Ravelli torna in fm

Aperto da Dj Nico, Maggio 29, 2007, 15:02:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Nico

http://www.studiopiu.net/persona.php?id=125

a.r.r.i.v.a........Marco Ravelli

Ci siamo quasi..... fra poco si volaaaaa

Let's Dance ,IL MIO NUOVO PROGRAMMA, fra pochi giorni... nel primo pomeriggio....

FabyM4DJ

Fabiusdance

speriamo in un bel programma ttt anni 90 :r0x: :r0x: :r0x: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

foxinho

Dj Nico

Risposta email di Marco Ravelli
Sarà uno pseudo-D.D.D. degli ultimi periodi con l'aggiunta di alcuni dischi dance del passato che hanno caratterizzato la dance degli ultimi 15 anni. Ciaooo

boymoretto81

2 grandi ritorni nell'fm su Radio Studio + il mitico Ravellone ritorna con un programmino dance il pomeriggio con aggiunta anche degli ultimi 15 ann di dance come il buon Marco ci ha sempre messo e su Discoradio invece ritorna la Fabiola mitica e bellissima
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Snake Dj

stavo per aprire lo stesso topic!!  :D
son contentissimo!! finalmente è tornato il grande marco!!
cmq era scandaloso che un mito come lui nn si sentisse più in radio...bè..peggio per discoradio!!  :D :D
ora tutti ad ascoltare Studio +!!
in bocca al lupo marco!!  ;)
Dance will never die!!

FabyM4DJ

buono, staremo a sentire, quando comincia?

Dj Nico

Dovrebbe cominciare lunedì 4 luglio

FabyM4DJ

Francesco86

Grande Marco!!!
Grande RadioStudioPiù!!!A proposito...ki può ascolti Andrea Catavolo al mattino dalle 10 alle 12...fa pisciare dalle risate!

Forza Ravelli a Studio+ e Fabiola a Discoradio!!!!!!!  :r0x:  :r0x:

"...How Much?"
"Dodici!"

delyryo

ragaaaa ho appena scoperto ke marco ravelli tornera a presentare un programma radiofonico a partire da giugno su RADIO STUDIO PIU' ke si chiamera LET'S DANCE ... speriamo ke sia davvero finalmente un programma di dance  :r0x: sarebbe troppo la svolta ; confido nel mitico ravelli ke ha fatto benissimo ad abbandonare disco radio dove la fusione cn rds e il tradimento della scelta di musica dance come assoluta nelle play list ; speriamo beneee  :D

Sono stati aperti 3 topic riguardo questa notizia...li unisco

m@uro

delyryo

::)  :-X  :D

come direbbe madonna SORRY JE SUIS DESOLE' SONO SPIACENTE PERDONAME  :asd:

aahhah nn mi ero accorto ke ci fossero gia altri topic aperti cn lo stesso argomento  ;D

°яαиѕιє°

M I T I C O marco ravelliiiiiiiiiiiii
nn vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaa :r0x:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

jickly

MAMMA MIA.... NON ASPETTAVO ALTRO!!!  :r0x:
RAVELLI IS ON THE RADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: