E' morto Mike Bongiorno

Aperto da DjMonak, Settembre 08, 2009, 14:15:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Addio Mike, e porta un po di "Allegriaaaa" ovunque tu sia....  :'(

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

Lo ricordo con piacere quando conduceva Bis...  fa strano pensare che ora non c'è più  >:(

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Settembre 08, 2009, 21:38:59 PM
Lo ricordo con piacere quando conduceva Bis...  fa strano pensare che ora non c'è più  >:(

Woooooooooow Biiiiiiiiiis... l'avevo rimosso!  :progo:

Ho ancora il gioco da tavolo :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Bis dev'essere una delle prime trasmissioni televisive che io ricordi,non avrei dovuto avere piu' di cinque anni quando lo trasmettevano. :D

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 08, 2009, 22:11:45 PM
Ho ancora il gioco da tavolo :D

anche io ce l'avevo ! la prossima volta che vieni a Milano portalo che facciamo una partita ^ ^

Erikinho

In pratica la "tv" italiana, per 60 anni è sempre stato presente a differenza del suo "concorrente" Pippo baudo che è sparito e riapparso...

Tele quiz
pubblicità
ospite
ecc

sempre presente!

Mi stava sul caxxo, quando ero bambino perchè starvedevo solo per Umberto Smaila e "Colpo grosso",
ma ora con un ottica diversa ( da arrapato maturo  :asd:) lo apprezzo per l'umiltà e genuinità, a differenza di altri spacconi.

R.I.P.

Hola
Eriknho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

PBLMX


Grand'uomo, pezzo d storia della televisione italiana.. Associo con piacere a quand'ero bambino le prime edizioni della Ruota della fortuna e di Bravo bravissimo risalenti ai primissimi anni 90...   

R.I.P.

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Settembre 08, 2009, 22:57:48 PM
quando ero bambino perchè stravedevo solo per Umberto Smaila e "Colpo grosso",
Io pure.  :asd:

Per inciso, non ho mai sopportato Mike Bongiorno, aveva il merito di farmi cambiare canale quando lo vedevo, ma senza dubbio è stato un grande professionista della TV italiana.

maxdance

Citazione di: DjMonak il Settembre 09, 2009, 08:36:46 AM
Per inciso, non ho mai sopportato Mike Bongiorno, aveva il merito di farmi cambiare canale quando lo vedevo, ma senza dubbio è stato un grande professionista della TV italiana.

E' la stessa cosa che penso io  :sisi:

Mike Bongiorno è stato la televisione, nel senso che se mi chiedessero di dare un volto a quellla scatola di vetro credo che gli darei il volto di Mike. Però non è che abbia dato poi molto alla società, aveva quel suo clichè e su quello ha costruito la sua fortuna, aveva una faccia e un modo di parlare che bucava il video, ma non era certo completo come showman....voglio dire bravo nel presentare un quiz ma dopo?

Ad ogni modo con Mike se ne va un bel pezzo di TV, soprattutto di vecchia TV, quello che lui rappresentava: ecco se gli si vuole dare un grande merito è stato quello di sopravvivere ai grandi cambiamenti che ci sono stati negli ultimi anni, soprattutto dopo l'avvento del satellitare e del digitale: c'era nel 1954 come c'era ieri.....

Allegria Mike!

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Settembre 08, 2009, 21:38:59 PM
Lo ricordo con piacere quando conduceva Bis...  fa strano pensare che ora non c'è più  >:(
;)

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

 :D :D

Non era tirchio, e bravo nell'immergersi nella mentalità dell'italiano dove gli altri conduttori o addirittura scrittori Naif non ci sapevano fare e con il tempo hanno sbagliato tutto su di lui e dei fatti...

Lunga storia, poi la sua Guerra, è stato fortunato, l'ha vissuta ed è morto velocissimo senza soffrire...

Amen
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]