Always hardcore versione diversa [TROVATA]

Aperto da trainspotting90, Agosto 23, 2009, 17:59:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90



como si chiama?

never back down

ma vuoi sapere il nome della versione o di chi e' il pezzo? :uhm:
il progetto si chiama BODY LOTION
:bye:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

trainspotting90

no il nome della versione lo so che sn i bodylotion(che poi sono i neophyte ma qesta è un altra storia)

never back down

ah ecco ok :)
questa versione me la ricordo bene,la mettevano nel los cuarenta ma purtroppo non so il nome
mi spiace
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

PBLMX

Beh si tratta semplicemente della "Radio Mix" ...  Popolarissima..  :)

never back down

eh gia',infatti dalla durata del pezzo non poteva che essere la radio mix :cuffie:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

PBLMX

Citazione di: never back down il Agosto 24, 2009, 01:15:03 AM
eh gia',infatti dalla durata del pezzo non poteva che essere la radio mix :cuffie:

In realtà la durata del pezzo nn è sempre sinonimo di radio o non radio mix.. La conferma arriva dal mio cds ..   :)

never back down

di solito dai 3 ai 4 minuti e' sempre cosi'...tranne in qualche caso raro :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

PBLMX

Citazione di: never back down il Agosto 24, 2009, 14:48:02 PM
di solito dai 3 ai 4 minuti e' sempre cosi'...tranne in qualche caso raro :eheh:

Di solito, vista la gran popolarità del pezzo e la gran conoscenza che tu vanti, a questo punto m chiedo xkè nn hai risposto tu al posto mio invece di banalizzare dopo però ke la risposta era stata già data,  considerando per l'appunto la facilità che la domanda posta dovrebbe avere per un ''veterano'' (o per lo meno per qualcuno che per tale si spaccia) ...

Ciao Alessandro..  :)

trainspotting90

io conoscevo l'altra versione

grazie

potete scrivere trovata

never back down

Citazione di: P4BLOMiX il Agosto 24, 2009, 21:20:20 PM
Di solito, vista la gran popolarità del pezzo e la gran conoscenza che tu vanti, a questo punto m chiedo xkè nn hai risposto tu al posto mio invece di banalizzare dopo però ke la risposta era stata già data,  considerando per l'appunto la facilità che la domanda posta dovrebbe avere per un ''veterano'' (o per lo meno per qualcuno che per tale si spaccia) ...

Ciao Alessandro..  :)
non ho risposto io semplicemente perche'  questo pezzo non mi piaceva e quindi non avendo il vinile
non potevo sapere la versione :)
comunque non mi sembra che fosse 1 banalita' la mia risposta e facile o difficile che vuol dire?
per me puo' essere facile 1 disco che nessuno conosce!
tanto per la cronaca io non mi spaccio per veterano,ho una lunga esperienza di eurodance che neanche immagini
eh eh  :cuffie:
bye bye  :bye:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro