazioni e dire: "Ehi, Monak mi ha salutata davvero! E' stato di parola!"  :o

DjMonak

Pleilist del 31/03/2010

Puntata ventesima quinta (o "di 4Migoni")  :asd:

Le chiacchiere elettorali in radio (sarebbe stato bello averle potute fare in TV, ma non era possibile...) lasciano il posto al solito Ciarpame. Quindi il Ciarpame lascia il posto a se stesso. :uhm:
Per l'ultima puntata di Marzo, ho deciso di offrirvi una vera e propria ubriacatura di successi ripescati dagli anni '80, con tanto di chicca finale (poi non dite che non ci metto la fantasia, eh!)

Atto primo

01. Depeche Mode - Personal Jesus [1989]
02. Eurythmics - Sweet Dreams (are made of this) [1982]
03. Pamela Nightingale - I'll never fall in love again [1985]
04. Moses - We Just [1985]
05. Stephanie - One Love To Give [1986]
06. Tears for fears - Mad world [1982]
07. Erasure - Sometimes [1986]
08. Thompson Twins - Hold Me Now [1983]
09. Mike Francis - Survivor [1984]
10. Talking Heads - Burning Down the House [1983]
11. F.R. David - Sahara Night [1986]

Atto secondo

01. Queen - One Vision [1986]
02. A-Ha - The Sun Always Shines On TV [1985]
03. Talk Talk - It's My Life [1984]
04. Alan Ross - Ciao [1989]
05. Taylor Dayne - Prove Your Love [1988]
06. Breakfast Club - Never Be The Same [1987]
07  Cristina d'Avena - Nanà supergirl [1984]  :r0x:

Per la prossima settimana ho deciso di prendermi una pausa (tutta questa satira elettorale mi ha stremato  :drop:) approfittando delle vacanze di Pasqua.
Di conseguenza, Mercoledì 7 Aprile non sarò in onda. Tuttavia, dagli studi di Modena verrà riproposta la mitica prima puntata del 7 Ottobre scorso... così, giusto per ricordare dove tutto è cominciato, di cosa si parlava, come stavamo... e come siamo messi ora.
Buon ascolto (o ri-ascolto).

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Marzo 31, 2010, 23:16:15 PM
Pleilist del 31/03/2010

Puntata ventesima quinta (o "di 4Migoni")  :asd:

Le chiacchiere elettorali in radio (sarebbe stato bello averle potute fare in TV, ma non era possibile...) lasciano il posto al solito Ciarpame. Quindi il Ciarpame lascia il posto a se stesso. :uhm:
Per l'ultima puntata di Marzo, ho deciso di offrirvi una vera e propria ubriacatura di successi ripescati dagli anni '80, con tanto di chicca finale (poi non dite che non ci metto la fantasia, eh!)

Atto primo

01. Depeche Mode - Personal Jesus [1989]  :rox2:
02. Eurythmics - Sweet Dreams (are made of this) [1982]  :rox2:
03. Pamela Nightingale - I'll never fall in love again [1985]
04. Moses - We Just [1985]
05. Stephanie - One Love To Give [1986]
06. Tears for fears - Mad world [1982]  :rox2:
07. Erasure - Sometimes [1986]  :rox2:
08. Thompson Twins - Hold Me Now [1983]
09. Mike Francis - Survivor [1984]
11. F.R. David - Sahara Night [1986]

Atto secondo

01. Queen - One Vision [1986]  :dj:
02. A-Ha - The Sun Always Shines On TV [1985]  :rox2:
03. Talk Talk - It's My Life [1984]
04. Alan Ross - Ciao [1989]
05. Taylor Dayne - Prove Your Love [1988]
06. Breakfast Club - Never Be The Same [1987]
07  Cristina d'Avena - Nanà supergirl [1984]  :r0x:   :caffe:

Per la prossima settimana ho deciso di prendermi una pausa (tutta questa satira elettorale mi ha stremato  :drop:) approfittando delle vacanze di Pasqua.
Di conseguenza, Mercoledì 7 Aprile non sarò in onda. Tuttavia, dagli studi di Modena verrà riproposta la mitica prima puntata del 7 Ottobre scorso... così, giusto per ricordare dove tutto è cominciato, di cosa si parlava, come stavamo... e come siamo messi ora.
Buon ascolto (o ri-ascolto).

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Elisir

Citazione di: DjMonak il Marzo 31, 2010, 21:03:41 PM
Comunque, grazie per il pensiero: stasera, a "Bar Condicio", il programma che perde anche quando vince, saluterò anche te e così potrai riascoltarmi nelle registrazioni e dire: "Ehi, Monak mi ha salutata davvero! E' stato di parola!"  :o

E infatti lo sei stato!!! Come da te preannunciato, ieri pome sono riuscita a beccarmi la replica^^
Grazie Andrea!!! ^__________^
Te si che sei di parola, mica come quei "robbbbivecchi sputacchiosi" che si aggirano "in quel di Roma/Lazio" e non solo, brandendo spade,elmi e epitaffi in cambio della promozione dell'Italia nella classe P di PAradiso!
Nel caso ti candidassi per Milano, fai un fischio prima che sposto la residenza per venirti a votare!! :P

Un abbraccio e buona Pasqua!!
Ancora grazie infinite!!  ;)

DjMonak

Dopo la pausa della scorsa settimana, Mercoledì si ricomincia con più musica, più satira, più ciarpame e più processi per corruzione che mai!  :r0x:

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Marzo 31, 2010, 23:16:15 PM

Ti amo.

