"BAR CONDICIO" con DJ MONAK - dal 7 Ottobre su Radio Byte

Aperto da DjMonak, Settembre 09, 2009, 21:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Spider Jerusalem

Dισиιsισ

Monak noi saremo sicuramente puntuali ma cos'è sta storia che fino ad aprile non si può ordinare nulla da bere? Io potrei anche resistere senza bere ma per ALEX78 la vedo dura! Qua l'immagine parla chiaro ....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DjMonak

Citazione di: Dισηιsισ il Marzo 08, 2010, 15:37:56 PM
Monak noi saremo sicuramente puntuali ma cos'è sta storia che fino ad aprile non si può ordinare nulla da bere? Io potrei anche resistere senza bere ma per ALEX78 la vedo dura! Qua l'immagine parla chiaro ....
Guarda, sono tempi veramente difficili: volevo chiedere a Ruggero e Sabrina, ma già tu mi hai anticipato la situazione.
Non si calcolano i danni dal punto di vista economico per il bar: fino ad Aprile, la gente sarà costretta a chiedere solo acqua, succhi di frutta, gazosa...  <_<

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Marzo 08, 2010, 16:34:12 PM
Guarda, sono tempi veramente difficili: volevo chiedere a Ruggero e Sabrina, ma già tu mi hai anticipato la situazione.
Non si calcolano i danni dal punto di vista economico per il bar: fino ad Aprile, la gente sarà costretta a chiedere solo acqua, succhi di frutta, gazosa...  <_<

Puoi sempre organizzare una joint venture col ristorante "Specialita' Cacciagione" di Bruno Vespa... :uhm:

DjMonak

Tra circa mezz'ora si comincia!
Sono così emozionato che stavo quasi per dimenticare di presentare il mio decreto ad-minchiam!  :o

Elisir

La prossima volta Prof Monak le consiglio un indovena salutare di Valnerchium, estratto di VALERIAna e MELISSA, dosa le emozioni, placa e seduce gli ormoni e perdona certe "gravi" dimenticanze... :caffe:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Elisir il Marzo 10, 2010, 22:04:00 PM
La prossima volta Prof Monak le consiglio un indovena salutare di Valnerchium, estratto di VALERIAna e MELISSA, dosa le emozioni, placa e seduce gli ormoni e perdona certe "gravi" dimenticanze... :caffe:

:-\
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Pleilist del 10/03/2010

Puntata ventesima seconda (o "del decreto interpretativo")

Mentre l'impianto istituzionale italiano frana sotto i colpi di decreti interpretativi, anche il "Bar Condicio" di Ruggero e Sabrina si adegua alla tradizione della Par Condicio ed evita di servire panini e cocktail che hanno lo stesso nome dei politici.
Tuttavia, grazie ad un decreto ad-listam, io posso ordinarli ugualmente: d'altra parte, non sono l'unico italiano che vorrebbe prendere a morsi un Ghedini...  ::)
Ed ecco anche la pleilist di questa puntata chiamata "Monak Club"!

Atto Primo

01. Bloom06 - Beats & Sweat
02. Plumb - Hang on [Digital Dog Club Mix]
03. Michael Mind Project - How Does it Feel
04. S.E.X. Appeal - Love 2 Love [Electrophunk Club Mix]
05. Edward Maya - This Is My Life
06. Doman and Gooding feat. Dru and Lincoln - Runnin'
07. 7th Heaven feat. Banderas - This Is Your Life
08. Timofey & Bartosz Brenes feat. Jerique - Hear My Call
09. Andres Fumero feat. Crystina Maez - Falling Apart

Atto Secondo

01. Garathiel feat. Lory Maiuri - Kissed [Alex Barattini Remix]
02. Miguel Estrada - The Drop
03. Femii - Pole Dancer
04. Pete Griffiths - Speak the Secret
05. Sophia May - Come Back
06. Stefano Pain feat. Kaysee - The One
07. Ameerah - The Sound Of Missing You

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Marzo 10, 2010, 23:09:22 PM
questa puntata chiamata "Monak Club"!

Pensate,una puntata cosi' cool che sulla mia testa pelata e' magicamente spuntata una capigliatura da fighetto. :o
Per controbilanciare ora si impone una puntata ultra tamarra... :D

Citazione

Atto Primo

Plumb - Hang on [Digital Dog Club Mix]
Doman and Gooding feat. Dru and Lincoln - Runnin'
7th Heaven feat. Banderas - This Is Your Life
Ameerah - The Sound Of Missing You

:r0x:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 16, 2010, 19:56:41 PM
Per controbilanciare ora si impone una puntata ultra tamarra... :D
Guarda che potrei essere seriamente tentato di farlo, come puntata "di sfogo" non sarebbe male!  ;D

E come ogni Mercoledì, stasera ci sarà un'altra puntata di "Bar Condicio", il programma di musica e satira recente iscritto al registro degli indagati per "minacce a corpo politico, amministrativo o giudiziario".  8)

DjMonak

Pleilist del 17/03/2010

Puntata ventesima terza (o "dei talk show cancellati")

Mentre Berlusconi manda Innocenzi "a fare in culo ogni tre ore" (una frequenza inferiore alle mie aspettative  :uhm:), io subisco lo stesso trattamento dalla regia, che ritarda di 8 minuti la diretta. Tuttavia, a parte questo piccolo inconveniente che mi ha costretto a tagliare la rubrica che avevo preparato, la puntata è stata grandiosa come sempre: gli avventori del bar, tra un panino interpretativo e l'altro, hanno potuto ascoltare una selezione di brani hip-hop e dance "old-school"!

Atto primo

01. Soho - Hippychick [1990]
02. PM Dawn - Set Adrift On Memory Bliss [1991]
03. Dr. Alban - Hello Afrika [1990]
04. Fidelfatti And Ronnette - Just wanna touch me [1989]
05. Digital Underground - Same Song [Around The World Mix] [1991]
06. Tfm - Out of Bounds [1990]
07. Snap! - Keep It Up [1992]
08. Joey B. Ellis - Go For It [1990]
09. The Chimes - Heaven [1989]
10. C and c music factory - Gonna make you sweat (everybody dance now) [1990]
11. Joy Salinas - Rockin' Romance [1991]
12. Black Box - Strike It Up [1990]
13. Sima - Kiss My Lips [1992]

Atto secondo

01. The KLF - America: What Time Is Love [1991]
02. Confetti's - C Day [1989]
03. Anticappella - 2v231 [1991]
04. Antico - What I Gotta Do [1991]
05. DJ H. Feat. Stefy - I Like It [1991]
06. Robert Owens - I'll be your friend [1991]
07. 49ers - Don't you love me[1990]
08. FPI Project - Everybody (All Over The World) [1990]

Mirage

Mi sono connessa quando c'era Gonna make you sweat, poi su Rockin' Romance ha cominciato a bufferare la radio e non sono riuscita a sentire altro...  >:(