(s'intende nel senso lato e platonico del termine,eh :sese: )

DjMonak

Vi aspetto stasera per un'altra puntata di "Bar Condicio", il programma di musica e satira che il cardinale Bertone ha definito "omosessuale quindi pedofilo".  :devil:

DjMonak

Pleilist del 14/04/2010

Puntata ventesima sesta (o "dell'illegittimo impedimento")

Che energia! Che musica! Che satira! Che problemi in chat! Una serata così divertente che gli editoriali di Minzolini in confronto sembrano scritti da un giornalista!
Per la rubrica dell'utilizzatore finale, Rave Master Dj ha condiviso con noi il suo remix di "Eins zwei polizei" mentre, per quanto riguarda la plelist, ho mixato dei fantastici brani house di ieri e di oggi! Guardare per credere!

Atto primo

01. Praise Cats - Shined On Me [Bini & Martini Re-Vocal Mix]
02. Who da Funk feat. Jessica Eve - Shiny Disco Balls
03. Housefeller feat. Christine Moore - Mama [Rivaz Classic Mix]
04. Mission One - Military Drum
05. N.E.R.D. - She Wants To move [Basement Jaxx Edit]
06. Pain and Rossini - Hands Up Everybody
07. Kano - It's War [Serge Santiágo & Tom Neville Remix]
08. Galleon - I Believe
09. Live Element - Be Free [Full Intention Re-Edit]
10. Junior Jack - Thrill Me [Erick Morillo Vocal Mix]
11. Pete Tong and Steve Mac - The Calling
12. Rollerblade - Challenge Destiny

Atto Secondo

01. Example - Watch The Sun Come UP [Fred Falke Remix]
02. Mika - Rain [Seamus Haji Big Love Remix]
03. Duck Sauce - Anyway
04. Empire Of The Sun - We Are The People [Wawa Remix]
05. Cahill feat. Nikki Belle - Sex Shooter
06  Dani B. - Hands Up [Gammadj Extended remix]

DjMonak

Pleilist del 21/04/2010

Puntata ventesima settima (o "di quel vulcano là")

Le nube del vulcano islandese (col cavolo che ricordo il nome) ha provato ad oscurare il cervello di Gasparri, ma non trovando niente da annebbiare, ha preferito ripiegare sullo studio di Radio Byte di Gessate. Ma che mi frega? Tanto fino al monitor del PC ci vedevo e contro il suono prodotto dalle cuffie non poteva proprio fare nulla. Di conseguenza, sconsolata, ha preferito dirottare su Cuba e darsi al turismo sessuale. Che volete che vi dica? Buon per lei.
Gli avventori del Bar Condicio, invece, hanno avuto a che fare con un'altra nebbia, ma quella del fumo coreografico (o, perlomeno, non credo che all'interno del locale ci fossero così tanti cannaioli  :uhm:...) che avvolgeva la pista mentre si ballava dell'ottima dance old-school (con una strana casualità iniziale che mi ha fatto scegliere tutti brani del '92)  ;D!

Atto primo

01. Antico - Feeling [Twilight zone] [1992]
02. Fargetta - The Music Is Movin' [Mars plastic mix] [1992]
03. Candy Beat - Sax'y [1992]
04. Ramirez & Pizarro - Hablando [Acordeon mix] [1992]
05. Dj Black - Tyson is out [1992]
06. 2 Unlimited - Workaholic [1992]
07. L.A. Style - James Brown Is Dead [1992]
08. Apotheosis - O Fortuna [1991]
09. Sadomasy & DJ One - Body Motion [1992]
10. Control Unit - Ti Sei Bevuto Il Cervello [Digital Boy remix] [1992]
11. Tyree feat. Kool Rock Steady - Turn Up The Bass [Turn Up The House] [1989]
12. Silvia Coleman - Into The Night [1991]
13. Jamie Dee - Two Time Baby [1992]

Atto secondo

01. FPI Project - Risky [1990]
02. Seydinah - A la folie [1991]
03. Dj Professor & Zappalà - We Gotta Do It [1991]
04. Do It - Carico, Carico, Carico [D.B.M. Department Mix] [1991]
05. Black Box - Ride On Time [1989]
06. Moz-art and Master Freeze - Let the music move me [1991]
07. 2 Brothers on the 4th Floor - Turn Da Music Up [1991]
08. Le Ragazze Cin Cin - Cin Cin [1990] ----->  :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 14, 2010, 23:10:15 PM
Pleilist del 14/04/2010

Puntata ventesima sesta (o "dell'illegittimo impedimento")

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2010, 23:07:45 PM
Pleilist del 14/04/2010

Puntata ventesima settima (o "di quel vulcano là")

:uhm: Doppia puntata il 14/04... ed il tutto è finito ieri sera?  :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!